SEXY VEGAN

PER ZANZI.123


 Inviato da bimba_sensualvegan il 18/09/06 @ 14:16 via WEBSe tu avessi il fegato di commnetare direttamente nei ns. blog, anzichè passare silenziosa e poi scrivere da te, eviteremmo poi di dover riportare il discorso da noi, NON TI PARE?? Ma siccome sai perfettamente che sarai in netta minoranza, perchè oramai CHI STUPRA, ABBANDONA UN CANE O FAGOCITA CARNE viene EMARGINATO come è giusto che sia, ecco che passi solo e poi torni qui nel tuo blog a parlare... COMPORTAMENTO DA FIFONA, non ti pare?
L'IPOCRISIA, L'INGORDIGIA, IL FANATISMO, LA VIGLIACCHERIA, LA CRUDELTA' E LA SUPERBIA DEI CARNIVORI... 
Inviato da vendikatore.affli il 15/09/06 @ 12:44 via WEBE' un bel pensiero, davvero. Trovo che sarebbe molto bello se piano piano tutti gli esseri umani comprendessero le atrocità che stanno facendo, sia agli altri esseri umani, sia agli animali, sia alle piante. Tutte creature di un unico Padre. E' possibile un cambiamento nello stile di vita di ognuno. Ognuno, forse senza neppure focalizzare sulla cosa e senza pensarci, sparge sangue OGNI GIORNO!! E' possibile ed è pure più sano vivere senza uccidere (soprattutto ora che ci sono TANTI VALIDI E COMPLETI SOSTITUTI ALLA CARNE, SIA PER QUANTO RIGUARDA LE PROTEINE -il seitan ha il 60& di proteine, la carne solo il 20%, SIA PER IL FERRO -le lenticchie, i legumi in genere, gli spinaci, il radicchio rosso hanno + ferro anche della bistecca di cavallo!!-), o senza finanziare nuove stragi, già di prima mattina (ad es. con quello che si mette nel carrello della spesa...). Sarebbe bello se piano piano gli allevamenti di tortura e morte fossero costretti a chiudere. PROPONGO PER AIUTARE GLI ALLEVATORI di stanziare degli incentivi a livello UE. Tali incentivi saranno destinati per chi voglia, già entro il 2007, mutare la destinazione della propria azienda, da allevamento intensivo di CREATURE CHE HANNO OCCHI PER GUARDARE CHI LI STA MASSACRANDO ad azienda che lavora la soia o il glutine del frumento per ricavare il seitan... Non sarebbe male... Baci, piccola, dal tuo nuovo amico di Bologna. (P.S.: se un giorno vorrai provare da te che esisto e come si sono ben sviluppati i miei muscoli con la dieta vegana, nonché di quanta forza e resistenza fisica sono per questo dotato, basta che MI FAI UN FISCHIO!!). ..
Inviato da zanzi.123 il 15/09/06 @ 13:32 via WEBSai cosa sarebbe veramente bello? IMPARARE A RISPETTARE ANCHE CHI HA IDEE DIVERSE DALLE NOSTRE, SENZA SEMPRE PRETENDERE DI VOLER CAMBIARE GLI ALTRI. CIAO E BUONA GIORNATA 
Inviato da simoveganblu il 15/09/06 @ 15:40 via WEBPeccato che così saranno sempre i più deboli e indifesi a rimetterci. Mi dispiace davvero per loro che qualcuno rivendivca la propria libertà di scelta ADDIRITTURA laddove si tratti di rispettare l'altrui diritto alla vita. MA DICO: fosse per noi NECESSARIO uccidere per alimentarci il discorso potrebbe finire anche qui. Ma siccome non lo è, neppure per gli sportivi, né per gli anemici, allora mi chiedo: COSA ALTRO PUO' PORTARE UNA PERSONA DOTATA DI RAZIONALITA' E SENSIBILITA' a decidere COMUNQUE di fagocitare qualsiasi cosa e chiunque, ALTRESI' CREATURE -come tutti gli animali- DOTATE DI UN SISTEMA NERVOSO SIMILE AL NOSTRO E QUINDI IN GRADO DI PROVARE SOFFERENZA E DOLORE... Ma non ti sei mai posta il problema di cosa può