UNA DONNA semplice - semplice
« Precedenti Successivi »
 

.................................

 

............................

Ho incontrato tante persone in questo tratto di vita: chi mi ha fatto ridere,chi ma ha regalato bellissime emozioni.... chi mi ha tradito,chi deluso...magari anch'io avrò fatto lo stesso:ho deluso,ho restituito un sorriso su un volto triste, ho fatto piangere..ma in fondo questa è la bellezza della mia vita..e io la amo perchè non so…
 

..........................

NON AMO LE PERSONE PERFETTE... QUELLE CHE PUNTANO SEMPRE L'INDICE..quelle che non ammettono mai di avere torto, quelle che dicono "te l'avevo detto". Amo le persone , che non si accorgono di dare, ma non dimenticano di ricevere, sempre pronte a mettersi in discussione, con i piedi fuori dagli schemi e che sorridono del giudizio…
 

....................................................

  Dedicato a una persona speciale che anche se lontana...anche se ormai e passato un anno... questa canzone rimarra' nel mio cuore....le persone speciali esistono....xche esisti tu!!!
 

....................................................

Disprezzo la gente ipocrita, falsa, perbenista e con la puzza sotto il naso.Disprezzo le doppie facce, il fottuto buonismo gratuito messo in mostra per sembrare quello che non si è.Disprezzo le persone che non sanno farsi i fatti loro e vivono per conoscere la vita degli altri,il fingere che vada tutto bene quando non è…
 

NOI DONNE

Vorrei spezzare una lancia in favore delle donne....sopratutto per quelle che sono iscritte in questa comunita di libero..non crediate che siamo tutte donnette facili c'e' anche chi sta in comunita' solo per svagarsi o per meglio dire per solitudine... io ho capito sulla mia pelle che gli uomini hanno una brutta opinione di noi donne…
 

.......................................

Per quieto vivere spesso faccio finta di non vedere e non sentire... comunque sono le persone a cui tieni di più che ti fanno più male... solo che a lungo andare, la stima e l'affetto svanisce e queste persone verranno a chiederci perchè solo che noi non avremo più interesse a dare spiegazioni...
 

.............................................................

" alt="" />" alt=".........................." />
 

.................................

 

....................

 

« Precedenti Successivi »