SHOPPINGDREAM

shopping on line

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

D&G COMPIE VENT'ANNI..MILANO E LA MODA FESTEGGIANO

Post n°54 pubblicato il 22 Giugno 2010 da fede.salimei

Non poteva esserci occasione e cornice migliore, la festa per i 20 anni di Moda maschile di Dolce e Gabbana a Palazzo Marino a Milano, e compagni più illustri, per ufficializzare la propria unione con tanto di bacio a favore di paparazzi e televisioni.

E così Eros Rammazzotti e Marica Pellegrinelli , eleganti e sorridenti, si sono scambiati un tenero bacio a favore di obiettivo. A suggellare una unione che prosegue da diversi mesi e che ha già avuto la benedizione della famiglia, figlia Aurora compresa. Insieme a loro, a festeggiare la coppia più "monella" (così vengono definiti) della moda italiana, la loro musa Monica Bellucci, la modella amata Eva Herzigova, uno degli ultimi testimonial Matthew McConaughey. E moltissimi tra amici e attori. Morgan Freeman, Rachel Weisz, Violante Placidoe i fratelli Michelangelo e Brenno Marco (ricordate l'adolescente secchione di Tutti pazzi per amore?), i ballerini Roberto Bolle ed Eleonora Abbagnato, gli attori Fabio Troiano, Gianmarco Tognazzi, la cantante Duffy e showgirl a palate: Ilaria spada, Fiammetta Cicogna. Più qualche socialite (temine che fa molto più chic di prezzemolina). Mancando Paris, è arrivata Peaches Geldos. Un'altra che grazie al celebre cognome, sta praticamente ovunque. Pur senza saper far nulla.

«Vogliamo sfilate sempre più speciali, veri e propri eventi», dicono Domenico Dolce e Stefano Gabbana poco prima di mandare in passerella con la collezione uomo della prossima estate 90 modelli di rara bellezza: da David Gandy, con gli occhi azzurri come il mare dello spot per il profumo Light Blue di cui è testimonial, a Tony Ward che negli anni Novanta era legato a Madonna tanto da posare per il suo controverso libro «Sex».

La colonna sonora è eseguita dal vivo da Annie Lennox: quattro pezzi meravigliosi tra cui una versione da brivido di A Whiter Shade of Pale. Mentre la cantante delizia l’udito con i suoi virtuosismi vocali, la vista viene decisamente solleticata dalla sensualità dei capi. C’è la giacca doppiopetto in seta bianca descritta da Vitaliano Brancati ne «Il bell’Antonio», quella nera attillatissima e monopetto indossata da Mastroianni nella versione cinematografica del romanzo, uno spettacolare blazer in lino lavorato a stuoia, tanti giubbotti in pelle intrecciata uno più bello dell’altro e quell’ensemble di calzoncini da bagno con polo infilata nella cintura che, addosso ai bei pescatori di Taormina, faceva perdere la testa al barone von Gloeden.

Stavolta Dolce & Gabbana fanno incontrare l’uomo cittadino con quello vacanziero senza comunque rinunciare a quel mix tra sartorialità, sicilianità e sensualità che da vent’anni mettono nella loro moda maschile. Così quando nel gran finale in passerella compaiono 55 fusti in smoking mentre l’usignolo degli hamburger gorgheggia There Must Be An Angel, viene spontaneo applaudire senza ritegno. Cosa che avranno fatto anche gli 800 invitati al mega party del duo siculo-milanese organizzato in serata a Palazzo Marino, la Cinquecentesca sede del Comune di Milano che ha aperto le sue porte alla celebrazione dei 20 anni di moda maschile di Dolce & Gabbana.

 
 
 

RITORNO AL PASSATO..ANNI '30

Post n°53 pubblicato il 14 Giugno 2010 da fede.salimei

Buongiorno a tutti ma soprattutto a tutte,

una lettrice del blog, vedendo che il nostro argomento principale è ovviamente la moda, ha pensato fossimo esperti per poterle dare qualche consiglio su come vestirsi per una festa anni '30!

