...Se tu fossi MIA..
...se tu fossi mia la mia fantasia ti circonderebbe...
...LIBERAMENTE TRATTO DA ALTRO BLOG...CHE LASCIO VOLUTAMENTE APERTO...
EROTICOCHIC
...ASCOLTAMI...
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlarti;concedimi solamente qualche istante. Accetta quello che vivo, quello che sento, senza reticenze, senza giudicare.
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; non bombardarmi di domande, di consigli, idee. Non sentirti obbligato a risolvere le mie difficoltà. Mancheresti tu di fiducia nelle mie capacità?
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; non cercare di distrarmi o di prendermi in giro, penserei che tu non comprenda l'importanza di quello che c'è dentro di me.
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; non sentirti obbligato ad approvare; se ho bisogno di raccontarmi è semplicemente per sfogarmi.
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; non interpretare e non cercare di analizzare. Mi sentirò incompreso e manipolato e non potrò comunicare con te.
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; non interrompere per fare domande. Non cercare di forzare il mio Io nascosto, io so fin dove posso e voglio andare.
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; rispetta i miei silenzi che mi fanno camminare. Guardati bene dal frantumarli: è da essi assai spesso che sono illuminato.
Allora adesso che mi hai ascoltato per bene, ti prego puoi parlare. Con attenzione e disponibilità a mia volta, io ti ascolterò.
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
« ...MANI... | ...PREPARAZIONE... » |
...CHE SI FA ?...
Post n°58 pubblicato il 03 Novembre 2021 da indimenticabileio
...quindi...che si fa per festeggiare a fine anno ?... ...non mi dirai che ci intruffoliamo in una di quelle feste tristi dove nessuno sa bene cosa fare... ...si dai...pensavo proprio a quello...una bella festa a base di sconosciuti patetici e improbabili...magari si fanno degli incontri interessanti...hahaha ...naaa...tu sei capace di portarmi al ristorante e fare una cenetta intima con tutti gli altri commensali che urlano e tirano coriandoli nel piatto altrui..cioè il mio... ...si bhè lo sai che a volte mi sorprendi...non sapevo di questi tuoi gusti..ma se ci tieni...( rido di gusto solo al pensiero dei coriandoli dentro al tuo piatto hahahah ) ...dai siii serio ogni tanto...che cosa proponi per quest'anno..su su che ce la puoi fare per stupirmi... ...( adulatrice opportunista che non sei altro )...certo che ce la posso fare...ma non ho ancora bene in mente alcune cose... ...va bene ok...ti lascio il tempo di pensare a qualcosa di insolito mentre io vado come sempre da mia madre e mio fratello in Francia per le feste di Natale... ...al rientro vediamo se sei riuscito a trovare qualcosa di diverso dal solito... ...in effetti quando lei va da sua madre in Francia ho qualche giorno libero per stare con i miei figli e pensare a cosa inventarmi per la fine di quest'anno... ...qualche idea la potrei anche avere ma mi sembrano banali e mi soddisfano nemmeno un po ... ...ho qualche giorno per pensare...e qualcosa di fantasioso lo troverai al tuo rientro.........(spero ) |
Inviato da: ellen_ellen
il 30/12/2021 alle 12:50
Inviato da: ellen_ellen
il 01/12/2021 alle 17:17
Inviato da: ellen_ellen
il 28/11/2021 alle 16:30
Inviato da: indimenticabileio
il 23/11/2021 alle 08:58
Inviato da: lascrivana
il 23/11/2021 alle 05:17