MA CIAOOOOOOOOOOOOOO - SEI SUL BLOG DI ERIKA LASCIA UN TUO COMMENTO...CHE SIA POSITIVO ...CI TENGO :-)))))
« Precedenti Successivi »
 

Mitiche poesie di Zelig

Mi è bastato vederti da lontano... per capire quanto era grande la tua bellezza; Mi è bastato vederti da lontano... per capire quanto ti avevo già desiderata; Mi è bastato vederti da lontano... per capire da quanto tempo ti avevo aspettata; Mi è bastato vederti da vicino... per capire... minchia, da lontano non ci vedo…
 

DOPO IL TEMPO C'è IL NULLA

DOPO IL TEMPO C'è IL NULLA DI UN SILENZIO CHE ECHEGGIA NEI MENADRI DEGLI ANNI IN CUI UN LAMENTO PERSEVERA IMPERTERRITO SFIDA LE LACRIME SFUGGENTE ALL'IRA ALL'ODIO DEL CUORE NERO DI UN'ANIMA ADDOLORATA NELLA NOTTE...   CORRE FRENETICO INVANO VOLA LONTANO RAGGIUNGERà LA MORTE PRIMA CHE ESSA LO RAGGIUNGA RESPINGERà LA VITA PRIMA CHE ESSA…
 

SILENZIO

Ho bisogno di silenzio come te che leggi col pensieronon ad alta voce il suono della mia stessa voceadesso sarebbe rumore non parole ma solo rumore fastidiosoche mi distrae dal pensare.Ho bisogno di silenzioesco e per strada le solite personeche conoscono la mia parlantinadisorietante dal mio rapido buongiornochissà, forse pensano che ho fretta.Invece ho solo…
 

SIGNOR SILENZIO

E' un amico che non ho mai avuto il piacere di incontrare, sarebbe l'amante che non ho mai avuto il piacere di avere. Se lo incontrassi, se lo conoscessi, una volta soltanto nella mia vita, basterebbe a comprenderne l'importanza. Avrebbe il viso della persona matura, sarebbe grande come il mare, blu come l'oceano al Polo.…
 

SOLO COSI' CI SI SENTE UOMO...

Un uomo per essere uomo ha bisogno di una donna, ma non una donna cosi... una DONNA... nel senso esatto del termine. La rarità di un anima che ti tiene sospeso nell'aria.. Quella donna di cui a distanza si sente respiro e battito del cuore... Quella donna che si saluta ogni sera prima di addormentarsi..…
 

Se un giorno ti venisse voglia di piangere...

Se un giorno ti venisse voglia di piangere... chiamami... non ti prometto di farti ridere, ma potrei piangere con te... Se un giorno ti venisse voglia di scappare... chiamami... non prometto di convincerti a restare, ma potrei scappare con te... Se un giorno avrai voglia di restare solo... chiamami.. non ti prometto di farti compagnia,…
 

a tutte le donne che amano

A tutte le donne che amano A tutte le donne che soffrono, che urlano la loro rabbia o che la portano celata nel cuore. A tutte le donne che sanno apprezzare, amando fino in fondo i loro uomini A tutte le donne che sono disprezzate A tutte le donne che continuano ad amare la vita,…
 

SI PARLA DELL' AMORE

Si parla dell’Amore.. L’amore sognato che non sarà mai come lo volevi. L’amore trovato che rimarrà tuo per tutta la vita. L’amore che ti sfiora e poi svanisce e ti rendi conto che non era amore. L’amore perso che ritornerà da te. L’amore ferito che ti lascia sul ciglio della strada a sanguinare. L’amore violento…
 

Una matita ,per disegnare un mondo migliore

Una matita ,per disegnare un mondo migliore HO letto da qualche parte questa stroriella sulle cinque qualità della matita, mi è molta piaciuta e ve la voglio proporre ,mi sono limitato a cambiare i verbi, rendendola al plurale Dipende tutto dal modo in cui guardiamo le cose. Una matita possiede cinque qualità: se riusciremo a…
 

GIOCIAMO A NASCONDINO?

Da allora, da quando per la prima volta si giocò a nascondino sulla terra, l'amore è cieco e la pazzia sempre lo accompagna. 
 

« Precedenti Successivi »