Bè,io purtroppo sono credo la meno intenditrice in assoluto di mode retrò!! Ho fatto comunque una piccola ricerca online e vi passo qui i miei risultati,lancio però anche un appello a chiunque di voi ci capisca più di me!

Come sempre potete lasciare un commento o scrivere direttamente su amministrazione@shoppingdream.it grazie mille a tutte

 
 
 

SOCIAL T-SHIRT

Post n°52 pubblicato il 11 Giugno 2010 da fede.salimei

 

Di social netword ormai ne è piena la rete. Gente connessa in tutto il mondo e da tutto il mondo che chatta, naviga e conosce i gusti dell’amico on-line attraverso i post: i gusti, i pensieri, gli status o i programmi futuri.

Però pochi si sarebbero aspettati che nascesse anche la Social T-Shirt, il primo capo di abbigliamento in grado di trasmettere gli status dell’indossatore a chi è connesso in rete con gli smarthphone Nokia.

L’innovativa idea stilistica è stata ideata da Guru – il marchio di abbigliamento giovanile creato nel 1999 e acquisito dal gruppo indiano BRFL - e verrà presentata nel corso della rassegna Pitti Uomo, in programma a Firenze partire da martedì 15 giugno.

In sostanza l’idea è semplice, seppur nella sua originalità. Grazie a un QR code stampato sul tessuto, l’utente (ossia chi indossa il capo Guru) può aggiornare in qualsiasi momento il proprio status tramite il telefonino grazie al software scaricato gratuitamente sul proprio Nokia dall’OVI store al momento dell’acquisto.

A tutti i suoi amici on line basterà inquadrare il QR code per visionare sul proprio cellulare lo status dell’amico e geolocalizzare su una mappa virtuale dove sono tutti i membri del proprio gruppo.

Tutte le potenzialità del prodotto verranno presentate presso lo stand di Guru nella fiera Pitti Uomo. Per l’occasione, il marchio giovanile ha in programma un “battesimo” in grande stile per il prodotto, con immagini olografiche, arte e high-tech e contributi musicali, presentati da Guru Music Digital Worlds di Claudio Coccoluto, Asia Argento e Silvie Loto. Inoltre verrà presentata la partnership con Nat Geo Music per la salvaguardia della natura.

DA LIBERO-NEWS.IT

 
 
 

SULLA MIA C'E' SCRITTO 'I LOVE SHOPPINGDREAM'

Post n°51 pubblicato il 10 Giugno 2010 da fede.salimei

Lasciata in disparte e snobbata negli anni passati dagli stilisti, la t-shirt diventa must have irrinunciabile per la bella stagione, anche in versione glamour. Fresca e audace, la t-shirt torna alla ribalta e viene proposta come capo di moda immancabile nel guardaroba. Ideale non solo per il look sportivo, ma anche per le serate eleganti con un abbinamento ricercato che trasforma anche l'abbigliamento più casual.

A vivere un momento di attenzione e inaspettata gloria è proprio la classica maglietta bianca a girocollo di cotone. Il trend, infatti, è nero su bianco dove sono i disegni e le parole a rendere unica la t-shirt donando personalità ad ogni capo.

Lunghe o corte non c'è differenza perché ognuna diventa speciale facendo da portavoce a messaggi plateali. Slogan che fanno ironia sulla moda stessa o che rendono omaggio a qualche stella scomparsa. Fra tutte la maglietta che cita la famosa frase dei Coco Chanel "Imitation is the highest form of flattery",disegnata al contrario.

Roberto Cavalli e Moschino sono tra i molti stilisti che hanno coltivato questa tendenza, presentando vere e proprie t-shirt manifesto. Una lavagna su cui scrivere frasi simboliche o modi di dire.

Anche Miss Sixty ha seguito la tendenza con le shredded t-shirt, tagliuzzate o strappate, che regalano l'effetto usato e scritte con messaggi di felicità e benessere. "Enjoy your sunny days" gridano le magliette come un vero e proprio inno a godersi la bella stagione, ormai arrivata.

