EMOZIONI - SU DI TE
« Precedenti Successivi »
 

.

  AUGURI A TUTTIDIANA
 

GRAZIE PICCOLA DELL'INVITO

 

PER TE TESORO MIO TI VOGLIO UN BENE IMMENSO

 

RISVEGLIO DI DUE INNAMORATI

Ecco ti stai stropicciando gli occhi ora ti volti verso di me mi dai un bacio assonnato mi accarezzi il volto non vuoi farmi alzaremi tiri a tesornionemi fai un pò di dispetticon quella faccia da schiaffimi prendi a cuscinatepoi senza pietàsapendo che non lo sopportomi uccidi di solleticoIo comincio a scalciarecerco di scapparema tu…
 

VAI DOVE TI PORTA IL CUORE

 ABBI CURA DI TE...Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi, la prima e la più importante.Lottare per un'idea senza avere un'idea di sè è una delle cose più pericolose che si possano fare.Ogni volta che…
 

L'AMORE

L'amore è passione è quella fiamma che i riscalda il cuore nelle fredde stagioni della vitanon esiste...amore senza passioneamore senza desideriodesiderio senza sensualità... tutte emozioni che sono essenza di vitache rendono le strade incerte più certePoeti e scrittori non avrebbero potuto riempire pagine e pagine di libri e storiapittori non avebbero potuto regalarci opere indimenticabiliL'esistenza dell'essere umano diventa  scialba e piatta se vengono…
 

QUANTO TEMPO

 QUANTO TEMPO E' PASSATO? E QUANTA STRADA ANCORA DA FARE? QUANTI CHILOMETRI DI QUESTA VITA QUANTI RICORDI SBIADITI DAGLI ANNI TEMPO COSI IMPLACABILE INARRESTABILE CHE TI PORTI VIA LE EMOZIONI PIU' BELLE E LASCI SPAZIO SOLO ALLE FERITE PIU PROFONDE QUANTI MINUTI ORE ANNI A RINCORRE I SOGNI ED ORA CI SEI TU CHE MI…
 

ATTIMI DI PASSIONE

Attimi di passione attimi di amore attimi indimenticabili negli occhi quella luce diversa quel sorriso tornato all'improvviso nulla era previsto. Questo è ciò che di più bello la vita ci regala... l'ignoto e in quell'ignoto a volte c'è la felicità nascosta dietro l'angolo.
 

CI SARO'

CI SARO'...ci sarò sempre amore accanto a te... il passato è ormai cancellato... ora solo il presente solo noi il nostro amore... questo legame indissolubile nessuno più potrà spezzarlo i nostri cuori ormai battono all'unisono... non ci saranno più domani senza di me perche' ogni volta che tu mi cercherai io sarò accanto a te per donarti il…
 

I MIEI OCCHI

I miei occhi sono rimasti imprigionatinel tuo sguardo  altro non so dire non pormi quesiti non cercare di rovistare troppo nel mio cuore  prendimi così per come sono amami e lasciati amare non correre dietro la tua scia di pensieri inquieti vivi di me vivi questo frammento che la vita ci sta regalando prova per un attimo ad abbandonare le tue stanche membra in questo…
 

« Precedenti Successivi »