passare per la testa ad una creatura che ha occhi per vedere che la stanno sgozzando?? - Comunque ti comprendo. Anch'io all'inizio avevo fatto spallucce dando la colpa a Madre Natura o al Creatore per il fatto che ci ha resi onnivori. Però ad un certo punto della mia vita ho voluto provare a vedere se effettivamente poteva esserci un'alternativa. Mi è sembrato doveroso almeno provarci. Ecco, questa esperienza mi ha aperto gli occhi. Anch'io ero, come dire, una che seguiva la massa degli imbecilli che guarda troppa TV (la TV fa male...). Non c'è nulla di meglio del provare le esperienze sulla propria pelle per capire cosa e quanto ci possa essere di vero nella discussione su diete vegetariane e diete carnivore. Ti invito a provare. Poi potrai parlare con cognizione di causa. In ogni caso, se hai dei dubbi, puoi lasciare le domande su questo sito: >>>> www.scienzavegetariana.it >>> Il servizio è completamente gratuito. Anzi, a molte domande hanno già risposto, grazie alla collaborazione con il più importante organismo a livello INTERNAZIONALE di nutrizione: l'ADA. Ti saluto con un abbraccio, senza alcun rancore. Perchè comprendo la diffidenza. Io per prima sono stata diffidente. Kiss..
Inviato da zanzi.123 il 18/09/06 @ 08:38 via WEBIo non sono diffidente, ti stai sbagliando. Non approvo chi vuole cambiare gli altri e il mondo a tutti i costi. Tutto qua ciao..
Inviato da simoveganblu il 18/09/06 @ 13:16 via WEBPerò è intrinseco nel fatto che viviamo in una società e non in 1/2 ad una giungla il fatto di darsi delle regole...ALTRIMENTI CO SAREBBE IL CAOS!!! Come a Te magari darà fastidio che altri picchiano o abbandonano i cani, ci sono altri esseri umani che soffrono nel sapere tante creature con occhi dolci in fila nei mattatoi aspettando con vivida angoscia e terrore il proprio turno... Ti ricordo che anche l'ABOLIZIONE DELLA SCHIAVITU' e IL RICONOSCIMENTO DELLO STUPRO COME REATO SANCITO DAL CODICE PENALE hanno avuto + o - lo stesso iter... prima se n'è parlato, qualcuno ha cercato di far aprire gli occhi ad altri sul MALE che stavamo facendo e poi si è arrivati al riconoscimento legislativo (UNA VOLTA ALLA DONNA ERA NEGATO IL DIRITTO DI VOTO E NON ERA CONSIDERATA NEANCHE UNA PERSONA, BENSI' SOLO UNA PROPRIETA' DEL MARITO!!!). Pensa se domani vedessi il Tuo vicino cuocere nel girarrosto UN CANE... sicuramente potrai correre a sporgere denuncia e almeno penserai che potrà essere fatta giustizia... PENSA A QUESTO: se vedo il mio vicino che mi cucina un pollo NON POSSO FARE NULLA!!! (Salvo poi mandargli non so quanti accidenti che dubito potrà poi riuscire a campare così a lungo da poterlo anche solo digerirlo quel pollo!!). Sicuramnete, se domani il tuo vicino si metterà a girare nel girarrosto un cane, magari penserai che la vita di quel cane VALEVA molto di più di quel pezzo di carne che è diventato. BENE, dal momento che OGNI animale, dal delfino al cavallo al pulcino hanno tutti UN VALORE INTRINSECO e PARI DIGNITA' e DIRITTO ALLA VITA, io penso la stessa cosa di quel pezzo di carne, sia se appartenuto ad un cane, sia ad un cavallo, sia ad una foca, sia ad un canarino e sia ad una gallina. OGNUNO HA IL SUO ANIMALE PREFERITO, NON DIMENTICHIAMOCELO E ogni sentimento di pietà ed amicizia VA TUTELATO anche a discapito dell'altrui golosità e ingordigia!!