L'abbinamento perfetto è con skinny pants o minigonne, che quest'anno sono davvero cortissime. Oppure blazer over e giacche in pelle per un look che diventa più rock. Immancabili ai piedi, sandali con tacchi vertiginosi per uno stile più sofistica o, in alternativa, infradito colorate per una comodità unica e chic.

GRAZIE A DONNAD.IT

 
 
 

DONNE NON DISPERATE!

Post n°50 pubblicato il 04 Giugno 2010 da fede.salimei

 

Gli abiti possono fare miracoli. Nascondere e valorizzare, mimetizzare il difetto e esaltare il pregio. Soprattutto quando si tratta di rotolini, pancetta, chili di troppo o centimetri di meno in altezza. Si possono passare ore davanti allo specchio indossando mezzo guardaroba cercando di capire cosa ci sta bene e cosa ammazza la figura. Oppure si possono seguire i consigli di Anna Donati. Celebre stylist, ha lavorato in televisione vestendo le dive del piccolo schermo (una su tutte: Paola Barale) e ora ha disegnato "Femminile Plurale", una nuovissima linea di moda dedicata alle donne con le curve .

Come si valorizza un seno piccolo?
Innanzitutto bisogna partire dalla forma e dalla dimensione del reggiseno, che si devono adattare perfettamente al corpo di ciascuna. Molto spesso le donne non dedicano del tempo alla ricerca del modello giusto. Naturalmente bisogna puntare sul balconcino, l’imbottito, il push up, quello con alette. Per riempire. Sì alle scollature profonde, soprattutto quelle a V che si possono permettere solo le donne con un seno di dimensioni discrete, sì ai drappeggi che rendono il seno più importante, sì agli abiti che stringono il punto vita per far sembrare più importante la scollatura.

Per il seno grande, invece?
La questione è un pochino più difficile, bisogna sicuramente scegliere le linee pensate per scollature abbondanti, tentare di schiacciarsi in altri modelli è sbagliato. Quelli col ferretto aiutano molto a sollevare e ridimensionare o regolarizzare la forma del seno. La spallina dev’essere larga e non sottile, altrimenti non sostiene nella maniera giusta. Anche le donne abbondanti possono mettere abiti senza spalline, basta indossare un reggiseno con una fascia tipo bustino sotto il ferretto, che sostenga bene. Chi ha il seno grande, tra l’altro, ha anche un bel decollete: va sfruttato quando si sceglie cosa indossare. Sì a scollature tonde, a cuore, arricciature sotto il seno.

Cosce abbondanti, cosa indossare per ridimensionarle?
Per mascherare il problema gamba si parte dal busto. Per “Femminile Plurale”, per esempio, abbiamo affrontato il problema e pensato a una linea della manica a guanto, quindi attillata, un arricciatura sotto il seno e poi il top si addolcisce e si allarga in modo da arrivare a sottolineare meno il fianco. Questo serve per “snellire” la figura di donne che hanno forme a ovetto o a trapezio. Attenzione, no al sacco però, il punto vita va sottolineato. Sì ai jeans, purché dal taglio dritto, non stretti alla caviglia.

Il classico stile impero, che aggiusta
Salva sempre tutto lo stile impero. Le persone devono imparare a valorizzare il loro punto forte. Non bisogna coprire tutto, ma coprire dove serve e scoprire altrove. Il tubino va bene anche per chi ha la gamba grossa, l’importante è che sia dritto o un po’ svasato. No a quelli che stringono la coscia.

Veniamo alla pancetta, cruccio di molte donne
L’impero leggermente arricciato sotto il seno la nasconde perfettamente. Pantaloni a vita non bassissima. Questa nuova tendenza che c’è della vita alta aiuta moltissimo, perché contiene sia i fianchi che il sedere. Suggerisco poi tessuti elasticizzati o comfort. Sì anche al jeans, purché comfort, elasticizzato, con una funzione quasi da “bustier”, contenitivo. La maglia va messa a filo glutei, non più lunga perché accorcia la gamba, non più corta se no non maschera il punto dolente.

