SF senza fine

Buondì


Ieri il massaggio è stato un sogno.. penso che un'ora non sia mai passata così veloce!!!La ragazza mi ha detto che son proprio tesa.. oh.. manco per il massaggio son riuscita a rilassarmi completamente... e oggi? oggi pomeriggio, sempre dopo le 18, vado con M. in un centro benessere in zona... visto che ha chiuso il negozio 2 gg ma non va via, le ho proposto qualche ora di relax che fa sempre bene!!!
 di massaggi ne ho fatto uno circa 6 anni fa e in un centro benessere/terme non ci entro da.. boh.. almeno un anno!!! e questo è un ottimo periodo per cercare di rilassarmi e coccolarmi...ho discusso anche con Fabio.. ovviamente questa situazione di "amicizia" non gli va bene.. così gli ho detto che non ho voglia di farne su tante.. di andar per la sua strada.. io non son pronta... non ora... stanotte ho sognato ancora mia nonna... non direttamente però... eravamo nel suo vecchio appartamento e c'era tanta gente.. i miei e alcuni amici.. io dormivo con lei e con noi hanno dormito altre persone.. la camera era proprio la sua.. solo che era più grande con altri letti... boh...sabato scorso ho sognato che era in auto con me.. parlava parlava.. ma quando incotravamo altre persone era morta.. l'ho portata a casa sua ad aspettarci c'era un sacco di gente... proprio come al funerale.. voleva partire da casa sua.. così un'ora prima del funerale l'abbiam portata li.. meglio dire l'hanno.. perchè io ero a casa con Poldo e la mia sorellina in attesa che quelli delle pompe funebri togliessero l'allestimento per la camera mortuaria.. sarà che è proprio l'unico posto in cui non l'ho accompagnata... perchè dopo il funerale l'ho accompagnata con mia sorella, dietro al carro funebre, fino al tempio crematorio.. e non vi dico.. dovevam fare un passo, nevicava un sacco.. io non sono molto sprint sulla neve... ma son stata dietro al carro senza impantanarmi, senza girarmi.. sapevo che non mi sarebbe successo nulla.. o forse.. sapevo che non mi sarebbe successo nulla di peggio... mia sorella aveva paura... "se non te la senti torniamo".. "vai a piano che non vorrei che la nostra famiglia perdesse anche noi" ma scusa è... non ci succede nulla!!! e grazie a Dio o alla nonna o alla macchina o a me o boh.. ce l'abbiamo fatta!!!
 non mi sarei mai perdonata di non averla accompagnata... anche se.. arrivate l'abbiam salutata e siam tornate a casa... scusate ma mi sfogo un pò anche con voi...cmq..spero di vivere un bel weekend...ve lo auguro anche a voi!!!!