INSPIEGABILE :| - ...come me...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 151

E’ così: che per morirne occorre prima viverla, la vita, incontrarne una fulminante e rapida, una vita definitiva e senza preavviso che chiuda finalmente somma e conti. Non si ha liberazione e fine senza aver percorso prima ogni passo, e svoltato ogni canto, e saputo ogni giorno l’attesa e la tregua della notte. E’ così:…
 

Post N° 150

NON TI SCORDAR MAI DI MEE se fossi qui con me questa seraSarei felice e tu lo sai.Starebbe meglio anche la luna,ora più piccola che mai.Farei anche a meno della nostalgiaChe da lontanoTorna a portarmi viaDel nostro amore solo una sciaChe il tempo poi cancelleràE nulla sopravviverà. Non ti scordar mai di me,di ogni mia…
 

Post N° 149

Chiunque può arrabbiarsi, questo è facile;ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto,e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile.Aristotele
 

Post N° 148

Ora ascolta: ovunque io sia, riconoscerò le tue risate, vedrò il sorriso nei tuoi occhi, sentirò la tua voce. Il semplice fatto di sapere che tu sei da qualche parte su questa terra sarà, nell'inferno, il mio angolo di Paradiso.-M Levy-
 

Post N° 147

BUONISTA UN CXXXO!
 

Post N° 146

Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fannoe tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni! Questo paese è devastato dal dolore... ma non vi danno un po' di dispiacere quei corpi in terra…
 

Post N° 145

STEVEEENNNNNNNNN!quando leggerai questo messaggioricordati di lasciarmi almeno un saluto...MI MANCHI TANTO!Spero vada tutto per il meglio ;-)in bocca la lupoooo! (devi dire: crepi!)Spero di vederti presto!!!!Ti abbraccio fortissimo!
 

Post N° 144

Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi, che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le fate.  -da "Peter Pan" di James M. Barrie -
 

Post N° 143

Vedi le cose e dici: "Perché?". Ma io sogno cose che non sono mai esistite e dico: "Perché no?". -George Bernard Shaw-
 

Post N° 142

Non puoi mai fermare la primavera,Puoi essere sicuro che io non smetterò mai di crederci,La rosa si arrampicherà mentre arrossisce:Salta su o cade indietro,La primavera davanti o l’autunno indietro,E gli inverni sognano ogni volta lo stesso sogno.Non puoi mai fermare la primavera,Anche se ti sei perso per stradaIl mondo continua a sognare di balzi e…
 

« Precedenti Successivi »