Tasche dei pantaloni: ingrossano, sfinano, vicine, lontane, alte, basse… Come devono essere?
Devono essere sistemate in punti strategici. Per esempio subito sotto il fianco per dissimulare, oppure una tasca che parta da sopra il ginocchio per finire subito sotto snellisce una coscia forte. Per i glutei pronunciati, meglio i pantaloni senza tasche, oppure con tasche a filetto, ovvero quelle tipiche dei pantaloni da uomo.

Bracciotte rotonde
Manica a tre quarti o al gomito, è la soluzione migliore. In alternativa chi non vuole rinunciare alla canotta può indossarla con una stola sulle spalle che copra il punto critico. Il foulard scivolato, tra l’altro è sensuale e dà luce. Bisogna portarlo scoprendo la spalla, che è quasi sempre bella, ma coprendo il braccio rotondetto.

Colori, fantasie, righe…
La riga sottile è perfetta perché distoglie. Va bene il nero, che è vero che sfina, ma va illuminato con accessori colorati. Meglio scegliere lo stesso colore (o la stessa fantasia) per maglia e pantalone perché allunga. A chi ha i capelli neri consiglio il rosso; alle bionde stanno bene tutti i colori, ma meglio scegliere quelli decisi; le castane devono evitare tutti i colori tipo il marrone, che si mescola troppo ai capelli, a loro sta benissimo il viola o il bianco. Il testa di moro, che è quasi un nero, sta bene a tutte le donne. Il bianco illumina il viso, qualunque carnagione si abbia.

Prova costume, quale modello scegliere?
Sì alle fantasie, perché distraggono dalla massa grande che riempie il costume. Tra bikini e intero, meglio l’intero, soprattutto sconsiglio il due pezzi se si ha un po’ di pancia. Resta praticabile solo dalle giovanissime o da quelle perfettamente in linea. L’intero tra l’altro p tornado di moda e ci sono in commercio modelli bellissimi. Resta fermo che poi uno nella vita può fare quel che preferisce!

Distogliere è la parola d’ordine, insomma
Certo! Per chi ha dei punti rotondi il vero trucco segreto è giocare con gli accessori per deviare lo sguardo dalle criticità: spille, collane molto lunghe o colorate, sciarpe e stole, bracciali… Cose che vestono, distolgono dal difetto.

Ci regali un altro segreto
Il jersey. Quando è di buona qualità e tagliato nella maniera giusta, veste molto, è comodo e perfetto per chi ha pancetta o fianco robusto. Il pantalone palazzo aiuta molto chi ha chili di troppo.

E per l’altezza?
Non restano che i tacchi per sembrare più alte, ma attenzione: meglio un tacco 6 e camminare sciolte e sensuali, che un tacco 12 e il passo traballante e insicuro. A quelle con il polpaccio corto sconsiglio assolutamente i tacchi troppo alti, anche se hanno la tentazione di indossarli, perché fanno l’effetto nanetta. Meglio una misura più moderata. Chi è corto di busto, indossi una cintura appoggiata sul fianco (per segnare il sottovita e non il punto vita).

Una cosa che sta male a tutte?
Il cattivo gusto. Le cose troppo strizzate o forzate. O la 40enne che si veste da 16enne. La minigonna bisogna metterla da parte a 30 anni, massimo a 35 se si hanno delle belle gambe. Sì alla gonna sopra il ginocchio (ma non mini) a tutte le età se si ha un bel ginocchio.

DA LIBERO.IT

 
 
 

VITA DA VIP..

Post n°49 pubblicato il 01 Giugno 2010 da fede.salimei

A Hollywood, si sa, il paparazzo è sempre dietro l’angolo . Non dorme, si apposta 24 ore su 24 sotto casa delle star. È pronto a coglierne qualunque debolezza o abbassamento della guardia.

