Sognando......

BUON SABATO A TUTTI................


Ieri  era il mio annoversario di matrimonio
38 anni, vi garantisco che non sono pochi, più 4 di fidanzamento. sono 42 anni che io e mio marito ci siamo conosciuti. Vi racconto come abbiamo fatto a conoscerci.
 Non avevo ancora compiuto 18 ed io e mia sorella eravamo andate a ballare in un club dove mio cugino ci aveva inserite il "set club di milano" Uno di quei club dove di inverno si va a sciare tutti assieme e si creano amicizie. Quando si rimaneva a Milano questo club aveva una piccola pista da ballo dove alcune volte io e mia sorella ci recavamo. Una domenica, mentre stavo ballando con un ragazzo, che poveretto aveva il raffreddore, si avvicna quello che sarebbe stato poi mio marito,  ha detto a questo ragazzo:"Mentre tu ti soffi il naso ballo io con lei"
, e da allora ci siamo frequentati e poi sposati. Pensate che mio marito, a distanza di anni, ha incontrato il ragazzo con il raffreddore e me lo ha portato a casa.
Vi dirò parlandoci assieme mi sono detta che ero stata fortunata, questo ragazzo era diventato una "pizza di quelle....."
Ieri sera siamo usciti a cena per festeggiare il nostro anniversario, noi due soli soletti, è stata una piacevole serata. Nonostante tutto ci vogliamo bene, in una coppia gli alti e bassi ci sono sempre, ma poi si riesce a superare tutto.Auguro anche a voi di arrivare a tanti anni di matrimonioBuon week end