single al vetriolo - a volte bisogna saper volare...via..
« Precedenti Successivi »
 

LE RELAZIONI SENTIMENTALI

E sono di nuovo single..STRANO!!!
 

MA LA GENTE COME FA??

Oggi giornata di "festa" e dopo un giro in mezzo alla folla in centro mi sono messa a pensare..E' quasi Natale, ma come si fanno a fare i regali? Sono una neolaureata che ha pagato lo scotto di essere andata via di casa appena possibile (quello che avrei risparmiato nel restare sarebbe andato in cure…
 

ABBATTUTA...

Almeno adesso ho capito meglio il suo comportamento..non mi scriveva perchè nn gliene fregava niente..Stasera me l' ha fatto capire bene. Avevamo appuntamento, ieri gli avevo scritto e mi aveva detto che era tutto ok.Ho aspettato mezz'ora e non si è presentato.. ho provato due volte a chiamarlo ma al primo squillo attaccava la segreteria...che bella…
 

BOH..CONTINUO A NON CAPIRE GLI UOMINI..

Sabato era festa generale per le strade della città, musica jazz, fiumi di birra e tantissima gente. Io TEORICAMENTE avevo un mezzo appuntamento col tipo. Alle 10 ancora nessun messaggio..io ero con la mia amica che è in visita da me qualche giorno.Ho provato a chiamarlo due volte (una non prendeva) e gli ho mandato…
 

SOURPRISE!

Al messaggio non mi ha risposto, in compenso mi ha contattato in chat :) . Per una volta mi sono preoccupata troppo presto, mi ha invitato ad uscire sabato :) Trallallalalalalallaa
 

GLI UOMINI SONO UGUALI IN TUTTO IL MONDO..

Per fare un po di amicizie in questo posto che non conosco decido di entrare nella chat ufficiale. Trovo tanti matti ma anche un ragazzo interessante, ci piacciamo, chattiamo allegramente un paio d ore poi facciamo le 6 di mattina a parlare al telefono. Decidiamo di vederci la sera stessa.  Dal vivo è ancora piu'…
 

DEVO METTERCI UNA PIETRA SOPRA...

Oggi è stata la giornata delle rivelazioni. Ho trovato chi conosce e ha il numero dell'uomo con il labrador. E' fidanzato. Da 4 anni. Nei week end torna da lei a 300 km di distanza. Mi sto sgretolando.Non c è niente da fare..si vede che non è destino (ma qualcuno non diceva  che il destino…
 

SONO IN "FERIE"..

E già siamo partiti male. Ieri c'era sciopero dei treni e per arrivare al capoluogo di provincia avrei dovuto prendere il treno alle 9 di mattina e cambiare a una stazione (e il volo l avevo alle 5). Ho fatto notare al mio caro fratello che mi avrebbe fatto un gran piacere se mi avesse…
 

SI PARTE!

Ci siamo, voglia zero ma devo partire (viaggio piu' di dovere che di piacere).Non ho piu' visto ne' il labrador ne' il suo bellissimo padrone..ufff
 

NESSUNA NOVITA' DAL FRONTE

Niente di niente, domenica parto e non ho combinato nulla ne' scoperto nulla dell'amico d'infanzia. Da quanto è stato riservato non mi stupirei se lavorasse per la CIA. Mi sono fatta ridere dietro già da un paio di persone che comunque il numero non l 'avevano e non conoscevano il suo status sentimentale (ancora lui??…
 

« Precedenti Successivi »