RITROVARE ME STESSA - DESIDERIO DI RITROVARE LA MIA ESISTENZA
« Precedenti Successivi »
 

ho imparato....

Ho imparato che il silenzio può uccideree che le parole lo fanno in continuazione,che diciamo delle cose che non pensiamosono poi i gesti a confermarle o meno,che possiamo rendere stelle le personeo renderle una semplice nullità.Ho imparato che l'uomo travolto dalla passionedice un sacco di "stronzate",compie gesti eclatanti che sembrano "pieni",si rimangia tutto con una…
 

IL BACIO

Quando mi vieni a trovare,di notte, fai piano... Mi piace sentire il tuo respiro caldo dietro l'orecchio poco prima che le tue braccia forti e il tuo corpo mi abbraccino per farmi sentire quanto fisicamente mi comprendi. Quel tuo abbraccio mi copre.., mi trattiene, mi consola,mi cerca e mi trova,...mi protegge dai brutti pensieri. Quando…
 

IL BACIO

 BACIOE’ germoglio spontaneoche nasce sulle labbra;un seme trascinato da un ventoirrequietoche ne posa lievel’intento…  
 

LA VITA...

LA VITA E' LA COSA PIU' BELLA CHE HO...NON C'E' NIENTE DI PIU' NATURALE CHE FERMARSI UN MOMENTO PENSARE CHE LE PICCOLE COSE SON QUELLE PIU' VEREE RESTANO DENTRO DI TE...E TI FANNO SENTIRE IL CALOREED E' QUELLA LA SOLA RAGIONEPER  GUARDARE IN AVANTI...
 

NOI DONNE SOGNATRICI

NOI DONNECerte volte Orgogliose,spesso bambine capricciose,timide e insicure sognatrici,che portano al cuore tante cicatrici.Perdiamo la testae non ci preoccupiamo di ritrovarla,commettendo sciocchezzeche ci fanno vivere una vita da farfalla…Ascoltiamo il cuore,che spesso prevale sulla ragione,Ma noi siamo fatte così…di amore moriamo,e in silenzio soffriamo,crediamo di amare,perché l’amore pensiamopossa farci sognare.Di sognare possiamo anche essere stanche,ma…
 

All'improvviso....

 

Verso il precepizio.

 io ...La poesia è il salvagente a cui mi aggrappo        quando tutto sembra svanire         quando il mio cuore gronda  per lo strazio delle parole che feriscono,dei silenzi che trascinano verso il precipizio.Quando sono diventata cosi' impenetrabile     che neanche l'aria riesce a passare.
 

Il ghiaccio in te.

Avrei voluto portarti quel pezzo di ghiaccio che sei...gocce d'acqua freddacadute sovvrapostepezzi di niente uno sopra l'altro.
 

« Precedenti Successivi »