SF senza fine

Ma ci accorgiamo di far soffrire le persone??


Buondì!!Ieri mi son sparata la registrazione di Pechino Express.. purtroppo hanno eliminato "i Cesaroni".. cmq.. anche nella prima puntata ho notato come Corinne, tratta male Angelo, il suo fidanzato.. Lei 63enne e lui 35enne.. in una gara del genere si vede notevolmente la differenza.. ma cmq in più parti l'ha trattato male..
e il poveretto che pensava piangendo che fosse colpa sua..
non so se l'avete visto.. non so se avete capito..ma anche a me capita di sclerare con Fabio per niente.. esattamente come Corinne..a vederlo da fuori è veramente brutto..
e mi son fatta delle domande.. visto che ho trovato somiglianze comportamentali tra me e la 63enne.. tipo quando lui mangiava un frutto strano con le modelle e ridevano tutti insieme.. 
ha chiesto alla sua fidanzata se lo voleva 
ma lei ha rifiutato.. come lui s'è girato lei se n'è andata.. subito raggiunta da lui.. e a seguito dalle modelle.. lei inca come una iena e lui non capiva..povero ragazzo!!! e povero il mio Fabio certe volte!!!Però una notevole differenza tra me e Corinne è che se mi accorgo di aver sbagliato chiedo scusa... e ovviamente parlo di episodi come questo nè.. quando si fanno cavolate e sceneggiate per la gelosia!!!e voi??? fate a volte un "mea culpa"??che manco so se si scrive così, ma oggi faccio la figa!!!