Creato da leila_78a il 08/08/2008
 

TRA SOGNO e REALTA'

CI SONO GIORNI CHE è MEGLIO SOGNARE DI VIVERE CHE VIVERE... CI SONO GIORNI CHE è MEGLIO VIVERE PER VIVERE CHE PER SOGNARE... IO SONO COSI...SEMPRE IN BILICO FRA SOGNO E REALTà...!

 

 

« Messaggio #242Messaggio #244 »

Post N° 243

Post n°243 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da leila_78a

E' proprio vero lontano dai okki...lontano dal cuore,e nn parlo solo dell'amore ,ma di qualsiasi forma di affetto,quando non si ha vicino è come se si riponesse in un angolo del cuore,certo nn x tutti è così,xò più vado avanti e più di questo me ne convinco....è egoismo mi kiedo?sicuramente è una cosa ke gli somiglia molto,forse sarà anke una forma difesa ke assumiamo x nn soffrire troppo delle situazioni ke vengono a crearsi,ecco forse è proprio così autodifesa...ma cmq sono convinta ke qualkuno lo fa solo x menefreghismo,oggi c'è troppa gente ke antepone se stessa agl altri a volte sarà anke giusto,ma dovrebbero cmq stare attenti a non cadere nell'egoismo e ad evitare di ferire altre persone....voler bene ad una persona significa esporsi al dolore di venir feriti, profondamente feriti,da qualcuno in cui si ha fiducia.!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SOGNOoREALTA/trackback.php?msg=6019604

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
atomo.77
atomo.77 il 04/12/08 alle 02:28 via WEB
spesso si viene feriti!....magari dalle persone a cui vuoi bene! e la cosa brutta è che in questi casi si soffre ancor più! ti senti rimproverare cose che tuttavia...non puoi controllare e non dipendono dalla tua volontà! ci rimani male e soffri, perchè ti senti impotente...perchè avverso le cose che fuoriescono dal tuo arbitro non puoi nulla, per quanti sforzi tu possa fare in tal senso! ed oltre al danno la beffa... lontano dagli occhi lontano dal cuore...bè...fai sempre tutto ciò senti, sii felice...sii egoista se questo possa servire! "voler bene ad una persona significa esporsi al dolore di venir feriti, profondamente feriti,da qualcuno in cui si ha fiducia"...lo so!!! brucia, fa male...però...barcollo ma non mollo!!! Un abbraccio!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 


           Se mi
 
    tieni la mano 
    
 posso fare 
 qualsiasi cosa...

        
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

A.CorsoODRAN0marialetiziadgl0jane1958eurolinetrasgarziasrlnemo712l_aura.ablankshineprincipe69_9norino68honeyblustarpatriziap83racanosimoneMIMA1907
 




             grazie clod




         grazie principe69_9




       grazie principe69_9
         e  favolettadolce



 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20