Creato da simplyg il 07/09/2007

BITS OF ME

A crazy world of a crazy IN LOVE girl!

 

« Lavoro&co.Serate che... »

Il primo di una lunga, anzi infinita serie...

Post n°504 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da simplyg

E così anche il primo weekend è andato!

Primo weekend soli io&dolcemetà, ma che praticamente non abbiamo trascorso in casa.
Sono dovuta tornare al mio paesello per recuperare l'ultimo carico di cose che la mia mammina dolce e amata mi ha negli anni comprato e conservato, leggasi "corredo". Ammetto che la parola corredo mi fa rabbrividire, perchè mi fa venire in mente cose vecchie, antiche e bianche...nulla di più lontano da ciò che invece mi è stato regalato. Tripudio di colori e di cose modernissime che già adoro.

Casa è sistemata al 90%, ci sono solo qui e lì un pò di scatoloni vaganti, in attesa di essere svuotati e messi via. Stamattina, uscendo di casa per venire in ufficio, mi sono voltata e ho pensato: finalmente! Chi mi conosce bene, sa da quanto tempo desideravo questo momento, sa quanto ho lottato e pianto per quest'obiettivo, sa gli sforzi che ho fatto e sono contenta di non aver mollato mai e di aver creduto in questa cosa ogni singolo momento.

Intanto attendo questo weekend lungo per godermi un pò di quiete e un pò di coccole sul divano...me lo merito!

Voi, come state?

Buon inizio di settimana!

Commenti al Post:
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 05/12/11 alle 12:30 via WEB
Che bello Simply... che bello!!!
 
 
simplyg
simplyg il 14/12/11 alle 10:41 via WEB
Si...un sogno che si realizza è sempre bello! :)
 
lisa_m
lisa_m il 05/12/11 alle 13:54 via WEB
Che meraviglia, sono troppo felice per voi!!! :-) E il bello sarà proprio la quotidianità, il giorno dopo giorno, un we in pace sul divano che, fino a pochi giorni fa, sembrava un lusso irrealizzabile!! E come è andata con i mezzi??? Baci baci!!
 
 
simplyg
simplyg il 14/12/11 alle 10:43 via WEB
Buongiorno!!! Poca pace sul divano, tanto da fare e credo di essermi riposata veramente solo quando mi sono messa a letto :p Con i mezzi ancora così così, il tragitto casa-ufficio è piuttosto impegnativo. Il rientro invece va meglio! Bacioni
 
   
lisa_m
lisa_m il 14/12/11 alle 10:54 via WEB
Buongiorno!!! Dai, questo primo periodo sicuramente sarà un po' pesante, ma diventerà quotidianità prima che te ne renda conto!!! E meno male che tra un po' ci saranno le vacanze, durante le quali potrete riprendervi un po'!! Baci baci!!
 
     
simplyg
simplyg il 14/12/11 alle 10:58 via WEB
Devo dire che pensavo peggio, nel senso di ritmi...siamo già molto affiatati e questo è un grosso vantaggio...guarda non vedo l'ora arrivi il 22, chiudo tutto e me ne vado in ferie fino al 3!!! Tu invece?
 
     
lisa_m
lisa_m il 14/12/11 alle 11:15 via WEB
Certo che siete affiatati ed è questa la vostra forza! :-) Io non so ancora, dipende dal capo, ma spero di stare in vacanza dal 27 e rientrare il 9.. se ce la farò, è tutto da vedere!! :-) Andrai giù dai tuoi?
 
     
simplyg
simplyg il 14/12/11 alle 11:27 via WEB
Incrocio le dita per te allora! Noi per la prima volta non ci separiamo per le feste, faremo vigilia giù, partendo il 23 e pranzo del 25 (ho evitato la parola :p) dai suoi...è una sfacchinata, ma vogliamo stare assieme ed è l'unico modo. Poi io ritorno giù per un paio di giorni, lui intanto lavora e il 29 sono nuovamente a Roma. Capodanno quest'anno lo faremo a casa nostra con una decina di amici...speriamo di entrarci in 10! :)) Appena casa è veramente sistemata ti farò vedere le foto!
 
