Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

Aggiorniamo un pò

Post n°772 pubblicato il 16 Novembre 2017 da gook_luck

Stranamente sono molto felice in questo periodo..

sarà per la bellissima dichiarazione d'amore che mi ha fatto Star l'altra settimana

anche se qualche volta discutiamo è... però andiamo d'accordo.. e secondo me siamo proprio uguali di carattere..

i nipotini crescono e io sono sempre più innamorata!

Non ho ancora fumato una sigaretta, solo elettronica e sono molto contenta, non ne sento il bisogno, ormai è passato più di un mese e mezzo e io sono molto felice, idem Star, anche lui zero sigarette.. e così ho scoperto che il mondo degli ex fumatori è una merda, sì perchè purtroppo hai a che fare con gente, purtroppo anche amici, che ti dice "eh dai fumane una!" e.. giusto per farvi un esempio concreto, sabato sera mi sono rovinata la serata per questo discorso, fatto con la mia amica Sempre:

Sempre: "vieni fuori a fumare?"

Io: "Si ti accompagno anche se la mia si è spenta e come al solito ho il caricatore portatile a casa"

Sempre: Porgendomi una sigaretta "Prendi una delle mie!"

Io: "Ma ti pare?? non fumo da 2 mesi ormai"

Sempre:"eh va be" facendo pure andar le mani.. giusto per sottolineare che non è molto..

io ve lo giuro che ho cambiato faccia, sono stata divorata dal nervoso e dall'incazzatura che avevo manco mi ricordo cosa le ho risposto..

in tutto questo era d'accordo di uscire con dei ragazzi e le ho detto che visto che aveva compagnia non uscivo.. sono andata da Star e gli ho detto che volevo andare a casa.. e via discussioni con lui.. 

si ha ragione che schizzo fuori certe volte.. ma io mi sento posseduta in certe occasioni.. secondo me potevo anche prenderla a papine.. lei cmq è tanto mia amica, fuma da tanto e sa che voglio provare a smettere così quando deciderò di aver un bimbo avrò smesso.. sa che ero una fumatrice gioiosa e che fosse stato per me io non avrei smesso (ho sempre detto che avrei smesso solo quando sarei rimasta incinta ma cmq credo che avrei fatto parte della cerchia delle donne che non smettono di fumare in gravidanza) cmq sia.. capiscimi, sostienimi, non so.. sicuramente non cercare di traviarmi..

e da quella del post precedente  mi sono presa della "bast_rda" perchè non fumo più.. detto scherzosamente o meno.. sta di fatto che me l'ha detto giusto perchè non poteva scroccarmi sigarette... ne sono sicura..

io sono molto felice ok..

ma vedendo certe scene con certe amiche io giuro.. non me ne frega più nulla.. me la prendo ok.. ma dimostrano veramente che non gliene frega di me..

poi c'è la R. che cmq mi consola trovando giustificazioni a tutti.. forse vedo troppo nero sulle mie amiche.. ma di tante non sono per niente contenta.. 

cmq va bè..

 

 
 
 

L'educazione?

Post n°771 pubblicato il 24 Ottobre 2017 da gook_luck

Buondì,

come ben sapere ho "smesso di fumare", fumo solo la sigaretta elettronica.

Domenica sera ero a casa da sola, stavo preparando la cena per me e Poldo e mi chiamano...

Era un'amica, dico amica ma cmq non fa parte della cerchia delle storiche, la frequento da due anni e siamo in gruppo con mie amiche storiche e altre amiche nuove.. giusto per precisare..

Doveva vendermi delle cose, eravamo già d'accordo, per mia cugina.. preciso che le ho detto di dirmelo con anticipo quando sarebbe passata, così mi portavo i soldi.. niente, alle 19 e 30 mi dice che sarebbe passata per le 21 e di non preoccuparmi dei soldi che glieli avrei dati tra 2 settimane.. cosa che a me non andava.. tant'è che le ho detto che saremmo andate insieme a prelevare..

Arriva, scendo nel piazzale di fronte casa, in macchina ha la sua coinquilina stanno per partire per andar all uni e non ha voglia di andare a prelevare.. cioè se me l'avesse detto avrei evitato di mangiare e sarei andata, ma eravamo d'accordo che saremmo andate insieme.. 

"Mi offri una sigaretta?" ... "Ah già che non fumi più!" ... "ma non ne hai neanche una?"

io: "No però se vuoi ho qui l'elettronica fai qualche tiro che è uguale!"

"no no!"

Parliamo di altro

"ma non ne hai nemmeno una?"

io "no qui non ne ho, ho i due pacchetti nuovi a casa!"

"allora niente"

parliamo di altro, due secondi, la stavo salutando..

"posso salire a fumare una sigaretta? me la offri? chissenefrega della coinquilina aspetta come l'aspetto sempre io"

Sono rimasta basita! che rispetto è? oltre per la coinquilina.. ma dici di esser mia amica e mi fumi le mie sigarette in faccia quando io sto smettendo?!?!?!?!

l'ho fatta salire

"ah ma è nuovo non star li ad aprilo!"

ero incazzata e si vedeva.. "ormai l ho aperto"

in tutto questo avevo il mio pacchetto aperto in borsa, ma per principio non gliele ho date.. primo perchè mi ha sempre scroccato sigarette e una volta ogni tanto mi comprava un pacchetto (e dico compratelo per te... ma per lei se ne comprava uno ogni morto di papa.. e cacchio mai una volta mi beccava senza perchè io compravo 2 pacchetti alla volta) mi fai aprire un pacchetto, sapendo che era nuovo e io cmq volevo venderlo a tempo debito.. ma lasciamo stare.. non ci arrivi e soprattutto non ti frega di arrivarci...

