SOGNI CONSAPEVOLI

Una storia esemplare!


Ti è mai capitato che la persona che ami ti lasci non per una persona qualsiasi o che addirittura rispetti,ma per qualcuno che disprezzi?Io per esempio cosa potrei dire se la mia donna mi dicesse che esce con Kenue Reeves o George Clooney?
Sono uomini belli,simpatici...non dico che siano meglio di me,ma poco ci manca!
Penso che le direi"Divertitevi e non fate troppo...presto!"
Ovvio che pretenderei lo stesso trattamento se a me capitasse di avere un appuntamento con Evangeline Lilly o Scarlett Johanson!
Ma ora svegliamoci e torniamo alla dura realtà!
Anni fa  la mia ragazza mi parlò casualmente di un uomo che io conoscevo bene. A lei piaceva,mentre io non lo potevo soffrire! Era falso,borioso,meschino..e tutti lo sapevano! Poi quei suoi capelli ossigenati......era il classico uomo che spesso piace alle donne e che a noi uomini provoca repulsione!Il classico Playboy stronzo!
Ricordo che  non dissi alla ragazza che lo conoscevo,poi più avanti glielo confessai e le feci promettere che se mi avesse lasciato....almeno non lo facesse per mettersi con quel tipo!E' un ricordo che mi fa ancora tenerezza:se mi avesse lasciato per un'altro o per nessuno avrei forse sofferto meno?
Cmq lo dicevo anche nel suo interesse perchè lui se la sarebbe portata a letto un paio di volte e poi l'avrebbe buttata alle ortiche!!!Come al solito le cose andarono molto diversamente da come uno immagina!Il tizio si sposò,ebbe un figlio e si separò,poi ,a causa della sua vita dissoluta ed in particolare all'alcolismo,ebbe un paio di infarti e morì neppure 50enne!
Ricordo i "coccodrilli" sul giornale!Tutti a piangerlo come se fosse stato un benefattore dell'umanità o un fratello,quando in realtà stava sui coglioni a tutti!
Nonostante tutto ricordo che pensai"Non mi era simpatico e non gli avrei mai presentato la mia donna(eventualmente si sarebbe auto presentato),ma io non volevo una soluzione così drastica!"
Che fine ha fatto la mia ragazza?Credevo l'avessi già capito!Hai presente Elisabetta Canalis?