A CHI NON SI FERMA - dedicato a tutti quelli che rifuggono la sedentarietà...
« Precedenti Successivi »
 

AMMETTIAMOLO...OGNI TANTO E' COLPA NOSTRA...Questo blog, liberamente ripreso e citato da un cabaret (sicuramente preso da altrettanti testi) è dedicato a thovisto79**SCENARIO, CAMERA DA LETTO LUI, LEIDopo aver fatto l'amore, lui sta per essere rapito dalle braccia di Morfeo (si perchè dovete sapere che l'uomo, dopo aver fatto sesso è CLINICAMENTE MORTO, soddisfatto di aver…
 

MAH

mi trovo davanti al pc, poca voglia di fare altre cose...scrivointeragisco con me stessa.parlo con tante altre persone, ora è il periodo delle "paranoie" un pò di tutti; magari per qualcuno è arrivato il momento di dire basta ad unavita come la nostra, ma rimane sempre la paura del dover tornare nel mondo reale.purtroppo per…
 

Post N° 78

SE TI CAPITA, FA' CHE SIA TUTTO DIVERSO
 

TUTTO QUESTO SUCCEDE DAVVERO

ciao blog, spesso mi sento dire che il mio lavoro non è un lavoro serio il fatto che io stia 11 mesi l'anno sotto il sole e in alcuni tra i paesi più belli al mondo, in ambito festoso e vacanziero, fa traviare la testa a tante persone diciamo che ci sono abituata o comunque,…
 

ESPLORANDO LA MENTE

che effetto fa cercare di parlare con una persona e non riuscire a farlo? chiamare a vuoto senza ricevere risposta? provare a raccontare come si starebbe meglio a PARLARE piuttosto che tenersi tutto dentro per una volta lo faccio io e sai perchè
 

LACRIME

Piango... Ma le lacrime sono le tue, quelle che tu non hai il coraggio o la forza di far scendere Quelle che tu piangi dentro. Siamo vicini ma non ti sento più.. Non posso permettermi di stare male nè di dirlo con te Non è colpa tua Tutto era già scritto Ma non eri pronto
 

..........

è rimasto poco tempo.. salva il nostro mondo, solo tu lo puoi fare..... ti prego salva il TUO MONDO..il NOSTRO mondo
 

VIVI...

non hai ancora capito che quella che leggi è la TUA storia...? che quello che succede era già tutto scritto? lasciati andare, prendimi per mano e vieni con me vivitela, non leggertela so che pensi di non essere tu, non ci vuoi credere anche se io lo sto scrivendo; è l'unico modo che mi è…
 

MAI

mai spezzare il filo sottile che separa realtà da fantasia amicizia da amore
 

CONFESSIONE

devo dirvi una cosa beh, ecco io veramente HO DEI PROBLEMI A SCRIVERE LA PAROLA AEROPORTO ora la scrivo giusta ma mi sbaglio spesso facessi, non so la cavallerizza potrebbe anche passare...ma... e da piccola invece SIGNIFICARE... sbagliavo sempre cose che segnano embè ? c'e' ancora chi non sa usare i congiuntivi e la consecutio…
 

« Precedenti Successivi »