SF senza fine

Crisi adolescenziale!!!


ecco.. mi sento proprio così!
che poi.. io da adolescente ero una pazza furiosa!
 ovviamente con gli anni.. son più matura è.. poi bè.. io son diventata seria e posata da quando a 21 anni mi son messa con Fabio.. prima ero sbarellata come adesso..
in più ora sento un'energia dentro che mi porta a far qualcosa.. sì, anche gli altri anni quando arriva la primavera inizio a organizzare tipo un viaggetto.. poi se vado o no amen.. l'importante è sognare.. quest'anno stiamo organizzando e prenotando per Roma.. eppure giuro che sto esplodendo ancora!! Così.. mi son comprata la tinta e oggi la farò..ieri a Bs con V. mi son comprata un paio di scarpe e uno di stivaletti estivi.. che sì le scarpe mi servivano ma rispetto agli stivali mi servivano di più le scarpe da ginnastica!!! ma va bè...oggi voglio andare a comprare gli occhiali nuovi.. devo rifare le lenti.. volevo andar dall'oculista ma uffaaaa mi ricordo solo il mercoledì di chiamare e lei non c'è... poi cmq non cambio è... e l'ottico la visita me la fa cmq per la vista! quindi a pranzo andrò a casa e dirò.. mamma mi accompagni?? perchè cavolo non posso prender la montatura che voglio per colpa delle lenti.. e devo aver qualcuno che mi consiglia che io son un'eterna indecisa..questa montatura, che mi fa cagare ma mi è costata tanto quindi l'ho usata per almeno 2/3 anni, l'ho presa perchè era l'unica in cui si potevano incastrare le mie lenti.. però ora è tempo di cambiare tutto!!! poi niente.. quando torno da Roma mi informo per andare a fare yoga!!
 forse, mi aiuta a calmarmi fuori un pò... e se non parte.. viene anche R.e ieri ho prenotato per andar 2 gg in Sardegna con la mia famiglia.. tranne Poldo perchè andiam in aereo.. Poldo lo lascio a mia cugina.. ho già pianto è.. mamma che angoscia!!! e spero di trovar qualcuno che va a dar da mangiar ai mici.. che anima in pena che sono...e niente.. ieri ho fatto fare a V. il giro del paese di Star ma boh.. la macchina non l'ho vista.. uhm.. lo so lo so sono una stalker adolescente!!!
 ma visto che ho raccontato tutta la storia a V. ed era presa bene per la mia adolescenza... mi ci ha portato!!!
V: "è una vita che non faccio più queste cose!!!"
io: "non dirlo a me!!!!"
ovviamente eravamo urlanti e agitate! e suo figlio "scusate ma dove stiamo andando? ma mi portate almeno a legger la gazzetta?" 
 "si va a casa! stiamo solo guardando chi c'è in giro!!!"ha quasi 11 anni forse è un pò presto insegnargli a far caxxate... ma poi è un maschio.. che ne saaaaa... andranno a stalkerare anche lui tra qualche anno e come tutti gli uomini, se la donna è sgamata, manco s'accorgerà!!!
Buona giornata!!!