ATTENTI AL FUOCO - SI RISCHIA LA CODA!

CHE TONFOOO...!!!!

  CASA MADRE CHIAMA ETERE...                                  RISPONDI ETERE... Etere... ho sentito un tonfo.... sai niente tu!!!?  Niente capo... qui tutto tranquillo... c'è stato un lieve movimento tellurico senza conseguenze....Sbircia un pò etere che il tonfo s'è sentitoooo.....!!!!             UEEEEEeeeehhhhh.... Pistaaaa... dateci spazio... la stiamo perdendo....!!!!Dottor Johns :  - Cosa abbiamo qui...  -Portantino    :  - un'orsa caduta…
 

...IRONICOOOO!!!

  Facce 'po vede cosa se dice da ‘ste parti!!!!.................................... Anvedi come sta bene la sora GinaDentro ‘sta foto... Nun pare manco lei...!!!Anvedi questa che ja detto...ironicooo...!!Mica je roderà de quarcosa...!S'è lamentata solo lei...! O lui?!... de ‘sti tempi nun se sa manco che se deve da dì...Pora donna, intanto, 'a sora Gina: è stata così gentile anvitalliChe nun se…
 

AVANTI...C'E' POSTO!!!

   AHO'... Oh cielo !... ma... siamo osservati!...mica stanno guardando proprio noi?!! non siamo ancora andati dal parrucchiereee!!!!"Adelmaaaaa.... caccia il servizio buono...offriamo qualcosaa questi gentili ospiti mentre espletano le loro funzioni di controllo...che non si dica che in questa casa manchi l'ospitalità!La nostra è una casa povera... ma onorata!!!"Accomodatevi...   ...offre la casa...e se avete problemi di miopia... e di…
 

LA FAVOLA DELL'ORSO E DEL PENNUTO

CASA MADRE CHIAMA  ETERERISPONDI ETERESEMPRE PRESENTI MA... CON L'ORSO CHE E' IN NOI IN VACANZA...MENTRE I PENNUTI, MOMENTANEAMENTE LASCIATI INCUSTODITI, CINGUETTANO VERSO ALTRI CHIARI LIDIROGER 
 

INIZIATI I BALLI

CASA MADRE CHIAMA ETERE.RISPONDI ETERE.I MOVIMENTI SCARICATORI SI FAN SEMPRE PIU' INSISTENTI MENTRE LA CECITA' ANCORA FA DA PADRONA NELLA MENTE DELLA FORMA UMANOIDE COLPITA DA CECITA' PROFONDA. DELLA TECNICA LIBERATORIA SIAMO ANCORA ALL'INIZIO MA GIA' LE DANZE SONO INIZIATE. ATTENDIAMO CASA MADRE BALLI SFRENATI CON SORPRESONA FINALE.ROGER!  
 

PROGRAMMA IN OTTIMO EQUILIBRIO DI MARCIA

CASA MADRE CHIAMA ETERE RISPONDI ETERE ALTO RISCHIO DIABETE ANCORA IN ATTO DECORSO DEL MOMENTO TUTTO SECONDO NORMALE PROGRAMMA DI VIAGGIO ATTENDIAMO ESITI NON ANCORA IMMINENTI COME DA PROGRAMMA ROGER! 
 

NUOVO CONTATTO STABILITO

CASA MADRE CHIAMA ETERE...RISPONDI ETERE...COME GIA' IMMAGINATO NUOVO CONTATTO STABILITO CON GIA' NOTA E PREVISTA FUTURA VITTIMA...NE ATTENDIAMO CADUTA SPERANDO ABBIA POSTO MATERASSI MOLTO MORBIDI PER ATTUTIRNE IL BOTTO...ROGER!   
 

LA PRIMA CODA DI PAGLIA: INSISTE E PERSISTE!

MA COME MAI SIGNORA SI ACCANISCE TANTO? SE DOVESSIMO CREARE BATTAGLIE CONTRO I MULINI A VENTO PER OGNI COSA CHE LEGGIAMO SAREMMO SICURAMENTE TUTTI RESIDENTI PRESSO CLINICA DI IGIENE MENTALE E ANCOR PIU' GRAVE ACCUSARE QUALCUNO CHE NEANCHE MINIMANTE LA CONOSCE...PERO' UN MERITO LO HA: GRAZIE A LEI E' NATO QUESTO BLOG!E VISTO CHE LE…
 

LA PRIMA CODA DI PAGLIA: IL RITORNO!

 PASQUALINO da Cerignola di anni 46 ADOLFO da Mestre di anni 61AMBROGIO da Cinisello Balsamo di anni 24BUSTIANU da Oristano di anni 59GALIMBERTO da Prato di anni 78FRANCESCO da Lamezia Terme di anni 32AMILCARE da Novi Ligure di anni 41SONO DI SUO GRADIMENTO QUESTI? SIGNORA SIGNORA DA LEI NON ME LO ASPETTAVO, LEI COSI' ARGUTA,…
 

LA PRIMA CODA DI PAGLIA: MARTHAKK

LEI CHE E' COSI' PERSPICACE E ARGUTA ADDIRITTURA DA DEDICARMI UN POST  DANDOMI DELLA VIGLIACCA PER CIO' CHE VI E' SCRITTO NEL MIO PROFILO...COME MAI "LEI" CHE NON E' COSI' VIGLIACCA E A BEN 73 ANNI, QUINDI MATURA, HA I COMMENTI BLOCCATI? E VISTO CHE MI ASSOCIA AD ALTRI NICK, SEMPRE PERCHE' "LEI" NON E'…