Creato da soleluna46 il 24/08/2006
Amare e soffrire
 

 

LUI SI SPOSA

Post n°97 pubblicato il 19 Giugno 2009 da soleluna46
 

Ci sara' un grande giorno......... LUI SI SPOSA!!!!!!!!

Tanto tempo è passato da quando scrissi l'ultima volta.... probabilmente con questo evento si chiude un "tempo" che chiuso era già da tempo ma ora avrà proprio la parola FINE.

Mi è stato chiesto di festeggiare e credo farò in modo di avere molti impegni per cui con ci sarò... il mio ricordo l'ho lasciato e ...... fine.!!!!!!!!!

Dovrai essere felice per sempre ora.... è quello che ti auguro!!!!!

Ma mai vorrò sentirti dire come è stato bello ciò che abbiamo vissuto insieme!!!!!!!

Baci

 
 
 

ULTIMO GIORNO DELL'ANNO

Post n°96 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da soleluna46
 

Ultimo giorno giorno dell'anno, tempo di resa dei conti, momenti di riflessione, ricordi del passato che riaffiorano... momenti mai dimenticati che in questi giorni si fanno più pressanti. Tanto non mi ricordi nemmeno più, non sono arrivati nemmeno gli auguri per il Natale.... e cosa me ne importa di quelli per il capodanno!!!!! Ritornare qui in questo blog dopo tanto tempo è si... RICORDARE!!! Anche se devo ammettere che non passa giorno che non mi cada il pensiero su di te purtroppo ti ho amato tanto, mi sono data tanto ed è quasi impossibile dimenticare anche se devo, perchè so che è a senso unico. Ogni giorno maledico quel giorno... sì maledico il giorno che ti ho avvicinato, ma troppi momenti felici e appaganti ho vissuto con te che è impossibile non ricordare! Buon Anno a tutte le persone che mi vogliono bene.... che sia un'anno di serenità!

 
 
 

NON SCRIVO PIU'.......

Post n°95 pubblicato il 21 Luglio 2008 da soleluna46
 

Non scrivo più così tanto come prima.... anche perchè la mia vita ormai gira in altre direzioni, mi irrita molto quando ti fai vedere e cerchi un contatto che spesso cambio direzione!!
A volte mi capita di pensare ancora a te e alle mille cose fatte insieme e.... difficile dimenticare, impossibile per quanta intensità io l'ho vissuto! Ora però sono più libera di fare ogni cosa che voglio.... quelle catene che mi avevi ancorato era veramente pesanti!!! Quel legame troppo viscerale mi stava uccidendo ed è stato solo un bene questa rottura. Purtroppo ti porterò con me tutta la vita perchè l'esperienza vissuta è stata meravigliosa prima devastante poi.... ma non potrò mai DIMENTICARE.  Vorrei tanto un giorno che mi ricordassi per tante belle cose vissute insieme.

 
 
 

IERI...

Post n°94 pubblicato il 01 Luglio 2008 da soleluna46
 

Ieri è stato il tuo compleanno e.... io non ho potuto farti gli auguri!
Forse non te li avrei nemmeno fatti visto che anche tu non ti sei ricordato di me...
Stanotte ho sognato il tuo matrimonio.... tutta la notte ad organizzare un evento al quale non vorrò mai partecipare... ma come se nulla fosse venivo coinvolta in ogni preparativo. Che incubo!!! Un pò mi spiace questa mia indifferenza ma non meritavi altro, tanto più che tu non hai pensato nemmeno a me. Però mi ha pesato visto che la notte non ho fatto altro che averti nei miei sogni.
E' proprio difficile per me cancellare pezzi di vita.

 
 
 

UN MESE UN ANNO

Post n°93 pubblicato il 08 Giugno 2008 da soleluna46
 

E' passato un mese dall'ultima volta che ho scritto, è passato un anno da quel giorno che sei uscito di casa e non sei tornato più da me.
Le ore, i giorni i mesi gli anni passano e ancora a volte tu non sei passato dalla mia mente! I ricordi a volte riaffiorano... qualche volta il motivo di una canzone mi riporta a quei momenti e..... maledetto il giorno che ti incontrai!!! Ormai tutto è finito e tutto è passato, nemmeno l'amicizia è rimasta perchè siete riusciti a cancellare tutto; ora non mi sento più soffocare e posso fare veramente ciò che voglio e quando voglio.... ma io ti ho dato tanto.... tutta me stessa e tu hai raccolto ogni cosa e dimenticato in fretta ogni momento. La mia memoria purtroppo non mi tradisce ancora e i bei momenti passati insieme ancora scorrono dei miei pensieri ma tu non ci sei più. Credo che tu abbia lasciato un segno indelebile nel mio cuore e nella mia mente e non è solo la rabbia che provo nei confronti di tutto quanto è accaduto io ti ho voluto tanto bene ma nulla è rimasto in te. Pensavo passasse molto prima... ma ancora quando mi soffermo a pensare tu ci sei sempre lì nei miei pensieri. Ho cercato di rinnovare anche casa, cambiare colore alle pareti, spostare i mobili, eliminare ogni cosa che ricordasse te.... ma purtroppo è la mia mente che non posso cancellare ed ogni cosa mi fa ricordare!!!!  Ora non so dove sei, so che sarai con lei ma della tua vita non so più nulla...!!! Buonanotte ovunque tu sia, vorrei che ogni tanto mi pensassi che ricordassi quanto bene siamo stati!

 
 
 

Ma la gente cosa crede!!!

Post n°92 pubblicato il 02 Maggio 2008 da soleluna46
 

Ma non ho veramente parole.... cosa si pensano che risolti un paio di miei problemi ora possa dimenticare tutte le parole dette e le cose fatte contro di me????
Non posso credere.... ma invece sì l'ignoranza di certe persone non ha limite!!
Sono così contrariata e innervosita che ieri mi si leggeva in faccia!!!
Poi la paura che questa gente torni ad invadere la mia vita.... NOOOOOOO!!!!!
Sto benissimo così!!! Non voglio proprio... anzi solo il fatto che si siano presentati a casa mia mi urta proprio tantissimo!!! FUORI!!!!!!!!!!!! Solo ed esclusivo rapporto di cortesia, buongiorno e buonasera.... anche troppo!!! Ma credo che per ignoranza gliene vada a loro!!!!

 
 
 

ATTIMI DI RABBIA     

Post n°91 pubblicato il 10 Marzo 2008 da soleluna46
 

Sono attimi di rabbia che mi salgono quando ti sento... quando chiami con scuse assurde... che io penso assurde ma nella tua ignoranza sono problemi... a me urtano proprio tanto!!! Non voglio più essere cercata per qualsiasi consiglio o cosa di serva... non mi va di essere gentile con te perchè non esisti più nella mia vita quotidiana come io non sono più nella tua!!! Non mi importa di sapere nulla di te, e non vorrei farti sapere nulla di me, nemmeno quando mi chiedi come sto... "benissimo"..... senza di te!! Sono libera finalmente di fare quello che voglio.

 
 
 

PERCHE' QUESTA ANGOSCIA OGGI...

Post n°90 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da soleluna46
 

Non capisco come mai stamattina mi è salita questa angoscia... questo tour di ricordi... forse il vederti... il tuo saluto e quello di lei che non ho compreso bene ... Non so cosa pensa lei di tutto e indubbiamente cosa le è stato detto... e questo mi rode l'anima.
E' ancora molto doloroso tutto questo perchè non credevo potesse finire tutto così.
Ho lasciato tante cose che sinceramente non mi toccano più di tanto ma ho lasciato le mie bestioline che amavo tanto e che ancora al pensiero mi fanno venire gli occhi lucidi al solo parlarne. Sono mesi che non le vedo più, da quando le ho lasciate e salutate.

 
 
 

IL CORAGGIO DI UN UOMO

Post n°89 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da soleluna46
 

Che avessi un faccia tosta lo sapevo ma.....
Che pensavi ti cadessi ai piedi come se nulla fosse stato????
Certo è che quanto mi hai stretto tra la tue braccia forti ho avuto un attimo di flash... tutti i ricordi degli anni passati sono riafforati in un solo secondo... poi il distacco e la mia freddezza sintomo di tutto quello che è stato dopo.
Non posso cancellare nulla purtroppo ma non posso cederti dopo tanto male ricevuto.. infondo è vero tu non hai detto mai nulla nei miei confronti... ma "lei" la megera sì, e ci ho tenuto a dirtelo perchè mi stava esattamente sullo stomaco.
Non riesco a provare odio per te ma per lei sì.
Sapevo che mi avresti cercato ancora... ma non so se lo rifarai dopo quanto ti ho detto.
Sarebbe forse meglio ma ..... credo non mollerai così ti conosco!!
Oggi sto vivendo in un limbo.... sto male perchè sto rivivendo con la mente, come hai ricordato anche tu, momenti di intesa fantastica... attimi intensi... ; ma che dolore poi!!
Non si possono cancellare quei momenti e è difficile dimenticare... sono spesso lì nella mia mente nei miei sogni pronti a riaffiorare, per poi soffrirci.
Sono due notti che mi pensi..... ne sono felice di partecipare ai tuoi sogni... pensa a quante notti in bianco ho passato io, e quanti risvegli da incubi ho vissuto.
Cercami ancora devi pensarmi ancora tanto e devi ricordarti ogni giorno quanto era bello insieme... non è stata una mia scelta!!
Vorrei rivederti e nello stesso tempo non voglio!!! Mi han fatto male certe cose!!

