SF senza fine

oooohhhh


finalmente venerdi!!!
Spero di farmi una bella dormitina domani mattina!!!
ieri giornata scialla, dopo il lavoro giretto con M e i cani, siam andate alla chiesetta degli alpini a mezza costa.. odio questo periodo.. solo un punto con ghiaccio, un pò di neve nei prati e quasi tutto il sentiero con fango.. questo è il periodo del "remòl" quando la neve si scioglie e resta il fango..
 che poi diciamocelo che mica ne è venuta molta di neve.. ovviamente per ora succede solo al solivo.. perchè al vago è appena arrivato il sole e ci sta poco quindi neve e ghiaccio.. vedi proprio dove arriva il sole.. passaggio netto tra neve e prato fangoso..ieri sera invece son andata da Fabio a veder "A un passo dal cielo" che relax!!! hanno fatto veder un bellissimo castello ora vado a cercarlo che magari quest'estate andremo a vederlo!!!
Poi chiamo mio cugino a sentir se io e D. andiamo al cinema domani e se lo vuol vedere in 2d o 3d.. peccato che non ho ricevuto ancora la paga.. che palleeee... una settimana in pacca di ritardo.. ma lo sapevo..
 confido nella prossima settimana.. se no ora di ora arriva il 15 e mi becco la paga da mio papà.. bè.. cmq visto che ieri ho parlato del compleanno con M., di regali, di viaggi ecc stanotte ho sognato che Fabio mi regalava una settimana in Grecia! non lo farà mai, già lo so!! Poldo in Grecia non ci può venire!!!
 e lui vuol sempre portarlo in vacanza!!!cmq nulla.. non ho molti programmi per il weekend!!voi???Buon fine settimana!!!!