MAI DIRE MAI

" La vita a volte ci riserva strane sorprese "

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: soemi.b
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

TEST: CHE FIGLIA DI PAPA' SEI?

Post n°54 pubblicato il 25 Maggio 2010 da soemi.b

La principessina del suo papà 

La figlia adorata del suo papà

La mia relazione padre-figlia


Tuo padre ti ha sempre detto che eri la più bella. Ti ha riempito di complimenti sin da quando eri bambina, facendo di te una vera donnina. E tu gli restituisci al 100% tutta la tenerezza che ti dà. Nella tua testa, sei sempre la sua principessa, la sua bambolina, anche se ormai sei troppo grande per queste cose! E' l'uomo più importante della tua vita, quello la cui opinione conta" di più, il cui sostegno è indispensabile per sentirti bene.   

 
 
 

AUGURI DI BUONA PASQUA

Post n°53 pubblicato il 05 Aprile 2010 da soemi.b

CIAO AMORE DELLA MIA VITA ANCHE SE IN RITARDO: AUGURI DI BUONA PASQUA A TE E I NONNI....VI AMOOOOOOOOOO

 
 
 

LUI

Post n°52 pubblicato il 01 Aprile 2010 da soemi.b

STO MALE.....LUI ANCORA NON MI CHIAMA.....PERCHE'???

FORSE E' FINITA PER SEMPRE?!

MA ALMENO DIMMELO...ME NE FACCIO UNA RAGIONE!

 
 
 

BUONDI'

Post n°51 pubblicato il 31 Marzo 2010 da soemi.b

CIAO PA'

SONO IN PAUSA PRANZO E VISTO CHE IL CAPO NON C'E' SONO RIMASTA IN UFFICIO, PERCHE' NONOSTANTE FUORI E' UNA BELLA GIORNATA MI ANNOIA USCIRE STO UN PO' SCOGLIONATA...SEMBRA ANDARE SEMPRE TUTTO MALE...E CHE CAZZ!

MANCANO POCHI GIORNI PER PASQUA E TU CONTINUI A NON ESSERCI PURTROPPO, ANCORA PIU' DOLOROSO PENSARE CHE NON CI SARAI MAI PIU'!

SONO SUCCESSE TANTE COSE IN QUESTI MESI CHE TU GIA SAI VISTO CHE CI GUARDI DALL'ALTO BRUTTE OVVIAMENTE...IO E LUI AVEVAMO DECISO DI SPOSARCI MA A CAUSA DEI NOSTRI CONTINUI LITIGI E' ANDATO TUTTO ALL'ARIA.

LA DECISIONE E' STATA PROPRIO MIA E DI CONSEGUENZA RIFLETTENDOCI ANCHE LUI E' DACCORDO, MA IL PROBLEMA E' CHE SONO STANCA DI QUESTA STORIA PERCHE' STIAMO INSIEME DA 5 ANNI E 7 MESI MA GLI ULTIMI 2 ANNI TRASCORSI SOLO A LITIGARE A CAUSA DI QUELLA STORIELLA CHE LUI SI TIRO' CON QUELLA TIPA...NON RIESCO PIU' AD AVERE FIDUCIA, NONOSTANTE ABBIA SBAGLIATO ANCHE IO E PRIMA DI LUI PERO' NON NE ERA A CONOSCENZA, E' COME SE MI AVESSE RICAMBIATO IN UN CERTO SENSO.

IN TANTI DIRANNO PERCHE' NON TI LASCI? FACILE DIRLO.....MA POSSO DIRTI CHE NONOSTANTE LE NOSTRE MILLE LITIGATE C'E' ANCORA TANTO AMORE PERCHE' SE NON CI FOSSE STATO NESSUNO DEI DUE AVREBBE SOPPORTATO TUTTO CIO' E INVECE LO ABBAMO FATTO E CONTINUIAMO A FARLO.

ORA SONO 7 GIORNI CHE NON LO SENTO PERCHE' GLI HO DETTO CHE NON DOVEVA PIU' CHIAMARMI PROPRIO PER VEDERE COME SI SAREBBE COMPORTATO PER ARRIVARE POI AD UNA CONLUSIONE E.....EBBENE SI' IL GIORNO DOPO MI HA CHIAMATO SENZA UNA RISPOSTA DA PARTE MIA DOPODICHE' ME LO SON TROVATO FUORI AL MIO UFFICIO NELLA PAUSA PRANZO MA IO NON L'HO PROPRIO CALCOLATO E LUI HA FATTO LO STESSO FIN AD OGGI.

CONOSCENDOLO LO STA FACENDO DI PROPOSITO PER FAR SI CHE IO LO CHIAMI, FACCIAMO A CHI RESISTE DI PIU', SOLITAMENTE CEDE SEMPRE PRIMA LUI MA QUESTA VOLTA STA FACENDO IL DURO, PERCHE'? 

 
 
 

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII

Post n°50 pubblicato il 19 Marzo 2010 da soemi.b

CIAO AMORE DELLA MIA VITA,

SONO A LAVORO E STO FACENDO LE CORSE PER SCRIVERTI QUESTE POCHE RIGHE NELLE QUALI TI DICO: AUGURI AMORE MIO TI AMO E TI AMERO' SEMPRE, ORMAI SEI NEL MIO PICCOLO CUORE, UN PO' FRAGILE DA QUANDO HO PERSO TE!!!

AUGURONI PAPA'...AH DIMENTICAVO GRAZIE DEL REGALO, QUALE?

IERI NOTTE ANCHE SE PER UNA FRAZIONE DI MINUTI TI HO SOGNATO E FINALMENTE VISTO, GRAZIE AMORE MIO.....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO

CIA' PA'

LA TUA PICCOLA

 

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: soemi.b
Data di creazione: 19/04/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

peo888ste1955carmenperlaciuetusoemi.bfilippone11casteddu78raba_ramamargherita_radaelliSnoopyHoodt.manero9nikita_1973Tu_fai_parte_di_Meassunta51
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom