SENTIERO70 - ...FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI MA PER SEGUIRE VIRTUTE E CANOSCENZA

Gocce di memoria-Giorgia

 

Post N° 21

Svegliami con un bacioSvegliami con un bacio..un petalo sui cuscini..Un frammento di un tuo pensiero..Una carezza col caffè del mattino..Una bugia sulla mia bellezza..Un sorriso su un mio sbadiglio..Un abbraccio inconsueto..Una colazione nuova …. 
 

Lettera d'amore

 

Post N° 15

Ti rivedro’Ricordi flebili..risa..mani nelle mani..Un sentiero coperto di fiori Io e te giocavamo a rincorrerciDicevi”sei la bambina più bella del mondo”E io ti facevo le fusa “sei il papà più bello del mondo”In quel sentiero privo del tuo solePasseggio solitaria ma sorridente..Ti rivedrò..tra il profumo delle rose.. 
 

Post N° 14

TUTTO TACE   Tutto tace..quel soffio di cuore è ormai spento..Ho voglia di ascoltare il mormorare delle stelle..Il desiato riso di una cicala..il pianto di una piccola lucciolaSolo la luna sorride scrutando i miei pensieriPerché non mi doni il tuo amore?Le palpebre socchiuse lasciano andare viaUna tremula goccia..
 

Post N° 13

A volte si sente il bisogno di trascrivere sensazioni e lacrime..come se si svuotasse un sacchetto dell’ aspirapolvere..la polvere che per mesi..anni.. ha soffocato il tuo cuore..che ha coperto la tua voglia di vivere.-.poi..all’ improvviso venisse catapultata fuori..a volte ti rendi conto che il tempo e’ un gran nemico..Passano i tuoi giorni e tu sei…
 

Post N° 12

...un foglio bianco..parole che partono dal centro...e riempiono spazi vuoti..sorrido..mi ricordo che una amica qualche anno fa mi paragono' ad un vulcano! Il magma carico di fuoco e di materiale lavico erutta travolgendo tutto..lo stesso magma intriso di passioni e di parole viene rovesciato su un foglio ma ben poche cose travolge..meglio un foglio bianco.. o…
 

Gli uomini non cambiano - Mia Martini

 

Mannoia Quello che le donne non dicono