SF senza fine

Buongiorno ^_^


ieri giornatina movimentata, ho incontrato un mio cugino, finito il giro col Poldo, e son rimasta a casa sua un'ora a cercar di sistemare la connessione.. ora via cavo, il wifi prende ma non funziona.. poi bellissima serata col mio Fabio sul divano a guardar Trainspotting (se non ho vimitato in certe sere è stato un miracolo!) stanotte incubi.. mamma mia che agitazione!!!Ora sto messaggiando con la mamma del mio D. che ieri son stati convocati a scuola perchè D. non ascolta, si siede male sulla sedia, guarda fuori dalla finestra e pensa ai fatti suoi!! mi ricorda qualcuno... io ricordo ancora alle elementari il profumo delle giornate uggiose, della pioggia, le nuvole basse, gli alberi colorati.. ma tendenzialmente a scuola stavo attenta.. il mio problema son sempre stati i compiti e lo studio.. nella mia vita scolastica mi è sempre andata bene perchè mi bastava ascoltare in classe e se proprio leggere a casa.. a me non piaceva andare a scuola.. si ho imparato tante cose.. però.. sto meglio al lavoro!!! devo escogitare un piano per farlo interessare alla scuola.. c'erano anche per me le materie che mi piacevano, ci saranno anche per lui!!! Però coi voti è migliorato, è diventato bravo e il pagellino era buono! lo aspetterà un bel regalo a giugno se va avanti cosi!! e il mio portafoglio piangerà!!
 ma per lui questo ed altro!!!e stasera finalmente si va a cena con le amiche storiche!!! io Sempre e Pazza, Mene alla fine non viene, andiam a casa di una nostra ex compagna di classe per una cenetta preparata da noi!!!
 divertimento assicurato!!! poi nel viaggio definiremo i dettagli del weekend in toscana!! non vedo l'ora!!!!Buona giornata!!!!