Inviato da zanzi.123 il 18/09/06 @ 13:37 via WEBIO NON HO MAI PARLATO DI PROTEGGERE NESSUNO! QUINDI IL TUO DISCORSETTO CADE IN TERRA COME UN SASSO PESANTE. TUTTO QUELLO CHE SOLO DETTO E': ognuno nel limite del possibile ha diritto di avere idee diverse!!!! Sono stata chiara ora????? E poi chi ti ha mai detto che io sia avida di qualcosa????? Chi ti da' il diritto di giudicare gli altri? SEI FORSE DIO TU??? Non credo proprio!!!! A parte questo, se vuoi parlare e discutere senza accusare e additare nessuno ben vengano i tuoi pensieri altrimenti sei pregata di evitarmi. please!(Rispondi)
Inviato da bimba_sensualvegan il 18/09/06 @ 14:08 via WEBTemo che la Tua mancanza di sensibilità FACCIA CADERE TE A TERRA COME UN SASSO PESANTE!!!(Rispondi) ..
Inviato da simoveganblu il 18/09/06 @ 13:22 via WEBAh, dimenticavo... NOI NON SIAMO DEI RAPPRESENTANTI O DEI TESTIMONI DI GEOVA... Semplicemente siamo come coloro che si trovano in una società in cui lo stupro non ha ancora assunto la dignità di REATO e cercano di adoperarsi per far comprendere che STUPRARE è sbagliato e questo anche se per sventura la legge ancora non l'ha riconosciuto!! La legge sovente è lenta ad intervenire, ma già la MORALE e l'ETICA dovrebbero guidare l'uomo... Persino un bambino capirebbe che si procura SOFFERENZA E DISTRUZIONE nel commettere uno stupro!!! E posso essere d'accordo che possa essere piacevole per chi ha il coltello dalla parte del manico e non ci rimette un cazzo STUPRARE O MANGIARE CARNE... Ti faccio un'altra domanda: se fosse lecito porre in vendita e acquistare CASSETTE DI PEDOFILIA, chiunque mi potrebbe dire: "NON ROMPERE I COGLIONI, SIMO, IO QUELLA CASSETTA L'HO PAGATA E POSSO FARCI QUELLO CHE VOGLIO, ANCHE ACQUISTARNE SUBITO UN'ALTRA SE DOVESSE USCIRE DI NUOVO!!" Peccato che così il BUSINESS del violentare bambini innocenti davanti a una telecamera non finirà mai più. CONOSCO SOLO 2 MODI PER FARLO FINIRE: o interviene SUBITO la legge, oppure si fa in modo che NON CI SIANO PIU' ACQUIRENTI... Un bacio, scusami x le filippiche!!(Rispondi) ..
Inviato da zanzi.123 il 18/09/06 @ 13:40 via WEBNon posso credere che tu paragoni la pedofilia, un atto tanto crudo e crudele verso un bambino al cibarsi di carne!!! EVITA PER FAVORE!!!!!! Ti saluto cordialmente. ciao Z.(Rispondi
Inviato da bimba_sensualvegan il 18/09/06 @ 14:07 via WEBIo dico che alcuni animali (non tutti) SONO INDIFESI COME I BAMBINI!!! E' chiaro, forse un orso o un lupo non lo sono perchè sanno difendersi, ma un pollo o un agnello cosa possono fare per difendersi da noi???(Rispondi).. 
Inviato da vendikatore.affli il 15/09/06 @ 15:50 via WEBMINKIA QUANTO VORREI CHE CI FOSSE GIA' IL PENALE ANCHE X CHI UCCIDE E NON SOLO X CHI ABBANDONA GLI ANIMALI!!! Ho avuto sia cani, sia uccelli e sinceramente non comprendo perchè ci sia il penale se si abbandona un cane, mentre se si sgozzano 500 uccelli non ci sia proprio un cazzo!!
Inviato da zanzi.123 il 18/09/06 @ 08:43 via WEB(...) ti rispondo esattamente nello stesso modo. Rispetto le idee altrui e posso anche discutere, parlare di argomenti che non condivido ma senza mai offendere e giudicare nessuno e senza pretendere di cambiare per forza qualcuno. Ho messo una "poesiella" carina e voi mettete tutto sul "PENSIERO VEGANO"... INOSMMA IO VEGANA NON LO SONO E NON LO VOGLIO DIVENTARE!!!