Sarà per questo che le celebrities, rassegnate al "tanto me tocca" ormai se ne fregano e non esitano a farsi vedere in giro conciate nei modi più assurdi. Da Britney Spears, la più perseguitata, a Courtney Love, da Jessica Simpson alla Anderson , non è insolito incontrarle al supermercato in ciabatte e bigodini. Se non addirittura in accappatoio (vero Pamela?).

È come se da quelle parti le star costrette a look super ricercati, ad abiti da sera per qualunque occasione mondana (molto più che da noi, dove capita che le showgirl si presentino a feste o party anche in jeans e top) nel privato e nella vita di tutti i giorni più sciatte sono e meglio si sentono.

E allora vai di Britney in short strappati e piedi nudi, a Pamela con i bigodini e l’accappatoio al supermercato, a Courtney in pigiama al market sotto casa. Unica eccezione, Paris Hilton. Lei, o-v-v-i-a-m-e-n-t-e, non andrebbe struccata e in ciabatte nemmeno da camera sua al tinello di casa, figurarsi presentarsi in pubblico poco curata, struccata o senza extension.

Anche quando va al supermercato, sono di rigore gli occhiali super chic e il tacco stiletto 12 (sicuro a Beverly Hills o Santa Monica non sanno cosa siano i sanpietrini e le grate dei tombini, beati loro).

A far compagnia a Paris, anche Victoria Beckham, un'altra che pure per comprare due pere pare sempre appena uscita da una sfilata di Vogue. Ma a parte queste rare eccesioni, dicevamo, la tendenza è lo "sciatto casual".

Il discorso cambia qui da noi, dove showgirl, attrici e prezzemoline, quando vengono pizzicate in giro per shopping o svago non hanno mai un capello fuori posto. Possono anche essere in jeans , scarpe da ginnastica e capelli raccolti, ma l’abbinamento è sempre quello giusto, i colori coordinati, anche il look trasandato è in qualche modo ricercato.

Ne sanno qualcosa Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Elena Santarelli e la Blasi, tanto per fare alcuni nomi.

Del gruppo, forse Ilary è l'unica a essere stata pizzicata qualche volta, fuori da scula dei figli o da qualche supermercato romani, in tutona e capelli legati col mollettone. Ma è talmente bella che, come si dice in questi casi, anche un lenzuolo stracciato addosso farebbe la sua porca figura. Altro che la Spears (e ci perdonino i suoi fan).

 

DA LIBERO.IT

 
 
 

IN LINEA CON LE STAR!

Post n°48 pubblicato il 31 Maggio 2010 da fede.salimei

Come fanno le star a sfoggiare sempre una linea perfetta?

Risposta: hanno a disposizione personal trainer e nutrizionisti, e tanto tempo da dedicare a sé stesse. Ma ci sono alcuni trucchi, dall’alimentazione all’attività fisica, che sono alla portata di tutte. Che tu abbia bisogno di una vera e propria trasformazione, come ha fatto la cantante Jennifer Hudson, o che tu abbia la necessità di ritrovare la silhouette dopo il parto, abbiamo quello che fa per te.

ADRIANA LIMA – La dieta della neo mamma Ha dato alla luce la piccola Valentina, poi dopo appena sei mesi la splendida modella è tornata in forma a dir poco perfetta. Come ha fatto? La top ha rivelato che non è stato poi così difficile perdere peso. Ecco cosa ha fatto: boxe, salto della corda e attività di cardio fitness che aiuta a perdere peso e scolpire i muscoli. Adriana si dedica all’attività fisica per un’ora o due al giorno. Riguardo al cibo, invece, nelle prime tre settimane successive al parto ha seguito una dieta ad alta percentuale proteica che escludeva i carboidrati.

