SF senza fine

ma la neve?


no perchè... ne chiamavano un metro.. invece diluvia e c'è vento forte!!!
venerdì serata scialla con R., alle 23 e 30 eravamo già di ritorno a casa, poi però ci siamo fermate sotto casa mia a ciciarare fino alle 3!!!
 meno male che eravamo stanche!!!!sabato sera il compleanno di V. è andato molto bene, le sue amiche son simpatiche, anche se Ligabue non mi piace molto, il ragazzo che cantatava al tributo aveva la voce molto simile ed era veramente bravo! alle 2 siam tornate a casa perchè il viaggio di ritorno ci ha spente tutte!!!ieri bella passeggiata con M. e i cani, Poldo è stato bravo, l'ho liberato e non è scappato!! Vorrei darvi un consiglio: mai camminare nei prati in montagna in questa stagione, a meno che non c'è neve! Fango, pozzanghere d'acqua e fango coperte da uno strato di ghiaccio mezzo sciolto quindi si rompe se ci cammini sopra, neve sopra e sotto tutta acqua..
 insomma.. se proprio dovete passare ricordatevi gli stivali da pescatore.. anche se col fango in discesa potreste cadere cmq!!!
ma noi, anche se poco montanare, ce l'abbiam fatta, con calma, studiando il percorso migliore.. coi cani che ci guardavano come dire "cacchio fate? vi svegliate?" Poldo non era dell'idea di scendere e aveva ragione.. ma noi crapone siamo scese.. "daaaiii è l'ultima neve che vedrete!!! Forse... anche se mezza marcia è bella!"
Ma ve l'ho scrittto che qualche giorno fa il pomeriggio passeggiando con Poldo appena fuori il paese e a circa 400 metri da noi c'erano 3 cerve con 3 cuccioli???
 no  perchè io mi son pisciata addosso però avevo il cell scarico/morto e non son riuscita a far la foto!!!
 giusto per rimarcare il fatto che io adoro vivere in montagna!!!! 
 solo quando son a piedi.. perchè se si va in auto i cervi son pericolosi!! Sempre ha preso di striscio una cerva sabato sera e s'è veramente spaventata! Com'è andato il vostro weekend???Buona giornata!!!