Creato da theBATTERFLAY il 09/09/2012

@ SI DICE CHE @

Si dice che: per sopravvivere qui bisogna essere matti!

 

SARA' LA VENTURA A CONDURRE LA 75ESIMA EDIZIONE DI MISS ITALIA 2014

Post n°355 pubblicato il 11 Luglio 2014 da theBATTERFLAY
 

SI DICE CHE: Simona Ventura condurrà  la 75esima edizione di Miss Italia in diretta su La 7 domenica 14 settembre da Jesolo .

Dopo tanti runors è arrivata la conferma sulla conduzione della Ventura dello storico concorso di bellezza  Miss Italia ed per lei è " una mediaglia alla mia carriera" , dichiara Simona.

Miss Italia 2014 andrà in onda a settembre su La7 ed è stata la stessa Ventura ad annunciare la sua conduzione: "E' un piacere annunciarvi che torno alla tv generalista con Miss Italia, un programma che mancava nella mia carriera, una medaglia e per me un grande onore".

"Miss Italia segna la storia del nostro paese - continua la Ventura - E' un concorso che ho fatto, non vi dico quanti anni fa, come Miss Muretto.

Ci divertiremo! Ragazze sappiate che non cerchiamo solo belle ragazze ma donne dell'Italia di oggi, con carattere, indipendenti e smart. Miss Italia, l'Italia più bella".

Quest'anno il programma sarà realizzato da Magnolia che curerà in particolare la produzione della finale, in onda per il secondo anno consecutivo su La 7, con la finalissima trasmessa domenica 14 in prima serata.

Il primo commento è inevitabilmente quello di Patrizia Mirigliani, patron del concorso realizzato dalla Miren: "Finalmente avrò la possibilità di veder realizzato un progetto che racconti il cambiamento e l'evoluzione del mondo femminile - ha dichiarato la Mirigliani - Vogliamo illustrare il nuovo modo di essere delle giovani donne di oggi. Siamo già tutti al lavoro - noi, La7, Magnolia e la città di Jesolo - per raggiungere questo scopo. E' il modo migliore per ricordare i nostri settantacinque anni e per voltare pagina".

 
 
 

CHIATTI E BOCCI SONO MARITO E MOGLIE

Post n°354 pubblicato il 08 Luglio 2014 da theBATTERFLAY
 

SI DICE CHE: Laura Chiatti e Marco Bocci  venerdì 4 luglio sono diventati marito e moglie.


Il sì è arrivato con quasi un'ora di ritardo, verso le 18, a Perugia, all'abbazia benedettina di San Pietro, come più volte annunciato. Laura Chiatti e Marco Bocci, all'anagrafe Marco Bocciolini, da venerdì 4 luglio sono marito e moglie.


Quella dei due neosposi è stata una cerimonia blindatissima, sequestrati addirittura gli smartphone agli invitati, eppure...
Eppure, un "paparazzo" d'occasione c'è stato ed ha fotografato Marco anche prima delle nozze.
Le prime foto delle nozze sono state diffuse da Verissimo , il rotocalco in onda su Canale 5, che sul suo profilo Instagram ha mandato online in esclusiva molte foto degli sposi e degli invitati vip.


Marco, prima delle nozze, nel giardino della casa dei suoi a Marsciano, poi all'arrivo in chiesa, in auto con il padre Marcello.

Bellissima la Chiatti in bianco i capelli sciolti e il lungo velo accompagnata in chiesa dall'amico Riccardo Scamarcio.
Ben otto i testimoni di nozze: la sorella di Laura, la sorella di Marco e amici. Quattrocento gli invitati, tra cui Carlo Verdone, Michela Quattrociocche incinta con Alberto Aquilani, Francesco Mandelli, Francesco Montanari, Giulia Michelini e Andrea Sartoretti.

Poco dopo la celebrazione del matrimonio, gli sposi hanno lasciato la chiesa da una porta secondaria, diretti al borgo medievale di Bevagna, per il ricevimento di nozze, organizzato nella cantina Lunelli Ferrari di Castelbuono.

Laura Chiatti durante il ricevimento di nozze ha annunciato ai suoi invitati di aspettare un bambino

 

 
 
 

ELISABETTA CANALIS E IL SUO PRIMO T0PLESS DELLA STAGIONE

Post n°353 pubblicato il 02 Luglio 2014 da theBATTERFLAY
 

SI DICE CHE: per Elisabetta Canalis  una vacanza tutta italiana in Sardegna con il fidanzato Brian Perri  ci voleva, dopo che , poche settimane fa, ha perso il bimbo che portava in grembo.

Elisabetta si fa immortalare nel suo primo topless di stagione: cambio bikini in vista con seno al sole, Elisabetta cerca di dimenticare il dolore riscaldando il cuore e lo spirito nelle stupende spiagge della Sardegna accanto al suo compagno Brian.