JENNIFER ANISTON – Perdere pochi chili per la prova bikini Non ha un viso da bambola, ma il suo fisico, a 41 anni, è ancora quello di una ragazzina. Qualunque cosa si metta le sta d’incanto. Come fa? Jen segue una dieta a base di omogenizzati. Già, mangia le pappette dei bambini. Lo ha confermato lei stessa, dicendo che gli alimenti “formato purea” l’hanno aiutata a depurarsi. L’attrice ha spiegato che un regime alimentare del genere non ha le controindicazioni della dieta liquida, che ti fa perdere perso ma te lo fa riguadagnare (magari con gli interessi) la settimana seguente. «Cercavo qualcosa che mi aiutasse ad eliminare le tossine a togliermi le cattive abitudini». E l'ha trovato.

DREW BARRYMORE – Curve sotto controllo senza ammazzarsi di sport La sua è una vita trascorsa sotto i riflettori, fin da quando era bambina. La sregolatezza, la droga, e poi il cambio di rotta. Drew ora è diversa, ma quello di cui non ha mai voluto disfarsi sono le sue curve. Non perde l’occasione di dire che le ragazze con un po’ di carne addosso sono belle e sexy. In Charlie’s Angels ci ha dimostrato quanto può essere agile e tonica. Per molto tempo ha seguito un regime alimentare vegetariano, ma poi si è decisa a reintrodurre la carne perché le piace molto. Se deve concedersi una bibita beve coca light e soddisfa la sua voglia di dolci mangiando gelatine. Non ama andare in palestra ma fa jogging, balla e si diverte col minigolf.

JENNIFER LOPEZ – Magra ma non secca, senza troppe rinunce JLo è talmente fiera delle sue curve che le ha assicurate. «Non mi sono mai guardata in modo negativo», ammette. Pensare che moltissime donne con un sedere del genere si farebbero un sacco di problemi a mostrarlo. E invece lei lo mette in evidenza con abiti fascianti. Impariamo da lei! Mangia di tutto, stando attenta a non esagerare. Anche le cose che fanno ingrassare, in piccole quantità: non uccidono mica. Certo, non dovete farvi fuori l’intera scatola di biscotti, o tutta la vaschetta di gelato: così sì che vi fate del male. Il suo suggerimento è: «Se potete imparate a mangiare evitando di sentire il vostro stomaco pieno». Insomma, non dovete alzarvi da tavola appesantite. E poi fate attività fisica come lei: cardio, ballo, pesi, yoga.

JENNIFER HUDSON – Perdere molti chili senza vedere svanire le forme Pure lei come Adriana Lima è da poco diventata mamma, ma anche prima della maternità non era certo in forma. Ora la cantante Jennifer Hudston ha perso il peso nei punti giusti (15 kg), senza sgonfiare le curve generose. Ma come ha fatto a trasformarsi così? Lei lo chiama fattore 5: cinque esercizi di cinque minuti da fare cinque giorni la settimana. Inizia col riscaldamento, che si può fare correndo, saltando la corda, etc. Nella fase due lavora alla resistenza degli arti superiori. Nella fase tre fa lavorare le gambe. Nella fase quattro si dedica agli addominali. Infine nella fase cinque si dedica al cardio. A questi 25 minuti di ginnastica aggiunge uno stile di vita non sedentario e un modo di mangiare salutare.

PENELOPE CRUZ – Sempre in forma, estate e inverno L’affascinante attrice iberica è una che ci tiene alla propria linea. Piccola e longilinea, Penelope ha studiato danza classica per ben nove anni in Spagna. Insomma, ce l'ha nel sangue e la usa per tenersi in forma, mantenere i suoi muscoli in allenamento e il suo corpo flessuoso. Da 10 anni è vegetariana e non mangiando carne ha ridotto i grassi e le proteine. Sta attenta a non abusare dello zucchero ed evita i cibi spazzatura. La sua dieta è ricca di legumi, semi, noci. Oltre al ballo si tiene in forma col cardio fitness, jogging, pilates e yoga per combattere lo stress.

