Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Io... non esco più!!!!finalmente.. venerdì! »

Càr signor!

Post n°701 pubblicato il 21 Aprile 2016 da gook_luck

Buongiorno,

ieri mi scrive sto tizio "ti ho vista al pub XY sabato sera!"

partiamo dal presupposto che io, purtroppo, non ricordo le facce.. spesso manco i nomi.. quindi se vedo che ho amici in comune su Fb dò sempre l'amicizia! mica voglio essere maleducata!

niente.. chiedo alla R. e boh.. manco lei l'ha visto..

io penso di aver visto pochissima gente.. e ho faticato a riconoscere dei miei paesani..

figuratevi se vedo uno che non conosco.. a meno che non mi abbia parlato.. perchè ho parlato anche con dei ragazzi che non conoscevo.. va bè... 

ma io avevo occhi solo per...

va bè... mi fa "ti ho vista col tuo ragazzo" e sì.. avrei voluto rispondere "magari" ma il dubbio mi è sorto spontaneo.. ma io e Star.. sembravamo fidanzati? no perchè eravamo vicini vicini ma parlavamo!!!

che qui la gente parla, inventa, sparla.. manca appena che vanno in giro a dire che ci sposiamo che poi son apposto.. meno male che son in fase dimagrimento e non possono dire che son incinta!!!  questo è uno dei "contro" del vivere nei paesini!

cmq...

niente questo ragazzo l'ho gentilmente liquidato dicendo che esco con un ragazzo e mi sento impegnata anche se non sono fidanzata... cosa non vera.. ma non mi piace... e non mi piace e manco ha gli occhi azzurri!!!

vi rendete conto che tirando le somme dei miei uscenti.. io son uscita solo con ragazzi con gli occhi azzurri? cioè.. chi più chi meno ma cmq sempre chiari... uno solo con gli occhi verde/marrone ma quello era un capriccio perchè mi piaceva da adolescente.. e diciamocelo è stata una gran cazzata!!!

penso che la mia sia invidia perchè vorrei gli occhi azzurri..

Star ovviamente ce li ha azzurri..

lo so, mi sto fissando un pò con lui.. perchè, ok mi piace star con lui, so che non ci sarà mai niente, ma almeno non penso a Fabio e alla decisione che ho preso.. visto che Fabio mi sta addosso.. io son convintissima della mia scelta! la migliore che potessi prendere!!!

Buona giornata!!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963