SENZA PAROLE - l'apparenza inganna...a volte
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 14

D O D I C I Z E R O T T O Quando lei ti lascerà perché avrà trovato due occhi più belli dei tuoi, altre mani da stringere, un'altra bocca da baciare... non odiarla, ma ricorda i momenti che avete passato insieme e ringraziala... perché lei ti ha dato un poco della sua vita.(Jim Morrison)                     
 

Post N° 13

 "Ad ogni donna corrisponde un seduttore.La sua felicità sta nell'incontrarlo"S.Kierkegaard"...sapeva guardare, sapeva parlare, sapeva scavare nel cuore e farlo aprire...dote rara ma preziosa...ed ella persa nei suoi occhi ringraziava di quell'incontro prezioso e indelebile..."...all'amico di una vita...
 

Post N° 12

IL MERCANTE DI STELLESe vuoi credere in me , Devo dirti che io , Sono solo un mercante di stelle… Con le oneste bugie , e la finta realtà , Di un ragazzo , che mai sarà grande . Sono fatto così , è più forte di me , Perché sono un mercante di stelle.…
 

Post N° 11

Cade la pioggia e tutto lava cancella le mie stesse ossa Cade la pioggia e tutto casca e scivolo sull’acqua sporca Si, ma a te che importa poi rinfrescati se vuoi questa mia stessa pioggia sporca Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e…
 

Post N° 10

November Rain[ November Rain by Guns'n'roses - clicca qui ]When I look into your eyesI can see a love restrainedBut darlin' when I hold youDon't you know I feel the same...Quando guardo nei tuoi occhiriesco a vedere [un amore trattenuto]ma cara quando ti stringonon lo sai che provo la stessa cosa...'Cause nothin' lasts foreverAnd we…
 

Post N° 8

06MILLENOVECENTOSETTANTACINQUE06* * *Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna...            ...punito perché vede l'alba prima degli altri. (Oscar Wilde)    mentre aspetto che ritorni  clicca qui                                   BUON COMPLEANNO  Lùlù
 

Post N° 6

[Vorrei esserti l'amica più cara]. Vorrei essere per te l'amica con cui non hai difficoltà a lasciarti vedere triste; l'amica a cui ti rivolgi quando hai un problema. Vorrei essere per te l'amica con cui puoi arrabbiarti, sfogarti, perdere le pazienza, senza perdere l'amicizia. L'amica a cui confidare il segreto geloso.Vorrei essere per te l'amica…
 

L'amore ai tempi del colera...La fiamma dell'amore mi ha colpito e io brucio senza rimedio. Lei è una spina piantata dentro di me ...[è parte di me]... ovunque io vada e ovunque lei si trovi.......[Ligabue - Ti sento]
 

Il mondo che vorrei

Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei ed è sempre quello che non si farebbe che farei ed è come quello che non si direbbe che direi quando dico che [non è così il mondo che vorrei]  Non si può sorvolare le montagne non puoi andare dove vorresti andare. Sai cosa c'è…
 

Post N° 3

"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare."(anonimo)
 

« Precedenti Successivi »