IL CASTELLO FATATO - nel castello fatato vivi un mondo magico e quando entri lasci dietro la porta tutto il nero k hai dentro e inizi a sognare....
« Precedenti Successivi »
 

LE PAROLE CHE VORREI DIRTI....

 A volte la sapienza più grande consiste nel non sapere o nel fingere di non sapere SE SOLO TU SAPESSI....
 

OGNI VOLTA....

  lo sguardo a volte puo' farsi carne unire 2 persone piu' di un abbraccio.anche se vecchi e lontani ma sempre ricordi...
 

SE FOSSI ANCORA INNAMORATADI TE!!!

 PER TUTTA LA VITA ANDARE AVANTI CERCARE I TUOI AOCCHI NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI... FAR FINTA DI NIENTE FAR FINTA K OGGI SIA UN GIORNO NORMALE...1 ANNO K PASSA UN ANNO IN SALTITA K SENSO DI VUOTO K BRUTT FERITA DELUSA DA TE......PER TUTTA LA VITA CERCARE UN APPIGLIO L'ATUNNO K PASSA MA FORSE è…
 

UNA DONNA

UNA DONNA VERA DEVE ESSERE BAMBINA NELL'ANIMA
 

TI RITROVERO'

    
 

PERCHE' E' COSI'

Fra le mie braccia dormirai serenamente...Ed è importante questo sai...Per sentirci pienamente noi... SOLO UN PAZZO PUO' DIMENTICARE,CANCELLARE,NASCONDERE ,IGNORARE,IO NO NON LO FACCIO PERCHE' MI PIACE RICORDARE,MI FA STARE BENE ,MI FA AMARE....C'è il passato che ha lasciato grande il segno storie di altre storie consumate. Quando imparavamo a rassegnarci ci è successo d'incontrarci. Stai con…
 

SEMPRE IO NEL TUO PASSATO

E' BELLO SAPERE CHE ALLA FINE GIRA E RIGIRA E ALLA FINE TORNI DA ME...IO NON TI CERCO MA TU? TI ALLONTANI E POI RITORNI MI FERISCI E POI RITORNI....TI RESPINGO MA....SEI IL SOLO CHE NON POSSO FARE A MENO E TU STRONZISSIMO LO SAI
 

PORTATI VIAAAAAAAAAAAAAA

DIO CHI CI SENTISSE IN QUESTA DISCUSSIONE DIREBBE LEI CRETINA MA LUI CHE GRAN COGLIONE...QUANTE BUGIE MI HAI DETTO E DOVE TI HO TROVATO IN QUALE MALEDETTO GIORNO TI HO INCONTRATO ....MA LO SAI CHE SE TI GUARDO ADESSO NON MI PIACI ...DIMENTICA I MIEI BACI .....E COSA C'è DA DIRE E COSA C'è DA…
 

QUANDO SARO' FELICE

Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno. Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani. Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce…
 

ARRIVERA'

 CERTA CHE MAI TI PERDONERAI...MA SI SVEGLIERA' IL TUO CUORE  IN UN GIORNO D'ESTATE ROVENTE QUI IL SOLE SARA' E CAMBIERAI ..LA TRISTEZZA DEI PIANTI UN SORRISI LUCENTI TU..SORRIDERAI E ARRIVERA' IL SAPORE DEL BACIO PIU' DOLCE....Quel che vediam la notte, è lo sfortunato residuo di quanto abbiamo negletto durante la veglia. Il sogno è…
 

« Precedenti Successivi »