SF senza fine

ma per fortuna


c'è il giro d'Italia che passa anche quest'anno sotto casa mia..già.. ci chiudono la strada a mezzogiorno e mezzo.. dico.. vi sembra orario???così mi faccio offrire il pranzo da mio papà!!
io non amo molto i ciclisti.. e se parlo con loro tendenzialmente ci litigo.. oh.. non ammettono di star in mezzo e se son tanti di occupare una corsia.. che poi la nostra statale non è una tangenziale.. tutta a curve e in certi punti è stretta.. insomma.. che palle.. poi vedi tutti sti scoppiati con l'arrivo del giro.. ma dove vuoi andare??? che se svieni e cadi sulla mia auto poi è colpa mia!!
 poi fosse che la nostra ciclabile è sterrata.. ma va.. è asfaltata con asfalto migliore di quello della statale (a mio avviso) quindi cosa ci fate sulla statale a rischiare la vita? si perchè poi si lamentano!!!va bè.. cmq niente.. ovviemente ci son anche i ciclisti educati nè.. non faccio di tutta l'erba un fascio!!!sarà che (ormai 10 anni fa) appena presa la patente a luglio.. scendo con un'amica dalla statale.. eh lo ammetto ero impedita anche io.. in una strettoia becco un gruppo di almeno 10 ciclisti ovviamente che occupavano una corsia.. poi la strada si allarga perchè c'è disegnata una corsia di preselezione.. so che non si fa ma sorpasso nell'agitazione totale.. e la mia amica che urlava "Str**** mettetevi in parte!!" e questi tutti incapperati.. oh avevo anche  la P cazzarola.. traumatizzata dai ciclisti!!!ora la mia paura più grande è che mi vengono addosso.. tipo quando vanno tutti storti.. mah..cambiando discorso.. mi aspettano giornate intense.. domani mi faccio tutta la valle per prender il sushi per casa e per far la spesa..poi devo acchiappare la micina e giovedì mattina la porto a metà valle a sterilizzare..poi scendo a riprenderla verso le 6.. quindi prima corse per portar Poldo in giro...e la sera dovrei andar dalla V. ma non so se mia sorella vorrà che lascio la micina a casa sola..vedremo!!!!Buona giornata!!!oggi ho troppo sonno!!!