     
lisa_m
lisa_m il 14/12/11 alle 11:38 via WEB
Grazie!! :-) E grazie pure per aver evitato la parola, ma qui è casa tua, e puoi anche mettere i glitter con l'albero!!!! :-)) Fate proprio bene a stare insieme, ne varrà la pena, e poi speriamo che in quei giorni non ci sia tanto traffico e vi possiate muovere tranquillamente!! Caspita, Capodanno a casa vostra, che cosa carina!!!! :-) Esigo di vedere le foto, ovviamente!!!!!! :-))
 
     
simplyg
simplyg il 14/12/11 alle 11:46 via WEB
Eh si, dopo 4 anni trascorsi ognuno a casa sua, quest'anno ci è sembrato assurdo ripetere la stessa scena...quindi faremo il solito su e giù, ma almeno siamo assieme, che mi sembra veramente il regalo + bello! Generalmente a capodanno siamo sempre andati fuori, quest'anno puntiamo al risparmio e poi è troppa la voglia di goderci casa insieme agli amici!
 
     
lisa_m
lisa_m il 14/12/11 alle 11:59 via WEB
Fate benissimo, sono assolutamente d'accordo.. ed i viaggi fatti insieme vi peseranno anche molto di meno: saranno un momento in cui potrete chiacchierare un po' per conto vostro!! :-) Fare Capodanno in casa propria è tutta un'altra cosa, c'è poco da fare!!! :-)
 
     
simplyg
simplyg il 14/12/11 alle 12:18 via WEB
Si, e se c'è una cosa che sto apprezzando tantissimo in questi primi dieci giorni è proprio la privacy... Si, Capodanno a casa è bello, abbiamo deciso che ognuno cucina un piatto particolare, anche perchè con i nostri 4 fuochi un pò striminziti non saremmo mai riusciti ad organizzare un cenone in piena regola. Tu resti a Roma??
 
     
lisa_m
lisa_m il 14/12/11 alle 14:05 via WEB
La privacy è qualcosa di fantastico ed irrinunciabile, secondo me!!!! :-) Che bello: ognuno porta qualcosa di particolare?? Proprio bello organizzato così, mi piace un sacco!! :-) Io sì, a meno che Luciano non si inventi un concerto, e pare sia praticamente escluso, starò qui.. pure perché non ho proprio soldi da spendere!!
 
     
simplyg
simplyg il 14/12/11 alle 15:14 via WEB
Irrinunciabile, brava hai detto bene! In pausa pranzo sono andata a leggere qualche mio post di un annetto fa circa...mi sono fatta una gran tenerezza! Si, l'idea sarebbe quella, c'è chi si cimenterà con le torte rustiche, chi con il primo, chi con il cotechino...io ovviamente sono l'addetta ad apparecchiare la tavola, mi tengo ben lontana dai fornelli :D
 
     
lisa_m
lisa_m il 14/12/11 alle 15:23 via WEB
Ed il bello è che le cose cambiano e cambi anche tu, quasi senza rendertene conto, e poi, quando ti rivedi com'eri, ma con gli occhi di oggi, è una sensazione stranissima! Ahahahahahahah tu non cucinerai nulla??? E Federico??
 
     
simplyg
simplyg il 16/12/11 alle 10:38 via WEB
No, io no, se mi diletto qualche volte è per pochissime persone, non credo potrei riuscire a cucinare in dosi abbondanti, non mi so regolare! Fede, probabilmente farà il primo, è ancora tutto da decidere. Buongiorno!!
 
     
lisa_m
lisa_m il 16/12/11 alle 11:37 via WEB
Buongiorno!!! Effettivamente cucinare per, che so, 10 persone immagino sia di una difficoltà improba.. e come ti regoli??? A parte questo, tutto ok?
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 05/12/11 alle 15:15 via WEB
che bellooooooo..auguroni per la vostra nuova vita insieme :-)))))
 
 
simplyg
simplyg il 14/12/11 alle 10:44 via WEB
Grazie mille!! E auguri anche a voi! ;)
 
   
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 14/12/11 alle 15:56 via WEB
grazie :) direi che entrambe abbiamo iniziato una nuova stupenda avventura d'amore :-))))
 
     
simplyg
simplyg il 16/12/11 alle 10:38 via WEB
Già...un nuovo capitolo della nostra vita. Come procede a te?!
 
Bridigala
Bridigala il 06/12/11 alle 00:35 via WEB
fantastico!!
 
 
simplyg
simplyg il 14/12/11 alle 10:44 via WEB
Si, puoi dirlo forte Chiara!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetlisa_m_lmariomancino.mrivieradelcorallosinceraeveraPeter.Pan7Allison_MBstrong_passionMrRotellalisa_mlolay_1Bridigaladaimon50twigghi9sara.riccobelli
 
 

HOW MANY ONLINE?

hit counter

 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963