SOGNI CONSAPEVOLI

La bella(?) sconosciuta!


Una mia amica ha conosciuto un ragazzo on line...e fin quì nulla di strano.Per più di un mese lui le ha scritto,nonostante lei gli avesse fatto capire che non era particolarmente interessata,rispondendogli con mail monosillabiche...
Nessuno dei 2 aveva caricato foto sul profilo,ma lui sosteneva che fra di loro stava nascendo qualcosa di speciale (immacolata concezione???
) e che era sicuro che lei era la donna che stava cercando da tanto tempo(forse su e-Bay!??
).La mia amica incominciava ad essere in difficoltà,anche perchè nel frattempo si era messa con un'altro e si sentiva un po' in colpa:non voleva illuderlo e le sue mail erano anche noiosissime.
Il problema è che lei non è per niente male e il tizio insisteva per vedere almeno una sua foto(lui invece è rimasto un uomo senza volto!)Quì entro in scena io:per accontentarlo gli ha mandato una mia foto di quando avevo i capelli lunghi!
Ovviamente scherzo
:gli ha spedito una foto di una ragazza "normale" trovata su internet.La sua reazione è stata inaspettata!
L'uomo che si era innamorato di questa dolce creatura,che diceva che l'esteriorità non era importante e che a lui interessava la sua anima(che fosse il demonio?
) rispose lapidario:"Mi dispiace ,ma non ci siamo:non sei il mio tipo!Quelle come te non le ho neanche in nota!"Dove era finito quell'uomo romantico,che le parlava di passeggiate in riva al mare e di voli in deltaplano?
Probabilmente stava sbattendo la testa contro al muro pensando al tempo perso a scriverle mail per un mese!
Mi auguro che le abbia conservate e le possa riciclare con altre belle sconosciute!
Coraggio:ritenta e sarai più fortunato!