SOGNOITALIANO - the best blog for italy's people

Stralci di memoria:

Orrore partigianoLa piccola Giuseppina uccisa per un tema piaciuto al Duce Durante gli ultimi giorni di aprile 45, ricordati come le «radiose giornate», venne commesso in Savona un efferato delitto su una ragazzina di tredici anni; un omicidio brutale, ingiustificato! Ho sempre sperato che la mia città trovasse l'onestà morale di ricordare quella bambina innocente…
 

COS'è PER VOI IL RAZZISMO?

Non volere gente drogata e delinquente sotto casa, non voler essere in minoranza nel proprio quartiere, non volere campi nomadi dove risiede gente che da decenni è presente in italia ma non ha mai fatto nulla per integrarsi e continua a osannare il furto e il non rispetto delle regole?E' veramente questo il razzismo degli…
 

NUCLEARE? SI O NO?

DOVE METTERE LE SCORIE? E SE LE CENTRALI ESPLODONO? E SE PUNTASSIMO SU ALTRE ENERGIE? E SE LA COSTRUZIONE TERMINA FRA 10 ANNI ? E SE NON FA BENE ALL'AMBIENTE ? E SE E SE E SE.......TUTTE CAVOLATE.E SE LA SMETTESSIMO DI COMPRARE ENERGIA NUCLEARE DAI FRANCESI E CE LA FACESSIMO NOI SPENDENDO MOLTO MENO????IL…
 

VENERDI 11 PARILE TUTTI IN PIAZZA
 

Post N° 8

LA GRANDE SPERANZA.UN'ITALIA NUOVA.Antichi splendori culturali, artistici, economici italiani ci mettono in crisi ogni volta che ci accingiamo a vedere il presente...dal ruolo di primo piano dell'italia nel famoso ventennio, al sorpasso con il boom sulle altre nazioni fino al sorpasso sulla gran bretagna negli anni 80....bei tempi, tempi pieni di ideologie che nel bene…
 

Post N° 7

SABATO 5 APRILE ULTIMA SERATA AL MAFFIA DI REGGIO EMILIA!!! PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI MINIMAL,HOUSE, ELETTRONICA, ECC ECC.......................
 

Post N° 6

I BLOG COMUNISTI O DI AREA SINISTRA." Fascista bast...do " è il meglio che ti può capitare quando dici la tua su questi blog.Alcuni hanno la foto del Dalai Lama e Free tibet, poi inneggiano a Mao zedong, evidentemente senza sapere che fu proprio quest ultimo a invadere il Tibet nel 1951 schiavizzandolo.Provi a farglielo…
 

Post N° 5

 MI PIACE IL FASCISMO.E ALLORA?SPESSO,TROPPO SPESSO,IN TV SUI GIORNALI, SU MONTI , MARI , FIUMI, SULLA LUNA SE DAI QUALCHE ACCENNO DI APPREZZAMENTO VERSO IL FASCISMO O CERTE COSE CHE HA FATTO SEI MARCHIATO A FUOCO, MARCHIATO DA UNA SOCIETà IPOCRITA CHE NON SA UN CAZZO DI NIENTE E CHE PARLA A VANVERA PERCHè SENTE…
 

A CHI I DESTINI DELL'ITALICA NAZIONE?A GRANDE RICHIESTA DAI COMMENTI ECCOVI LA RISPOSTA : " A NOI!!!!"
 

DECLINO ITALIANO : COME UNA GRANDE NAZIONE E' DIVENTATA IL DISASTRO EUROPEO.