"dai fumo qui esci anche te con la tua"

sul balcone che mi fumava in faccia..

ok, non sto facendo fatica perchè mi dà solo fastidio l'odore del fumo soprattutto se sono troppo vicina a chi fuma.. non ho voglia di una sigaretta normale.. ma lei questo non lo sa... non ne abbiamo parlato..

io purtroppo avevo detto all'inizio che avevo preso 2 pacchetti nuovi e uno aperto l'avevo in borsa.. e questo lei se lo ricordava bene...

mi fumano ancora da domenica sera..

giusto per sfogarmi e dire che le vere amiche sono veramente poche...

anche Sempre sabato pomeriggio mi ha chiesto una sigaretta, le aveva a casa e non fumava dalla sera prima.. gliel'ho data senza problemi anche solo per il modo in cui me l'ha chiesta... senza far giochetti.. poi cmq è mia amica da una vita fumiamo da secoli e non è praticamente mai successo (in confronto a quante volte è successo con questa) che mi chiedeva una sigaretta!

cmq niente è andata..

io e questa abbiamo avuto più di una discussione.. 

e sinceramente anche se la lascio indietro amen..

sono un pò menefreghista con certe persone ultimamente..

resto cmq una cretina visto il comportamento accondiscendente che ho avuto domenica sera.. ma il mio carattere da stronxza che risponde male dov'è finito?

boh

Buona giornata

 
 
 

Buondì

Post n°770 pubblicato il 18 Ottobre 2017 da gook_luck

Buongiorno

18 giorni e tutto va bene

Continuo sempre e solo con la sigaretta elettronica e mi trovo molto bene, sono molto felice! Per ora non sto più facendo fatica come i primi giorni e spero di continuare così!

Non ho grandi novità

I bimbi stanno bene e crescono a vista d'occhio  eh sì, vederli mi fa venire voglia di averne uno tutto mio.. con le relative ansie / paure.. vedremo, ma così puor parler, si pensa all'anno prossimo.. nel senso che inizieremo a pensarci l'anno prossimo..

ci hanno invitato per un viaggio in Nepal a marzo e stiamo pensando anche a questo per l'anno prossimo  ancora tutto da vedere ovviamente quindi magari va a finire che non andiamo.. chissà...

Voi come state??

Buona giornata

 
 
 

Non illudiamoci

Post n°769 pubblicato il 02 Ottobre 2017 da gook_luck

Buondì,

ho iniziato questo ottobre piena di speranze  vorrei farmi uno dei regali più belli.. smettere di fumare.. (calcolando che se non esco ne fumo 13 circa al gg e fumo da 16 anni e mezzo) così, io e Star ci siamo presi una sigaretta elettronica a testa ed è da sabato (lui alle 17 e 30 e io dalle 20 e 30) che non tocchiamo una sigaretta vera! e le abbiamo a portata di mano! non illudiamoci perchè sono i primi giorni, ovvio.. ma cmq ho molta fiducia in noi!! molto felice!  vi dirò a fine mese! vero che la sigaretta elettronica aiuta, ma non è la stessa cosa che fumare una bella sigaretta! soprattutto ieri dopo il pranzo per il battesimo di mia cugina è stata dura.. dopo aver mangiato come maiali il piacere della sigaretta non ha prezzo! ieri ero bella nervosa.. oggi mi sento più calma!

E in tutto questo devo cercare di non mangiare più del solito! anzi se riesco diminuire rispetto a ciò che mangiavo prima!

Speriamo bene!!!

Vi terrò aggiornati!!!

baci

 
 
 

Solo io :D

Post n°768 pubblicato il 27 Settembre 2017 da gook_luck

Buongiorno!!!

Mi sono comprata un "set elettrico per la colazione" con piastra, moka e monta latte/bollitore acqua.. premetto che ha 3 tasti: uno per far il caffè, uno per fare la schiuma per cappuccino e uno per scaldare acqua o latte (cambiando un inserto).

Ieri l' ho provata due volte (bisogna buttare almeno il primo caffè e far bollire l'acqua) tutto ok..

Stamattina mi alzo subito come suona la prima sveglia (dopo una notte in cui ogni 2x3 mi svegliavo ) e preparo la colazione..

Tutto ok, schiaccio i tasti, preparo le tazze.. 

3,2,1 latte da tutte le parti!

e mi accorgo di aver avviato il tasto sbagliato! al posto della schiuma (avevo preparato inserto e dose per far la schiuma) ho schiacciato il tasto per far bollire il latte ma vista la dose e l'inserto il risultato è stato latte ovunque!  con tanto di latte bruciato sul fondo.. ho pulito tutto ma non ho fatto in tempo a provarla di nuovo.. oggi ci riprovo!

Sono un disastro!!! sono caduta proprio sulla cosa più semplice da fare!!! 

  

Non ci sono molte novità, lunedi abbiam portato la torta pannolini con regalini alla R ed era tutta contenta! ora sto andando avanti col punto croce per poter fare il regalo anche al mio nipotino! ma mi mancheranno almeno 10 ore ancora di lavoro e ormai ho finito il filo, spero vivamente di trovarlo uguale!

I bimbi stanno bene e crescono, sono fantastici!

Voi come state??

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963