SEX ON THE WEB

di tutto su sesso in internet

 

 

« “ SEX ON THE WEB ”IL CORPO »

social network

Post n°11 pubblicato il 06 Novembre 2010 da fra63gab
 
Foto di fra63gab

                                 Pro e contro

   Avere il sesso a portata di mouse, qualunque tipo di sesso, qualunque tipo di perversione, qualunque tipo di aberrazione, ritenete  ; sia un bene   ( inteso come valvola di sfogo )     un male      ( inteso come isolamento ) l’individuo che tende ad auto-gratificarsi con cio che gli piace , senza doversi  "esporre "  confessando a qualcuno le proprie fantasie …. ,  oppure ritenete sia solo una cosa che in fondo rimane virtuale" e quindi innocua ?


Tenedo in considerazione il numero astronomico di siti dedicati ad ogni sfaccettatura della poliedrica sfera sessuale, ritenete che questo aiuti e disinibisca e in un certo qual modo, "educhi" oppure isoli, frustri e deprima i visitatori ?


Il sesso a portata di click ….. Adottando un linguaggio più moderno ed evoluto (visto che oggi il bene ed il male è a pannaggio solo dei bigotti medievali) ci si potrebbe domandare: è un progresso inteso come allargamento delle libertà e possibilità di esprimersi del singolo o è un regresso, inteso come svilimento delle relazioni interpersonali e come mortificazione della dignità del singolo ?

 Bene o un male per le persone ( M/F ) ? Personalmente credo che tutto ciò porti  ad isolarsi, a non scambiare,  ( preferisco la realtà con i suoi pro ed i suoi contro  ) con gli altri esseri umani….

 Non può essere considerato un progresso tutto ciò  che ci allontana dal contatto vero e proprio , e non tiene conto al di là delle parole ( scritte e non ) , che nel contatto fra persone viene in gioco un linguaggio che supera ogni verità …

Il linguaggio dei gesti rappresenta un universo affascinante e per certi versi misterioso i cui segreti sono ancora sconosciuti alla stragrande maggioranza delle persone. Il gesto esprime quelli che sono i nostri pensieri e desideri inconsci e, a differenza delle parole, il linguaggio dei gesti dice sempre la verità: con il corpo non si può mentire.

Per non parlare del fatto che nel maggiore dei casi ,chattando in rete , non sia ha la certezza della vera identità del soggetto che abbiamo a portata di mouse ….

Ø Per questo si registrano fatti di cronaca davvero raccapriccianti che coinvolgono spesso dei minori .     

MA !!!! al di là di ciò ritengo , che ; nonostante tutto …. Se i vari servizi di ( messaggistica chatt videochatt non che i maggiori social network ) allargassero , il servizio  fornito ad una visione maggiormente Sociale , creando ampio spazio a tutto ciò che riguarda le relazioni interattive fra persone , cambierebbe l’aspetto discordante che ( taluni soggetti ) hanno del fenomeno       ( social network ) !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fra63gab
Data di creazione: 04/11/2010
 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

parisiarmandofab63fIvan.Ravennajaguar56gioserio94paoloalessandrosummaprecious445giulianocann1977fra63gabvenice_accommodationpetreofrescone17ciarmy1956sabino.refrancotobia
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963