IL TRAGHETTATORE... - Internet ha molto da offrire a chi sa ciò che cerca, ed è in grado di completare la stupidità di chi naviga senza bussola.
« Precedenti Successivi »
 

VA' DOVE TI PORTA IL CUORE...!!!?? .... COME L'ULTIMA VOLTA!!?? .... NO GRAZIE!!!!!!

Và dove ti porta il cuore??? ...... Come l'ultima volta!?? .... NO GRAZIE! Ho imparato ad imbrigliare/rimandare l'istinto per un tempo definito..... ho deciso 2-3 mesi... dopo questo periodo, il cuore si accende o spegne...e considerando il fatto ch'è più facile che si spenga, immaginate quante situazioni scomode si potrebbero evitare dandosi un minimo tempo…
 

IL RUGGITO DEL MIO CUORE

Stasera mi sento felice...... mi vergogno a scriverlo, considerando la vita moderna.... ma spesso per rimanere intatto, mi sono nascosto.... agli occhi degli altri, magari, do ancheidee distorte del mio Essere, ma davvero non m'importa..... sono tornato in piedi, e devo ringraziare tutti quelli che fino ad oggi nella mia vita, hanno voluto il mio…
 

Un mondo di brutte come te!? ....Sarei Felicissimo...

Ciao S. Se devi, "Perdonami".........perché, quanto segue, poterebbe infastidirti; avere per te, un significato misero, inconsistente. "Perdonami", se "sento" di dover fare e dirti "cose" che non imbavaglierò.. Queste righe, non sono casuali, nascono da un senso di spiritualità che io credo, completi le vite terrene.. In verità, mi sarebbe piaciuto incontrarti personalmente per guardare i…
 

CARO UOMO, CARA DONNA : "

non lasciate che la tua vostra vita venga gestita da altri;non lasciate che venga incasellata in schemi che non vi appartengono.Vivete secondo la tua vostra vera natura,e coraggiosi di osare.Se sbagliate, non colpevolizzatevi­, non mortificatevi;farete meglio la prossima volta.Lottate per la vostra verità.Non ascoltate chi dice che c'è un modo giusto e uno sbagliato di…
 

IL FILO

- Il filo sottile che tiene insieme due persone.- Quale filo?- Il filo di tutto quello che le tiene legate, anche quando sono lontane. Anche quando non si vedono e non si parlano.- Perché dici il filo?- Perché è una cosa molto sottile emolto resistente, no? Che puoi anche non vedere, ed è estensibile quasi…
 

METTERSI A NUDO...SOLO L'AMORE CI RIESCE!!

Dopo di me non sarà più la stessa cosa, fidati.Non ho nessuna pretesa. Non ho nessuna particolarità. Gli occhi sono marroni, non ho mai la risposta giusta al momento giusto, i miei capelli sono insignificanti.Dopo di me, però, non sarà più la stessa cosa per te.Come faccio ad esserne certa?Ti sei guardato in giro?Di persone che…
 

RIFLETTEVO...

......Riflettevo a come tutti ormai in qualche modo, istruiti dalle scuole, dai libri, giornali,e dalla lettura in genere, siano capaci di parlare BENE...Parlare, parlare, parlare eancora parlare. In quest'anno che sta ormai trascorrendo, ho imparato a parlare meno con la voce, e a coinvolgere tutti i sensi per espressioni più complete :Incontrare tutto e tutti attraverso…
 

LA CHIAVE DEL MIO CUORE

Vuoi la chiave per arrivare al mio cuore!?Non hai altro da fare che cercarla.E' in argento.Luminosa e perfettamente oleata. Vuoi qualche indizio!? L'ho celata tra vestiti e cappotto,sotto sciarpa e cappello.E' legata alla mia sensualità,vicina alla mia femminilità;e ha rubato la mia temperatura dalla mia pelle.E mimetizzata per chi non ha anima per meritarla. Ma…
 

Scendere o salire?

Ho sceso milioni di scale dandoti il braccionon già perché con quattrocchi forse si vede di più.Con te le ho scese perché sapevo che di noi duele sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,erano le tue".Eugenio Montale 
 

ASCOLTATI!

Sedersi in platea in cima ad una torre con il cielo stellato come fondale, o accomodarsi nel buio di una cripta abbandonata; perdersi tra la folla dentro colorate parate distrada, o unirsi a pochi eletti per ascoltare un teatrante filosofo e la sua onirica prosa...Ci sono bisogni intimi che suonano il campanello tante di quelle…
 

« Precedenti Successivi »