SIAMO TORNATI!!!!!!! - magari tra un pò...........
« Precedenti Successivi »
 

552 PARTITE CON LA STESSA MAGLIA..IERI E OGGI...I 2 CAPITANI DELLA JUVE!

552 partite, con la stessa maglia. I numeri racchiudono i miei ricordi. Raccontano vittorie, e purtroppo anche sconfitte. Tanti abbracci, lacrime, a volte sconforto, euforia, sofferenza, rabbia, gioia, orgoglio. La mia passione, sempre, dalla prima volta che ho toccato un pallone. Gran parte della mia vita, insomma.  552 partite, con la stessa maglia. I numeri per me…
 

E STASERA TUTTI A SOSTENERE LA VECCHIA SIGNORA!!!!!

TORINO SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!TORINO SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!FORZA GRANDE JUVE, VINCI PER NOI!!!!!!!!
 

DONDARINI, GRAZIE DI TUTTO.....

Lasciando perdere la partita della juve di sabato sera sotto l'aspetto tecnico, di gioco ecc.....andiamo subito a dire che 2 dei 4 rigori chiesti inutilmente dalla juve erano netti ed IMPOSSIBILI da non vedere visto che il Sig. Dondarini era ben posizionato (Gli servono degli occhilai????????), va beh...lasciando stare che gli altri 2 potevano anche…
 

FORZA FENOMENO!NON MOLLARE!!!!!

TI AUGURO DI TORNARE PIU FORTE DI PRIMA.....!!!GRANDE RONNY!!!!!!
 

CIAO MARCO, GRAZIE DI TUTTO!

..................Ciao Marcoil piu forte di sempre!!!!!!!!
 

.........LA VITA...

Non so cosa dirvi davvero. Tre minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi, o risorgiamo come squadra, o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, sino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso, signori miei. Credetemi. E... possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso…
 

INTER MERA ALE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando tu passerai di qua sentirai la Scirea cantar proverai un brivido nel cuor cantarai per sempre Juve dai non mollare mai Juve dai non mollare mai Juve dai non mollare mai Juve alè PER SEMPRE!!! Ovunque... Voi... Giocate...ovunque voi giocatenoi ci siamola gente si domandama chi sonoe noi glielo diciamochi noi siamo...Siamo l'Armata Bianconerae…
 

CIAO VITTORIO................

23-01-2002......23-01-2008 Come una lama rovente che si insinua nella memoriail ricordo si accendee si rivolta,quello stacco imperioso che adessosi fa quasi leggeroquel tocco che diventa ecoe rimbalza, senza fermarsiquel contrasto deciso che adessoti fa tenerezzaquel bacio, quel pugno che si leva al cielo,e che adesso sembra triste promessa.Il lampo e il tuono, le lacrimee quel dolore…
 

GLI ONESTI INTERISTI!

INTER MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!PER FORTUNA CHE LA SQUADRA CHE RUBAVA ERA LA JUVE...DOPO IERI SERA CREDO CHE L'ONESTO MORATTI E TUTTA L'INTERNAZIONALE NN POSSA PIU LAMENTARSI NE DI MOGGI NE DELLA JUVE NE DI NIENTE!3 PUNTI REGALATI...COME GLI ULTIMI 3 RIGORI..SCANDLOSI...MA NN PER LE TV E I GIORNALI NE TANTO MENO PER LIBERO.IT!PERCHE?PERCHE NN è A FAVORE…
 

BUONE FESTE A TUTTI.........

TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2008 A TUTTI........FORZA JUVE...SEMPRE!!!!!!!!P.S. SPERIAMO DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN BEL REGALO....MAGARI UNA SCONFITTA DELL'INTER.....IHIHIHIHIH
 

« Precedenti Successivi »