JENNIFER LOVE HEWITT – Addio sedere "importante" L’attrice ha uno sguardo dolce e due grandi occhioni scuri, fino alla vita è ben fatta e proporzionata. Ma dalla vita in giù Jennifer si allarga notevolmente. Per rimodellare la sua figura ha adottato un regime alimentare che prevede di assumere dalle 1500 e le 1800 calorie giornaliere, ricco di carni magre come tacchino, pollo, ricotta, yogurt, pesce, verdure, frutta. A questo ha associato un’ora di attività fisica: nuoto, pattinaggio, affondi e fitness cardio, che aiuta a modificare la propria figura, bruciando i grassi e sviluppando massa magra.

DA LIBERO.IT

 
 
 

BUONE NUOVE DAI NOSTRI NEGOZI

Post n°47 pubblicato il 27 Maggio 2010 da fede.salimei

Ecco per voi altre promozioni e novità sui migliori negozi di Bologna.

Da oggi il marchio DISEGUAL - sempre più di moda - lo trovate da PAULINE & BABETTE in via Santo Stefano.

Anche la collezione per la Primavera/Estate 2010 è calda e colorata, talmente vivace e briosa che solo a guardarla ti mette l’allegria! Sarà l’effetto delle fantasie eccentriche e dei colori brillanti, dei dettagli originali e dei tessuti super-lavorati… il fatto è che i modelli trasudano quell’energia, spensieratezza e vitalità tipiche del brand spagnolo! Desigual quest’anno lancia anche una collezione denim e reinterpreta il jeans secondo il suo stile unico e inconfondibile: bottoni uno diverso dall’altro, tessuti irregolari e sfilacciati, applicazioni di decorazioni colorate e stoffe effetto pachwork.

Per avere la qualità a prezzi sempre più convenienti FOLLIE OUTLET è ancora più folle e vi propone una tessera fedeltà per avere sconti anche sui nuovi arrivi. Chiedete informazioni in negozio!!

 
 
 

ITALIA'S GOT TALENT..CARMEN MASOLA

Post n°46 pubblicato il 20 Maggio 2010 da fede.salimei


TVBLOG SCRIVE:
Ha sbaragliato lunedì sera i 12 finalisti di Italia’s Got Talent ottenendo un consenso di pubblico pressochè unanime a suo favore dopo aver emozionato già a dicembre Gerry Scotti e persino la rivista americana “Variety” si è occupata di lei. Stiamo parlando di Carmen Masola, la cantante lirica definita ormai la Susan Boyle italiana, che ha risposto tra una foto di rito e l’altra anche alle domande di TvBlog. Nella serata finale Carmen ha saputo da parte di Rudy Zerbi, che con Maria De Filippi e Gerry Scotti ha fatto parte della terna di giurati del programma, della produzione di un progetto discografico a breve termine. Si tratta di un cd che verrà pubblicato dalla Sony Music  e che sarà prodotto da Celso Valli, che ha al suo attivo collaborazioni con artisti del calibro di Mina, Ornella Vanoni, Renato Zero, Adriano Celentano, Jovanotti, Andrea Bocelli, Giorgia, Gerardina Trovato, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Alexia e Vasco Rossi.

Si aspettava di vincere? Era data da tutti per favorita sin dalla prima puntata e anche tutti i pronostici davano lei quale vincitrice assoluta.

    “Anche se molti mi davano per sicura vincitrice io non me lo aspettavo, perchè come mia abitudine, sono rimasta fino alla fine con i piedi per terra. Però logicamente sono contenta di come è andata e per questo ringrazio il programma e soprattutto il pubblico che mi ha votato.”

Ha vinto la prima edizione di Italia’s Got Talent e si è aggiudicata il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro. Cosa farà con questo denaro?

    “Aiuterò a sistemare i debiti dei miei genitori. Hanno fatto davvero tanto per me e questo mi sembra il minimo per ripagarli. E’ solo un inizio perchè non basteranno ma contribuiranno a farli stare meglio. E spero che con i prossimi lavori possa riuscire ad aiutarli ancora. Li ringrazierò sempre per quanto hanno fatto per me”.

