A CHI NON SI FERMA - dedicato a tutti quelli che rifuggono la sedentarietà...
« Precedenti Successivi »
 

LEITMOTIV DI OGGI

gambe distrutte sonno porco e in più dolore intercostale improvviso alla parte sinistra potrebbe essere un infarto I dice di no A mi dice smettila di dire cagate vabbè casomai lascerò in eredità il mio blog vado a comprarmi qualcosa non so cosa qualcosa ne ho voglia poi aeroporto di nuovo eiuffi vabbè ah le…
 

SEGNARE TRA LE COSE DA FARE

Situazione: camera, io morta, dopo una mezza giornata di riposo passata tra spiaggia, bagno turco e piscina del centro benessere. In quella fase quasi rem nella quale tutti i tuoi sensi sono amorfi. Bussano in un certo senso immaginavo già ,avevo il telefono occupato e quindi I si è presentato direttamente entrato, sdraiato sul letto.…
 

COSE CHE CAPITANO

buongiorno terrestri, anzi buonasera FB si tinge di mondanità già da un mese a questa parte non ne parlo, perchè non ci faccio molto caso, ma stasera ho realizzato il riscontro che può avere sull'umore generale la presenza di un personaggio popolare qui due settimane fa sono passati alcuni ragazzi di "amici" io sfigata che…
 

STAMATTINA

stamattina brillantissima, la zia simo è arrivato splendida in ufficio una delle cose che adoro di questo mio lavoro è che mi sveglio ed il mio cervello già è attivo e prima ancora di alzarmi dal letto comincio a chiamare col cellulare per avvisare cambi di giornate per escursioni ed eventuali ritardi dei voli ieri…
 

PENSAVO

pensqavo che è già agosto già quasi la fine o il mio nuovo inizio ma sono sicura di volerlo il nuovo inizio non ho sonno ora ma so che domattina mi ci vorrà un camion a rimorchio per tirarmi su aspetto intanto che finiscano le prove ho bisogno di fare 4 chiacchere coi miei amici…
 

Post N° 65

LA NOSTALGIA E' UNA TRAPPOLA E SE CADERCI E' DOLCE, RIMANERCI NO vecchia canzone, del vecchio eros.. se qualcuno dovesse mai sapere che faccio una citazione da ramazzotti, rimarrebbe di stucco. ma a quest'ora, in ufficio, aspettando che I mi ridia le chiavi di camera mia..ho mille pensieri che mi vagano liberi. parlavo circa un…
 

CONFUSA

confusione in testa 1) devo dormire un giorno intero, prima di fine stagione magari un giorno di riposo me lo prendo.. non ce la faccio così 2) già non mi capisco io, figuriamoci se riesco a capire anche i comportamenti che hanno gli altri con me PERCHE' LE COSE PIU' SEMPLICI DIVENTANO COMPLICATE? e stasera...uscita…
 

NOSTALGIA DEGLI SPETTACOLI DI QUEST'INVERNO...

Dopo un pò di stagioni in villaggio è quasi spontaneo che mi venga da fare i paragoni con quelli della stagione precedente. Quest'inverno, nonostante sia quasi impazzita, devo dire che gli spettacoli del C.A. erano fenomenali. Me ne ricordo ora uno in particolare, durante il quale era presente il dialogo- monologo (preso forse da qualche…
 

GRAZIE AD "INCANTEVOLE 76"..RIPRENDO DAL TUO BLOG

Lettera per i nati tra gli anni 70 e 80: Lo scopo di questa missiva è quello di rendere giustizia a una generazione, quella di noi nati a cavallo tra anni 70 ed 80 (anno più, anno meno), quelli che vedono la casa acquistata allora dai nostri genitori valere oggi 20 o 30 volte tanto,…
 

GLI ANNI D'ORO..

il calippo, uno dei migliori metodi di studio esistenti
 

« Precedenti Successivi »