SPIRITO LIBERO - Tutto ciò che passa per la mente
« Precedenti Successivi »
 

.

 

.

Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.Montaigne
 

.

 Riconoscere sé stessi come individui  può essere facile  ma l’importante è riconoscere  che sono individui anche gli altri.    Italo Calvino 
 

.

Mi chiedo sempre perchè non si possa vivere tranquilli senza doversi difendere in continuazione da coloro che ci vogliono schiacciare per i loro interessi.Quanto egoismo, menefreghismo, opportunismo....!! Le persone vengono usate e gettate come se niente fosse per raggiungere che cosa alla fine?? Tanto tutti sotto terra andremo a finire....e allora ?!?!?!?!?!
 

.

In questo momento avrei tanto bisognodi un sole splendentedel mare con il suono delle sue ondedi verdi colline rivestite di fioridel vento ....delle tue braccia che mi stringonoe del suono della tua voceInvece davanti a me solo le lunghe ore della notte!!
 

.

 

.

 

.

 

.

Nella mia vita ho avuto la fortuna di conoscere due meravigliose persone che hanno creduto in me, mi hanno sostenuto, consigliato, aiutato ma soprattutto mi hanno capito! Adua e Ambrogio non vi dimenticherò mai e scusatemi se sicuramente vi ho deluso!!
 

.

 

« Precedenti Successivi »