MA CIAOOOOOOOOOOOOOO - SEI SUL BLOG DI ERIKA LASCIA UN TUO COMMENTO...CHE SIA POSITIVO ...CI TENGO :-)))))
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 182

Sei la mia ombra amica mia, sei come musica, la mia armonia, sei quella spalla per poter piangere, conosci bene l'anima mia. Conosci tutta la vita e gli amori, i nostri pianti sui grandi dolori, i sogni e i tanti miei desideri, come conosco tutto di te. Siamo diverse ma ci comprendiamo, senza mai scuse…
 

Post N° 181

  Un fiore per te  Colgo l'occasione per regalarti un fiore, fatto di petali colorati, non è un fiore definito, amica mia ma nasce dall'amore che ci ha unito nella vita. Un petalo rosso, come le nostre passioni, uno rosa per le nostre illusioni, uno giallo per i nostri dolori, uno verde per i nostri amori, uno…
 

Post N° 180

Tutto dipende dal tuo cuore Più che con l'intelligenza,tu pensi con il cuore. Con il cuore guardi gli uomini e le cose.Osservi tutto con il cuore! I rapporti con i tuoi vicini dipendono dal tuo cuore. Sai difendere con tutta l'intelligenza e tutte le tue forze quanto il tuo cuore desidera. Il tuo cuore sceglie…
 

Post N° 179

UN GIORNO….UN GIORNO VORRAI TORNARE:QUANDO PIU’ NON SENTIRAIQUEST’AFFOGARE LENTO, QUANDO L’ODOR DI CASA NELLE NARICI NON SENTIRAI.QUANDO TU STESSA TI PROVERAI.QUANDO IL TUO MORBIDO CUSCINOTI MANCHERA’…NON TI SARA’ VICINO.QUANDO SCOPRIRAI,CHE TROPPO PRESTOHAI VOLUTO PROVAR TUTTO QUESTOISOLAMENTO STRAVAGANTE.OGGI PARTI…TI BENEDICO FIGLIA, MIA DOLCE DOTTORESSA ERRANTENON POSSO DIRTI CHE PENO ANCORANON COGLIERESTI L’AFFANNO ORA.
 

Post N° 178

Dopo aver camminato a lungo ed attraverso strade dai mille rumori un giorno incontrerò il torrente che ho sempre cercato. Chiamerò sottovoce la mia anima e gli chiederò finalmente di non parlarmi e di ascoltare insieme a me il silenzio che c'è intorno. Tufferò i piedi dentro l'acqua ,poggerò la schiena sull'erba, infilerò le mani…
 

Post N° 177

Si è alzato il vento, un vento forte, rumoroso e come sempre accade mi ha innervosito.E’ un fatto fisiologico, esce il vento e subentra in me un disturbo emotivo, mentale. Dalle mie parti c’è un detto che recita "dopo il vento qualcosa vola"vola nel senso che quando cessa il vento probabile che piova o nevichi. Io spero sia la…
 

Post N° 176

RicordiMi piace ricordare i posti dove si ballava ai tempi della mia gioventù, si ballava nel pomeriggo e la sera, non si andava mai  oltre la mezzanotte, non erano discoteche con i Dj, ma locali dove gruppi, complessi, suonavano musica dal vivo.Era tutto programmato, ad un certo punto le luci si abbassavano e cominciavano i "lenti". Già, i lenti…
 

Post N° 175

voglio dedicare questo video a supermario un carissimo amico
 

Post N° 174

Sei una persona fortunata se..........Se non avete mai provato il pericolo di una battaglia, la solitudine dell’imprigionamento, l’agonia della tortura, i morsi della fame, siete piu avanti di 500 milioni di abitanti di questo mondo. Se potete andare in chiesa senza la paura di essere minacciati, arrestati, torturati o uccisi, siete piu fortunati di 3…
 

Post N° 173

Se saprai starmi vicino,e potremo essere diversi,se il sole illuminerà entrambisenza che le nostre ombre si sovrappongano,se riusciremo ad essere "noi" in mezzo al mondoe insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamoe non il ricordo di come eravamo,se sapremo darci l’un l’altrosenza sapere chi sarà il primo e chi…
 

« Precedenti Successivi »