SEXY VEGAN

DEDICATO A CHI DICE CHE NON SMETTERA' MAI


DI MANGIAR CARNE...
http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=tyson_heflin&Player=wm&speed=_med
Ogni volta che un animale viene ucciso per finire nel tuo piatto, sappiate che da qualche parte nel Mondo un uomo sta soffrendo xchè ha perso il suo migliore amico...Se la carne da mangiare fosse quello del vostro micio smettereste,e con effetto retroattivo ( ... da ieri!!!) di mangiare carne.Una vita è una vita.Ma le fabbriche infernali degli allevamenti intensivi e dei macelli ogni giorno dimenticano questa farsa.Sei a casa, seduto a tavola sorridente... non pensi al crimine, il tuo cervello non va più in là di
:"è da friggere o da fare in padella?"
Non si può giustificare il fatto di mangiar carne con la semplice affermazione che "mangiare carne esiste da sempre" (anche l'omicidio o lo stupro l'abbandono dei cani esistono da sempre ma non per questo noi ora li legittimiamo!!
).  L'UOMO inoltre NASCE COME VEGETARIANO e solo nell'epoca delle glaciazioni, in casi eccezionalissimi, ha mangiato carne (in mancanza di verdure, si fa quel che si può x sopravvivere...). Ora solo gli eschimesi sono legittimati a mangiar carne e a coprirsi di pellicce (il bisogno di ripararsi dal freddo è anche prioritario rispetto al bisogno di reperire il cibo!! Si muore prima di freddo che di fame...).
Insomma, solo per fatti eccezionalissimi si può derogare alla REGOLA-BASE che è quella di cui al Quinto Comandamento: "NON UCCIDERE".