SF senza fine

Mi girano le banane!!!!


Per non dire di peggio!!!Buondì,come avrete sentito l'iva da oggi passa dal 21% al 22%... e sta notizia me le fa fumare!!!
ecc ecc.. e credo di rispecchiare un pò l'opinione di tutti!!!ovviamente il tutto è stato deciso prima della decadenza del governo.. Furrrbi!!! per non dir altro.. e chissà quanti nuovi pensionati!!!
ieri un fornitore mi ha raccontato di questa signora.,. che s'è fatta per una volta al mese avanti e indietro da qui a Roma.. non so per quanti mesi,, fatto sta che prendeva fior fiori di soldi e ovviamente è in pensione.. si piglia € 5.000 al mese... per aver fatto cosa??? non si sa.. però intanto s'è sistemata a vita... e tanti come lei.. e chi paga??? 
Noi!! che come al solito, aumenta l'iva e di conseguenza aumenta tutto.. (partendo dalla benzina, come se fosse ad un prezzo accessibile!!!) tutto??? non direi.. c'è una cosa che nonostante i vari aumenti non aumenta mai (e non così tanto!!) ed è lo stipendio dei comuni mortali... ci stanno tagliando le "canne della minestra" ma si continua ad andar avanti di mal in peggio!!!
E tutto questo avviene per sanare il debito pubblico.. Io non sono un'economista, nemmeno una matematica o super mega intelligente.. ma ci vorrebbe un pò di buon senso!!! se i signori e le sognore dell'ultimo piano si mettessero una mano sulla coscienza, il debito pubblico sarebbe risanato in meno di un anno.. l'economia tornerebbe a girare (eh bè furbacchioni, potete diminuire di molto tutte le tasse!!) e l'Italia se ne uscirebbe dalla crisi!!! poi togliamo anche qualche legge, soprattutto quelle vecchie, che l'Italia non è più una monarchia da moooolti anni!!!!
Ecco io vi darei € 1.000 al mese, con la mensa che hanno tutti senza il cuoco stellato (e magari mangiano pure meglio!!!), senza auto blu, ma se proprio dai, vi rimborsiamo i trasporti.. ma solo per te non per tutti gli amici e parenti!!!! e ovviamente via tutti e dico tutti i privilegi.. che noi che ci facciamo un kiul tutti i giorni manco il rimborso chilometrico ci danno!!!
Ora che vi ho raccontato il mio sogno più grande, che non so se mai qualcuno lo realizzerà (ho i miei seri dubbi!!!) vi offro la colazione....
e vi auguro...