SF senza fine

Sono incazzzzzzzzzz!!!


e delusa... 
Ho parlato con CF... siii bello come il sole... visto che Poldo non voleva scender dalla macchina si è fermato a guardarlo, se l'è coccolato... e nell'entrar al lavoro gli ho chiesto del suo cane...il suo cane, un golden retriver, è di un signore pieno di palanche... che l'ha lasciato alla sua famiglia quando era cuccioletto prima per 4 mesi poi se l'è tenuto un mese.. poi gliel'ha ridato un mese e se l'è tenuto 2 settimane.. alla fine parte e lo lascia alla famiglia di CF per più di un anno... praticamente è cresciuto con loro... li adora perchè l'hanno tenuto con tutto l'amore di questo mondo...il "padrone" torna e rivuole il cane.. alla fine gliel'hanno dato.. già non tollererei una situazione così...ma il brutto, come si denota dal racconto, è che sto sciùro non lo fa giocare, non lo porta a spasso quanto dovrebbe, lo sballotta tra città, montagna, lago e non so dove... non gli lascia far niente.. per lui dovrebbe esser un soprammobile...altra cosa che mi ha fatta incazzare è stata che voleva regalar alla famiglia di CF un cucciolo.. così quando sarebbe cresciuto se lo sarebbe ripreso...
 ovviamente hanno rifiutato!!!ma io  mi chiedo.. possibile che esistano persone così di merda?!?!?!Possibile che gli venderebbero ancora cani?!!?!?che vorrei far notare che, se per sbaglio, il cane fosse scappato a CF e l'avessero trovato e per cercar il padrone avessero letto il microchip.. lo sciùro avrebbe rischiato grosso!! è abbandono di animale!!!! io lo denuncerei.. se ci fosse un modo per denunciare uno spezzacuore vagante... lo metterei alla gogna!!!
credo che se mi portassero via il mio Poldo ne morirei... e ne morirebbe anche lui...solidarità per CF... e per il povero cane strappato alla sua famiglia!!!