SF senza fine

Buongiorno!!!


Ieri son sclerata.. Poldo è un frignone e stanotte esasperata l'ho sgridato!! ok, frigna per la cagnetta e ci sta.. ma che frigni immancabilmente ogni sera, come io mi metto comoda nel letto, perchè "non sai salire le scale" no!! poi mi tocca scendere, accarezzarlo e dirgli "dai che ce la fai!" poi sale.. se vede che vado in cucina torna in sala gioioso.. allora?!?!? stanotte mi stavo per addormentare e frigna perchè non riesce a salir sul letto..
 così incazzata mi son alzata e l'ho preso in braccio e l'ho messo sul letto con "non voglio più sentirti!!!" così poi è andato dalla nonna, l'ha svegliata e s'è fatto coccolare..
 ecco perchè non son pronta ad aver un bambino.. io sclero già col Poldo..
 poi mi dispiace.. ma ieri giuro non ce la facevo.. una continua frigna.. tranne quando hanno fatto l'incidente sotto casa mia perchè era in terrazzo e si vede che si è spaventato dal botto.. il peggio è che fa così solo con me.. perchè se io non ci sono la sera lui sale e va a letto con mia nonna.. quando vuole andare fa su e giù le scale 20 volte mentre mi aspetta.. il pomeriggio quando dormo sale senza problemi sul letto.. ed è quasi tutto buio come la notte.. mah.. io non lo capisco..così ieri son sclerata a Fabio che mi ha consolata.. un pò ho sclerato anche a lui che fa sempre bene ed è rimasto tranquillo.. diciamo che anche a sopportarmi in certi casi ci vuole pazienza..che poi dico.. andiam a far il giro a San Clemente.. ok.. dopo 10 minuti che siam su Poldo inizia a piangere.. ok, aspettiamo 5 minuti e scendiamo.. scappa.. ci raggiunge per strada.. scendiamo in macchina e dove c'è la casa della cagnetta si affaccia al finestrino..
 (non so come fa..) quindi io prendo Simba e Fabio prende Poldo andiam nella solita odiata stradina.. andata e ritorno senza una frignata..
la sera con me pianti..ce l'ho addosso!!!!un bel post su Poldo ci sta.. giusto a testimoniare il fatto che io parlo delle cose solo quando mi portano ad innervosirmi..però lo amo tanto..
Buona giornata!!!!!