 
 
 

TUTTO E' FINITO

Post n°88 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da soleluna46
 

E' tutto finito.... anche se io continuo a sognare ogni momento passato ogni cosa che ci legava.... è molto difficile cancellare anni di vita e poi il modo in cui tutto si e' chiuso!! Perchè ci debbo ancora soffrire... perchè i ricordi mi riaffiorano nella mente!!! Forse è tanto quello che ho dato e il modo in cui l'ho fatto che mi distrugge. Eppure per loro non sono piu' nulla!! Che merda di vita che gente di merda!! Munnezza!! Termine molto in voga oggi ma esatto per tutto questo.

Basta!!! Voglio dimenticare!!!

 
 
 
Successivi »
 

QUANTO TEMPO E ANCORA

 

l'impossibile

 

sognami

 

Gli uomini

......Gli uomini non cambiano
Prima parlano d'amore e poi ti lasciano da sola
Gli uomini ti cambiano
E tu piangi mille notti di perché
Invece, gli uomini ti uccidono.....


 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

...si, tutto passa, ultima.mente me lo ripeto spesso!
Inviato da: Oniricas
il 09/10/2007 alle 11:08
 
Ciao a te! Grazie di aver visitato il mio blog
Inviato da: soleluna46
il 21/09/2007 alle 12:02
 
ciao
Inviato da: uniconelmiocuore
il 20/09/2007 alle 20:40
 
buona giornata ^_^
Inviato da: mari_81
il 14/09/2007 alle 14:36
 
.....
Inviato da: Oniricas
il 06/09/2007 alle 21:25
 
 

Cuore...

Vorrei che il mio cuore fosse solo un muscolo in grado di pompare sangue... vorrei non provare nulla, essere totalmente indifferente alle emozioni... anche se il tutto comporterebbe il non poter assaporare neanche la gioia... ma in alcuni momenti ,quando sembra che il tuo cuore stia esplodendo di dolore... bè in quei momenti vorrei avere un cuore fatto di ghiaccio!
 
 

se...........

Se potessi placare il tempo
fermerei quei momenti
che ci hanno visti vicini,
che ci hanno reso amici.
Fermerei ogni attimo
in cui mi hai dato affetto
mi hai regalato un sorriso.
Fermerei ogni minuto
in cui le tue parole
mi sono scese nell'anima
e mi hanno fatto star bene.
Ma se anche il tempo scorre implacabile,
nel profondo del mio cuore
il bene che provo per te
non vedrà mai i giorni passare,
e i ricordi giocheranno
con i miei pensieri
e in me ci sarà sempre
l'eterno ripetersi
di una gioia immensa!

 

Kahlil Gibran

"Ciò che è più amaro, nel dolore di oggi, è il ricordo della gioia di ieri."

 

Il tuo silenzio

SI PUO'GUARDARE IN SILENZIO
SI PUO'SOFFRIRE IN SILENZIO
SI PUO’AMARE IN SILENZIO
IL SILENZIO E’ UNA DOLCE MUSICA
SI SOGNA IN SILENZIO
CI SI INNAMORA IN SILENZIO
MA C’E' UNA COSA CHE ODIO E CHE MI FA SOFFRIRE DEL SILENZIO

IL TUO......SILENZIO

 

Grazie per queste parole....!!!

Un giorno mi sono state scritte queste parole.....

Tu sei
Non sei Luce e non sei Buio
non sei Sole e non sei Luna
Tu sei una stella cadente
che pur essendo veloce e istantanea
per chi ha la fortuna di vederla
può riempirgli il cuore di speranza
per un futuro che a Noi non è dato
di conoscere.
Quindi Tu sei ciò di più unico e
raro può capitare ad una persona
e di questo mi reputo la persona
+ fortunata del mondo !!!!!

 

Non dirgli mai

....che tu fingendo a volte gli sorridi ma trattieni il pianto
se in quel momento per le vie del cuore ti sto camminando.
Nemmeno io ti voglio dire amore come sto soffrendo
di quante volte penso in piena notte e parlo singhiozzando
mi faccio male quando i tuoi ricordi voglio cancellare
chiuso nel cuore porterò sempre questo grande amore.
Io t'amerò minuto per minuto tutta la mia vita
siamo lontani ma la nostra storia non è mai finita

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

soleluna46solelunainfinitoflying_donkeydiegoswayalelomsnake821liinkiessinsorgenteklint56virgola_dflaclessidradellavitakremuziobebbi1975tempesta_divita
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963