MA CIAOOOOOOOOOOOOOO - SEI SUL BLOG DI ERIKA LASCIA UN TUO COMMENTO...CHE SIA POSITIVO ...CI TENGO :-)))))
« Precedenti Successivi »
 

......SUI MARCIAPIEDI......

... bambini di strada, camminano lenti senza speranza, le mani tremanti e il volto scavato di chi non ha niente. Chiedono amore a chi lo sa dare, un pezzo di pane, magari un sorriso, sincero due mani tese alla vita, prima di rassegnarsi a restare da soli. Piccoli schiavi venduti al mercato,sono milioni di facce,…
 

TI ABBRACCCIO

TI ABBRACCIO NEI SILENZI DI QUELLA ROSACHE DI GIOIA SI IMPAZZISCE NEL FIORIRE,NEI CAMPI VERDITOCCANO IL VENTO CON I SUOI MORBIDI PETALITI ABBRACCIO,IN QUEI SILENZI DOVE L'ANIM TITUBANTEHA TROVATO IL SUO RIFUGIOSEI UN VELIERO,SENZA VENTORIMASTA IMOBILE,NEL MARE DELL'ANIMAIN ATTESA....TI ABBRACCIO NELLA PAUSA DEL CUOREUDENDO LA POESIATI ABBRACCIO.....MA.....TU NON LO SAI
 

la forza dell'abbraccio

La forza dell'abbraccioin quell'attimotutto svanisceè come rinascereridisegnare un identitànegata o taciutaincontrarsi in uno specchiodel tempoe scoprirsi più simili di ciò che pensavamoè essere insieme senza esserloè una fonte di ispirazioneimprovvisaaccecante, soffocantee sublimechiamare a sè tutte le verità nascosteridere davanti a se stessiper la semplicità che implicae che tanto spaventaè un grido nel silenzioe l'estasi sensuale…
 

la felicità

LA FELICITA'                           La sogni tutte le notti La insegui continuamente e non la raggiungi La cerchi senza sosta e non la trovi   La immagini e forse puoi scorgerla sì, guarda bene dietro quella nuvola lontana sopra l’infinità del mare e ti accorgi che è proprio lei   E allora combatti, ti affanni,sudi, soffri lentamente…
 

PER TE

Sono il mare della passione...che con le sue onde ti travolge...Sono la brezza di desiderio che le genera...Che ti ruba l'anima..in un brivido infinito..Sono il principio di un amore...che non avrà mai fine....  VOLAMI NEL CUOREUn fremito...Un battito d'ali...ora in questo silenzio tutto nostro...Volami nel cuore...attraversa i sentieri più oscuri dell'anima...sii ladra di ogni mio pensiero…
 

SARòLA TUA POESIA

Sarò la tua poesia..ti farò volare oltre il limite dei sogni..Sarò la roccia che assorbirà i tuoi dolori e le tue sofferenze..Ti farò provare il dolce brivido che ti sfiorerà l'anima..Cercherai il mio sguardo fra 1000 volti spenti..Griderai il mio nome su nell'infinito mondo dei pensieri..Il mio pensiero ti darà forza quando mi cercherai..Il mio…
 

STRINGIMI ATE......

Stringimi a te..ai tuoi sogni leggeri che san volare in alto..e sino in  fondo al cuore..Stringimi..  abbracciami..fammi respirare di te..Guardami con gli occhi del tuocuore semplice e scolpisci il tuo amore nella mia mente con un sorriso...Calpesta la mia tristezza lascia che rimanga a terra polvere sulla polvere.Disegna un arcobaleno sul buio dei momenti che…
 

impossibile

GLI AMORI IMPOSSIBILI                 Ho pensato, pianto e sognato. Ho sognato di te amore grande, amore che mai saprà quanto l’ho amato!                       Chè i silenziosi t’amo degli amori impossibili gridan nel vento e fuggono volando negli ormai tanti  e tanti libri di parole mai dette, taciute, segrete. Così gli ardenti baci e gli appassionati abbracci sognati, si dissolvono tristemente alle prime luci del giorno.    
 

TI RENDI CONTO

 TI RENDI CONTO DI VIVERE NEL 2008 QUANDO...>> 1. Per sbaglio inserisci la password nel microonde.> 2. Sono anni che non giochi a solitario con carte vere.> 3. Hai una lista di 15 numeri di telefono per contattare i tuoi 5> familiari.> 4. Mandi e-mail alla persona che lavora al tavolo accanto al tuo.> 5.…
 

una favola

Ora vi racconto una storia che Farete fatica a credere Perché parla di una principessa E di un cavaliere che In sella al suo cavallo bianco Entrò nel bosco Alla ricerca di un sentimento Che tutti chiamavano amore Prese un sentiero che portava A una cascata dove l?aria Era pura come il cuore di quella…
 

« Precedenti Successivi »