SF senza fine

Buongiornoooo


finalmente venerdì..stamattina è stata dura..ho dormito 2 ore..Silvia sveglia non c'hai più 20 anni!!!son partita di casa alle 19 e 20 e son tornata alle 4 e 39..fortuna siam uscite a cena per non far tardi!!!siam andate al cinese a metà valle, poi in un bar molto carino di una sua amica, poi in macchina 3 ore e mezza a ciciarare.. come se a cena e al bar fossimo state zitte!!
9 ore di chiacchere..siam sempre le solite..quando l'ho conosciuta giusto quei 13 anni fa alle superiori abbiam subito legato.. per forza  2 ore di educazione fisica le abbiam passate a ciciarare visto che entrambe avevamo  l'esonero!!
e così è anche dopo anni.. tipo 7.. che non ci vedevamo... anzi forse anche peggio!!!cmq niente.. mi si incrociano un pò gli occhi e non voglio pensare alle crisi di sonno che avrò nel pomeriggio!!!
eh eh eh.. ma con fumo l'ultima e vado a casa.. tipo 5 sigarette.. manco ci siam accorte che ormai eran le 4 e 30.. però stava diventando chiaro e sinceramente pensavo fossero le 5 e 30..ma meglio così.. più o meno 2 ore le ho dormite..più o meno perchè Poldo s'era appropriato del mio letto e voleva le coccole.. brontola e brontola finchè non gliele fai.. è che sveglia tutti!!! lo fa solo quando sto in giro se sto a casa no.. soprattutto lo fa se torno tardi!! insomma me la fa pagare perchè lo lascio a casa!!!
 malefico!!!bè.. cmq ieri la gatta mi ha portato i micini 2.. uno nero/marrone e uno beige.. manco mi son avvicinata che Poldo abbaiava e loro son scappati.. poveri!!! con dietro il fratello che li seguiva per controllare dove andava.. non so perchè ma tra i miei i maschi seguono di più i piccoli che le femmine!!! per ora non son tornati.. vedremo!!! mia mamma è arrabbiata.. vuole che porto i cuccioli che già avevo a sterilizzare se son femmine visto che a questo punto non abbiamo la colonia.. uffaaaaa!!! questo mese non posso...
 vuol pagar lei ma io non voglio!!!per il weekend nessun programma!!!vedremo..starò col mio Fabio..Buon weekend!!!!baci