I consigli di SHUNK - perchè l'amore è cieco, ....ma la sfiga ci vede benissimo
« Precedenti Successivi »
 

Imprevisti di viaggio

Un turista cinese in vacanza sulla riviera romagnola chiede informazione:- Scusi signole, qui Emilia Lomagna?- No, ma più avanti Luisa lo succhia!!!
 

Tra amici

"Non ce la faccio più, sono demoralizzato…..anche ieri sera ho trovato mia moglie tra le braccia di un altro…… Non so più cosa fare...Hai qualche idea?" E l'amico:"Hai provato a fare qualche ora di straordinario?".
 

Dal Dottore

" Vede dottore, io faccio sesso 4-5 volte la settimana con mia moglie, poi altrettante volte con l'amante, inoltre la mia segretaria me la faccio 3-4 volte la settimana, poi c'è la moglie di un amico che pure me la da un paio di volte la settimana e ogni tanto, 2-3 volte la settimana vado…
 

Cappuccetto Rosso

Cappuccetto Rosso cammina nel bosco per andare dalla nonna.A un certo punto vede qualcosa muoversi tra i cespugli: si avvicina e c'e' il lupo!- che occhi grandi hai - dice Cappuccetto rosso- è per vederti meglio - risponde il lupo, e scappa.Cappuccetto rosso riprende il sentiero e di nuovo, visto un cespuglio muoversi, si avvicina, rivede…
 

Al mare

Un africano esce nudo dall'acqua e una ragazza veneta vedendolo esclama sbalordita: "madonna che bigolo!!!" e lui risponde : " è bigolo berghè è bagnado! ".
 

Vengo anch'io........no tu no!

Nella notte lei dice:"Amore stò venendo.." e lui: "Anche io tesoro.." e il bimbo nell'altra stanza: "Anche io voglio venire"..allora il nonno: "Ma dove cazzo andate tutti quanti a quest'ora di notte???"
 

Problemi con la maestra

Un bambino alla mamma: “Mamma, mamma! Perché la maestra a scuola chiama Luigi Luigino, Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no ?? La mamma: “Lo capirai più avanti, Pompeo!!!”
 

W la sincerità

Un giorno non ce l' ho fatta più, ho preso la mia donna e le ho detto: "Cara, io sto con te perché mi accontento". E lei mi ha risposto: Io invece non mi accontento: sto anche con un altro"
 

Quando ce vò .. ce vò!

Roma. Un signore sta aspettando che parta l'autobus su cui è salito. Dopo circa 10 minuti l'autobus non è ancora partito, allora seccato fà all'autista : "Ahooo, quando parte 'sto cesso? !" e l'autista risponde : "Quando se riempe de STRONZI !!!!"
 

Allo zoo

Un elefante dice a un cammello: Come mai hai le tette sulla schiena? e il cammello: Ma guarda te se me lo deve dire uno col cazzo in faccia!
 

« Precedenti Successivi »