Inviato da simoveganblu il 18/09/06 @ 12:44 via WEBTi ricordo che una volta neppure lo stupro era considerato reato (anzi, è diventato reato in quanto tale solo nel 1996!!!). Credo però che già dall'inizio dei tempi poteva essere considerato un illecito almeno a livello morale. Quello che cerco di dirti è che PURTROPPO la legge non segue immediatamente l'evolversi delle coscienze. Quindi, nelle more di tempo, ci saranno esseri umani che stupreranno o mangeranno esseri viventi che hanno occhi per guardare terrorizzati chi li sta riducendo in pezzi SENZA ANESTESIA e senza potersi minimamente difendere, allo stesso modo di una donna che è stata braccata da 10 uomini. PURTROPPO si può solo sperare in una punizione DIVINA, sia per chi stupra, sia per chi decide DELIBERATAMENTE di spargere sangue SENZA essere costretta per la propria sopravvivenza a farlo (NESSUN ESSERE UMANO E' COSTRETTO AD UCCIDERE UN ESSERE CHE HA OCCHI PER ALIMENTARSI, anzi l'uomo è stato "programmato" per digerire solo alimenti vegetali, come i GORILLA che sono ben più possenti e forti di noi pur essendo i ns. antenati, ma egli piano piano SI E' AVVICINATO AL SAPORE DEL SANGUE E HA PREFERITO DELIBERATAMENTE NON ALLONTANARSI PIU', ANZI ARRICCHIRSI SU TALE SAPORE, come gli attuali allevatori di polli, ad es. .....
Inviato da zanzi.123 il 18/09/06 @ 13:09 via WEBTi ripeto ancora che rispetto i tuoi punti di vista ma non li condivido e per favore non paragonarmi uno stupratore a chi mangia carne!!! per cortesia!!! Detto questo, io ho le mie idee e posso condividerle e confrontarmi, ma quando mi ci si rivolge come tu stai facendo preferisco evitare ogni contatto. grazie. ciao(Rispondi
Inviato da bimba_sensualvegan il 18/09/06 @ 14:04 via WEBScusa se intervengo. Secondo me, dal momento che anche la donna una volta era considerata alla stessa stregua di un animale, senza diritti e senza un apropria identità, IL PARAGONE espresso da simo mi pare più che calzante!! CHI PRETENDE DI ESSERE LIBERO DI FARE QUEL CHE VUOLE anche calpestando l'altrui libertà sessuale. l'altrui dignità, l'altrui diritto alla vita, E' FATTO DELLA STESSA PASTA. Secondo me si poteva parlare di stupro anche quando non era ancora considerato REATO perchè la donna era come un animale senza diritti. Allo stesso modo, si può parlare di UCCISIONI ILLEGITTIME anche se non assurgono alla dignità di reati le uccisioni poste in essere nei mattatoi, con la complicità di chi paga x avere una pietanza sanguinolenta, quando esistono cibi che IN TUTTO E PER TUTTO (sia per gli anemici, sia per i bambini, sia pere gli sportivi, sia per i malati di osteoporosi, ecc.) SONO SOSTITUTIVI DELLA CARNE. Se non esistessero questi cibi, sarebbe un tuo diritto mangiare cibo che puzza di sangue e vomito, ma dal momento che ci sono i legumi, la pasta, i cereali, le verdure e addirittura il seitan, il tofu, la soia, il tempeh, ecc ECCO CHE PRETENDERE ANCORA DI POTER SCEGLIERE DI UCCIDERE E' COSA DEL TUTTO DISGUSTOSA E ABOMINEVOLE!!! Ciao, Ely (Penso di non intervenire più, però concordo con Simo che ci sono persone che amano i cani quanto gli uccelli e se non altro per rispetto della sensibilità altrui sarebbero da evitare determinati comportamenti. Un po' come quando in presenza di un non-fumatore, il fumatore deve astenersi dal fumare PUR IN PRESENZA DI ADEGUATE VENTOLE!!).