SILENT NOISE - tutto quello che vorresti dire e non dici
« Precedenti Successivi »
 

Un link fantastico per chi ama il divertimento sano

NOICHEFACCIAMOFESTAun gruppo di ragazzi che ama  divertirsi tanto, con poco e in maniera semplice.
 

FELICITA'

Ma ?!?!?!?! Esiste la felicita'? o ci dobbiamo accontentare di quei pochi attimi di serena contentezza? 
 

Ciao

Ciao
 

CIAO MINO

Due parole per un cantante che a dire la verita' non era nei miei gusti musicali preferiti, ma che come persona rispettavo e amavo molto una persona buona che ha sempre dimostrato grande rispetto per tutti e che non è mai stato ripagato a perer mio con la stessa moneta .Il fatto che avesse costruito…
 

dgdf

Lotta con tutte le tue forze per cio' in cui credi ne varra' sempre la pena
 

G F

Ho conosciuto persone bellissime di un gruppo web che è accomunato da amore x il prossimo poesia e musica ma al quale piace anche ridere e divertirsi. Vorrei trovare nella vita reale persone cosi . Alcune cose che leggerete qui le prendero' direttamente  dal gruppo. Faccio il cuculo della situazione . Ah ecco molte di…
 

Post N° 94

"La strada da percorrere è lunga ma spesso incontri altri che vanno nella tua stessa direzione...allora la vita diventa una splendida avventura!"
 

Post N° 93

Durante un esperimento vengono incrociati un cavallo, un gatto, un cane e uno struzzo.......Ne esce fuori una nuova specie: il ca.ga.ca.zzo!
 

Post N° 92

 Nuovo Contratto di lavoro. 1 - GIORNI DI MALATTIA Non sarà più accettato il certificato medico come giustificazione di  malattia. Se si riesce ad andare dal dottore si può benissimo andare anche al  lavoro.2 - GIORNI LIBERI E DI FERIE  Ogni impiegato riceverà 104 giorni liberi all'anno.  Si chiamano sabati e domeniche.3 - BAGNOLa nuova normativa prevede un…
 

Post N° 91

La vera storia della cicala e della formica  Versione classica:  La formica lavora tutta la calda estate; si costruisce la casa e  accantona le provviste per linverno.   La cicala pensa che, con quel bel tempo, la formica sia stupida e  quindi lei  ride, danza, canta e gioca tutta lestate.  Poi giunge linverno e la formica riposa al caldo ristorandosi con le  provviste…
 

« Precedenti Successivi »