SEXY VEGAN

Ricerca sulle maggiori cause di morte degli Americani


La Ricerca medica si trova ad un punto cruciale. I vecchi metodi sperimentali non sono in grado di risolvere il problema creato dalle principali malattie responsabili di morte. Allo scopo di cercare di vincere le principali patologie, i Ricercatori stanno rivolgendo la loro attenzione alle nuove tecnologie, mentre i Medici sono costretti ad imparare nuovi approcci clinici.CardiopatiaIl killer numero unoIl maggior contributo alla comprensione della cardiopatia è stata la scoperta che questa malattia può essere praticamente eliminata attraverso il controllo tre fattori: il Colesterolo, il Fumo e la Pressione Arteriosa. Questo straordinario risultato deriva da Studi molto accurati condotti sull'uomo.  PRIMA COSA DA FARE: evitare l'assunzione di cibi animali, soprattutto dimenticarci l'insana abitudine alimentare del pollo fritto o del pollo arrosto, perchè la carne di pollo è la più grassa (a causa delle schifezze che gli sono state somministrate x gonfiarlo più rapidamente e portarlo al peso da macellazione in SOLI 6 SETTIMANE, ANZICHE' IN SETTE ANNI...  E' la carne della bassa plebe.... Io guardo sempre con sdegno le persone che comprano carne di pollo solo xchè costa poco. 
SE COSTA POCO, E' PERCHE' VALE POCO!! E' una regola intuitiva!!! Nessuno ti regala niente a questo mondo!!!POLLI DOPATI. POLLI ALL'ARSENICO.
  = 
Cancroil killer numero duePercentuali stimate di casi di cancro dovuti a fattori di rischio specifici*Dieta35-60%Tabacco30%Alcool3%Radiazioni3%Inquinamento ambientale1-5%Farmaci2%Ictus (cerebrale, NdT)il killer numero treNell'Ictus, una parte del cervello viene distrutta, con conseguente paralisi motoria, perdita della funzione sensitiva e frequentemente morte. Studi clinici ed epidemiologici hanno individuato le cause dell'Ictus e le misure di prevenzione. Appare ormai chiaro come gli stessi fattori di rischio di cardiopatia (ischemica, NdT) -Ipertensione, elevati livelli ematici di Colesterolo e Fumo- possono essere causa anche di Ictus cerebrale.L'Ictus può quindi essere prevenuto con il controllo di questi fattori. Per ridurne l'incidenza è fondamentale mettere in atto misure adeguate per aiutare la popolazione a modificare le proprie abitudini alimentari (EVITANDO LA CARNE) e smettere di fumare.