L'amore di Brian l'aiuterà a superare questo triste momento: "So di essere fortunata perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere" ,aveva cinguettato qualche tempo fa la bella Eli.

 
 
 

CONTRO GLI SPRECHI ALIMENTARI BAPTISTE DUBANCHET 3000 CHILOMETRI IN BICI NUTRENDOSI SOLO DI SCARTI RACCOLTI TRA I RIFIUTI

Post n°352 pubblicato il 30 Giugno 2014 da theBATTERFLAY
 

SI DICE CHE: è una vera protesta contro gli sprechi alimentari quella condotta da Baptiste Dubanchet , un ragazzo ambientalista  di 25 anni, che ha percorso in bicicletta 3000 chilometri nutrendosi soltanto degli scarti di cibi raccolti tra i bidoni della spazzatura presso i supermercati, fornai e i ristoranti.

Baptiste vive a Tours, in Francia, ha una laurea in sviluppo sostenibile e con questo suo viaggio in bici ha avviato una potente protesta contro gli sprechi mettendosi in gioco in prima persona.

Baptiste ha maturato questa decisione dopo aver visitato alcuni paesi come la Colombia, il Sud Est dell'Asia e Thaiti dove a causa dell'estrema povertà di queste regioni le popolazioni faticano a procurarsi il cibo. 

"Queste persone non hanno scelta, non hanno scelto di essere povere, così ho deciso di fare qualcosa per dimostrare quanto cibo ancora buono sprechiamo", dice Baptiste la cui missione coincide con l'istituzione dell'Anno Europeo contro gli Sprechi Alimentari, guidata dal Parlamento UE.

Il viaggio di protesta di  Baptiste è iniziato lo scorso 15 aprile e ha percorso 60 chilometri al giorno in bicicletta, attraversando diverse città europee e ha fatto tappa in Lussemburgo, in Belgio, nei Paesi Bassi, a Berlino e in altre città della Germania fino ad arrivare a Varsavia dove si è concluso il suo viaggio.

Appena giunto in una nuova città, Baptiste visitava  il sito web couchsurfing.org per trovare una stanza - o meglio, un divano - in cui dormire. Dopodiché iniziava a girare tra ristoranti e supermercati chiedendo se potevano offrirgli del cibo che altrimenti finirebbe nella spazzatura. Così Baptiste mangiava gratis anche se doveva accontentarsi di ciò che trovava.

Durante il viaggio Baptist ha colto l'occasione per visitare le scuole locali e per diffondere la consapevolezza dell'impatto ambientale degli sprechi alimentari spiegando agli studenti  quanta energia sia necessaria per ottenere un piatto di cibo e che i nostri sprechi alimentari hanno un impatto negativo sui Paesi in via di sviluppo.

Crede che una simile impresa sia l'unico modo per attirare l'attenzione sugli sprechi alimentari in corso ogni giorno in tutta Europa. Per ridurre il proprio impatto ambientale, quando può consuma i cibi crudi e, se cucinare è proprio necessario, utilizza solo basse temperature e piccole quantità d'acqua.  

Il suo messaggio è molto chiaro: se ne producessimo di meno, il cibo sarebbe molto più prezioso per noi. 

Se guardate il video vi rendete conto che la quantità di cibo buono che finisce ogni giorno nei rifiuti è davvero pazzesca.

"LA FAIM DU MONDE"

Riduciamo gli sprechi nelle nostre case!

 
 
 

PRIMA DELLE VACANZE UNA COPIA DELLA CASA NEL CANILE PER IL CANE IGOR

Post n°351 pubblicato il 26 Giugno 2014 da theBATTERFLAY
 

SI DICE CHE: Igor è un bulldog che vive in Norvegia e per il web è diventato il cane più fortunato del mondo.

La sua buona sorte la deve soprattutto alla sua famiglia che ha dimostrato di amarlo molto. La bella stagione è appena cominciata ed è noto che purtroppo sono in molti ad abbandonare i propri animali domestici per raggiungere le mete turistiche. Questa famiglia norvegese ha cercato di rendere la lontananza, anche se temporanea, più piacevole possibile per il suo cane.

Mentre si preparava per una vacanza in Thailandia con tutta la famiglia, Kai, il padre, non riusciva a rassegnarsi all'idea di dover lasciare Igor da solo nel canile. Così ha deciso di realizzare una copia della loro casa all'interno del canile. Sono identici le pareti, l'arredamento, persino gli accessori: l'uomo ha lavorato molto per il suo Igor.

NO ABBANDONO DEGLI ANIMALI

 
 
 
Successivi »
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: theBATTERFLAY
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 97
Prov: SI
 

AREA PERSONALE

 

IN LINEA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Flag Counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

d.romano1I_am_thebesttheBATTERFLAYgeolaghezzaritabarbarinoatredibiologo5moteknogianagio89ramustmillj59iznhaljoe_davitrealbertrinodiele
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 6