SF senza fine

Io... non esco più!!!!


 
 
venerdì sera sciallo.. caffettino al bar con la R... abbiamo incontrato un nostro coscritto e abbiamo organizzatoper il 7 maggio un'altra festa dei coscritti..visto che lui non c'era alle altre 2 feste...ha proposto una grigliata serale da lui...i nostri coscritti?pota... uno si sposa e l'addio al celibato lo fanno proprio quel sabato..amen, noi cmq festeggiamo!!! per ora siam in 5..c'è chi deve ancora decidere.. tipo Sempre..che devi vedere? se c'è il fidanzato? mah...una volta la pensavamo alla stessa maniera...va bè.. tanto cmq ci divertiamo!!!poi siam andate al solito pub.. Star non ci ha filate.. zero.. i suoi amici ci hanno salutatema lui niente... va bè.. contento lui..ok era sano.. questo è il problema??R. è partita con "è timido poverino" "sarà imbarazzato che vi siete scritti tutta notte sabato!"Poverino???
Poverina me!
alla fine l'ho salutato io perchè ci siam trovati facciaa faccia anche se dopo il ciao ha abbassato lo sguardo... bè...ci siam fermate con dei ragazzi che conosciamo a ridere e scherzare.. quando ce ne siam andate manco mi son girataa salutarlo sto... mmmmmm... facciam la strada con 2 dei ragazzi per raggiungere le auto..passa lui coi suoi amici.. ne stava portando a casa uno.. che so dove abitaperchè è fidanzato con una mia amica...io vado verso casa.. ad un bivio vedo un'auto che gira a fuoco..mmmm... lo so che sei tu!
niente.. sabato sera... secchiello party..oh.. abbiam chiesto a tutte le nostre amiche e per il secchiello(e anche per la serata) c'eravamo solo io e la R.ci siam prese cmq un secchiello di spritz..voi lo sapevate che era da 3 litri???
bè noi l'abbiamo scoperto dopo...daaaiii c'era il ghiaccio.. 2 fette d'arancia.. 5 cannucce.. un coso per mischiare..cmq abbiam mangiato la pasta fredda, frutta, patatine.. insomma..ci abbiam messo quasi 2 ore per finirlo ma ce l'abbiamo fatta!
 
eravamo molto felici!!!
meno male che era leggero lo spritz se no ciao...andiam al pub e stranamente Star era già li coi suoi amici..niente.. non ci caga... manco in quando l'abbiam visto in bagno..ma un ciao? io l'avevo detto che non l'avrei salutato e se mi avesse rivoltola parola l'avrei mandato a cagare...che propositi del piffero!!!!niente.. facciamoci un mojito... parla con questo.. con quello..e Star e i suoi amici dove si piazzano? proprio davanti al nostro tavolo.. ci son solo altri mille metri di bancone libero ma li è più bello..finchè il moroso della mia amica s'è seduto al tavolo con noi..Star.. che cacca... fa lo gnorri e si siede sullo sgabello in parte a lui..io parlo con l'altro e lui s'intromette..va bè.. ci ho parlato.. siam usciti a fumare e siam rimasti fuori per un sacco.. praticamente finchè non ce ne siamo andati..arriva il suo amico e gli dice che devono andare... lui rifiuta perchè deve parlar con me e gli dice che l'avrebbe raggiunto dopo.. ma prontamente il suo amico gli diceche saremmo andate anche noi! cosa che io non sapevo..ma sapevo che R. voleva andare in quel pub perchè c'era festa..così siam andati tutti insieme a piedi...ciciariamo ancora... beviamo qualcosa.. poi ci perdiamo..io e R. stiam col suo amico.. lui s'è perso al bancone a parlar con un ragazzo..dopo un'ora decidiamo che è ora di andar a casa...il suo amico va per chiamarlo ma non lo trova... così vado iolo saluto e gli dico che stiamo andando...vuol venire anche lui... anche se in realtà voleva star li.. perchè a me e R. ci ha chiesto di tornare.. niente..andiam tutti e 4 a piedi alle auto... discutendo sul fatto che sarebbemeglio se lui non guidasse.. così il suo amico mi ha detto di convincerlo... fatto sta che alla fine ho lasciato la mia auto al suo amico e a R. e io son andata con lui.. ma non mi ha fatta guidare..
 uomini...porta l'auto a casa, l'amico e R. vengono a prenderci.. portiamo R. all'auto.. e l'amico si porta a casa..."lo porti te a casa, vero?" certo!!ci fermiamo in piazza perchè doveva comprare le sigarette..."ci fumiamo una sigaretta prima di andare?"ovvio! bè... abbiam passato un'ora e forse più in auto a parlare..poi l'ho accompagnato a casa e... niente... è sceso...manco un bacio sulla guancia...non faccio a tempo ad arrivar a casa (10 minuto) che mi scrive perringraziarmi...fatto sta.. che quando mi ha detto che ama i cani e il suo per luiè importantissimo.. che sarebbe andato a dormire abbracciato a lui esi sarebbero fatti le coccole..bèèèè che vi devo dire?
 è pazzo come me!!!poi ci siam scritti per un'ora.. e qualche sms il giorno dopo..nulla di che...chiunque vorrebbe che uscissimo insieme...c'è feeling ok.. evidentemente solo per parlare...l'amico ha detto a R. che lui non si sveglierà mai fuori.. ha bisogno di una spinta...io lasciamo perdere...quindi...non s'ha da fare...
Buona giornata!!!!
P.S. post chilometrico.. ma non preoccupatevi che il weekend prossimo non lo vedo!!