Questa sua vittoria è una sorta di rivincita nei confronti di coloro che non hanno creduto in lei sbattendole le porte in faccia a causa del suo aspetto fisico?

    “In un certo sì, ma sono contenta perchè ce l’ho fatta proprio perchè loro non hanno creduto in me. Questo continuo sbattermi le porte in faccia mi ha dato la spinta maggiore a non mollare mai e andare avanti. La vittoria è arrivata, per assurdo, anche grazie a loro. Volevo far vedere che ce l’avrei fatta comunque e credo che questa sia la migliore risposta a chi non aveva avuto fiducia nelle mie capacità vocali basandosi esclusivamente sul fattore fisico”.

A chi dedica questa vittoria a Italia’s Got Talent?

    “Senz’altro ai miei genitori e poi agli amici che mi hanno sostenuto in tutti i modi fino a qui”.

 
 
 

UN' ESTATE DA VIP?

Post n°45 pubblicato il 17 Maggio 2010 da fede.salimei

Anche se le temperature non sono ancora alte, l’estate sta per arrivare e i vip iniziano a organizzare le vacanze. Per tutti coloro che vanno a caccia di volti noti, i cosiddetti appassionati di vipwatching, le mete più gettonate saranno senza dubbio Riccione e Milano Marittima sulla Riviera Romagnola.

Nicola Savino si trasferirà con la moglie e i figli all‘Acquafan e, secondo indiscrezioni, alloggerà agli apart-hotel del guppo Leardini. Il parco, insieme a un’altra postazione in via Ceccarini, è la residenza estiva di Radio Deejay. Dunque, sarà possibile incontrare qui Linus, direttore dell’emittente, e la moglie architetto Carlotta Medas. Lui ama il jogging sul lungomare, lei si dedica al Pilates al centro Covatech, fa shopping da Papete in viale Ceccarini e va Al Vicolo, una piccola enoteca lì vicino, per l’aperitivo. Dj Albertino, invece, è solito fare acquisti al concept store Block60.

All’Acquafan, ma anche all’Oltremare, è possibile incontrare Anna Falchi, che spesso va a cena Da Carlo, sul lungomare. In un altro ristorante di pesce, l’Azzurra, è solita andare a cena un’altra riccionese molto famosa, Martina Colombari.

Il giro di vip continua anche sulla spiaggia del Marano, il cuore della movida di Riccione. Qui è possibile beccare Fabrizio Corona all’Hakuna Matata, la modella e showgirl Nina Moric e il motociclista riminese Mattia Pasini. Marco Simoncelli, invece, va spesso alla pizzeria La Pineta; Valentino Rossi va a ballare a Villa delle Rose, Misano Adriatico, o al Malindi Bikini Beach sulla spiaggia diCattolica.Qui anche il riminese Samuele Bersani, habitué dello storico Staccoli Caffè.

Nelle discoteche simbolo di Riccione si può paparazzare Veronica Ciardi, Alessandra Amoroso, lo stilista Tom Rebl, Diego Abatantuono, Red Ronnie e Sergio Muñiz. Per le spiagge occhi puntati sul Bagno 26 di Rimini: sarà possibile incontrare Enrico Mentana, Beppe Braida, Piero Chiambretti e Melita Toniolo.

Il Papeete Beach e il Paparazzi di Milano Marittima sono meta di vacanze per Arrigo Sacchi, Maddalena Corvaglia e tanti calciatori: Pippo e Simone Inzaghi, Marco Borriello, Luca Ariatti, Alessio Tacchinardi, Giorgio Chiellini e Alessandro Matri. Insomma, armati di macchina fotografica e un po’ di fortuna è possibile che venga fuori anche qualche scoop interessante. DA www.newnotizie.it

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: fede.salimei
Data di creazione: 23/11/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonionapolitano80yukjosaramichele2008underdog2giorgia.cataldiMi.deaCYNTHIA.EIESmirna8007dolcesirena76mickele66flagello69alice70wlortessarogio_capfg.1965
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963