FINO ALLA FINE

UN GIORNO INSIEME

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

Giorgia Marzo

Post n°25 pubblicato il 05 Marzo 2009 da Vervain0

 
 
 

GIOIAS DI VIVERE

Post n°24 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da Vervain0
 
Foto di Vervain0

La storia che ho riportanto,che ho letto per caso,ha cambiato la mia vita,mi ha fatto riflettere sull'assurda pretesa di cercare nella vita cose speciali che diano un senso all'esistenza,che non sia la solita minestra riscaldata...non mi ero mai accorta di quanto bello potesse essere svegliarsi la attina e sapere che sei viva....hai tante cose belle da fare che neanche capisci che la vita è proprio lì in quelle cose che fai e che ti sembrano banali.

Poi un giorno all'improvviso tutto cambia ...un cambiamento,un'incidente,una perdita quella della persone a te più cara...e allo ra solo allora capisci...quanto eri felice e come stavi bene prima..si prima che succedesse quello che avresti voluto non succedesse mai...ORA CHE HO CAPITO...ORA SONO FELICE ED HO IMPARATO CHE LA VITA E' BELLA ANCHE QUANDO PIOVE......

la mia testimonianza e per quanti cercano la  Luna nel pozzo..........

 
 
 

PER NON MORIRE

Post n°23 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da Vervain0
 
Foto di Vervain0

LA STORIA CHE HO SCRITTA E' VERA,LA PERSONA CHE HA VISTO LA MORTE e' ANCORA VIVA.......non credo lo abbia inventato ...e se anche fosse....potrebbe essere....

 
 
 

DOVE SONO

Post n°22 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da Vervain0
 
Foto di Vervain0

cominciarono i tentativi di rianimazione su di me.

Guardai, e poggiai i piedi della mia anima (anche l’anima ha forma umana), la mia testa fece una scintilla e con violenza entrai, perché il corpo sembrava risucchiarmi dentro. Fu un dolore immenso entrare: uscivano scintille da tutte le parti ed io mi sentivo incastrare dentro qualcosa di molto piccolo (il mio corpo). Era come se il mio corpo, con questo peso e questa statura, entrasse improvvisamente in un vestito da bambino, ma di ferro. Era una sofferenza terribile, sentivo il dolore intenso della mia carne bruciata, il corpo tutto ustionato mi procurava un dolore indescrivibile, ardeva terribilmente e sprigionava fumo e vapore… Udii i medici gridare: "Torna in sé! Torna in sé!"

Loro erano felicissimi, ma la mia sofferenza era indescrivibile! Le gambe erano spaventosamente nere, il corpo e le braccia erano rimaste con la carne viva! Il problema delle gambe si complicò quando si considerò la possibilità di amputarle!

…Ma per me c’era un altro dolore terribile: la vanità di una donna mondana, la donna intraprendente, intellettuale, la studentessa… Schiava del corpo, della bellezza, della moda, dedicavo 4 ore ogni giorno all’aerobica; schiavizzata per avere un bel corpo, mi sottoponevo a massaggi, diete, iniezioni… Insomma, tutto quello che potete immaginare. Questa era la mia vita, una routine di schiavitù per avere un bel corpo.

Dicevo sempre: se ho un bel seno, è per mostrarlo; perché nasconderlo?

Lo stesso dicevo delle mie gambe, perché sapevo di avere delle gambe spettacolari, e buoni addominali… Ma in un istante, vidi con orrore come tutta la mia vita era stata solo una continua e inutile cura del corpo… Perché questo era il centro della mia vita: l’amore al mio corpo. E adesso, non avevo più un corpo! Al posto del seno avevo due buchi impressionanti, soprattutto il sinistro, che era praticamente sparito. Le gambe erano terribili a vedersi, come a brandelli, senza carne, nere come il carbone. Notate: le parti del corpo che più curavo e stimavo, furono quelle che rimasero completamente bruciate e letteralmente senza carne.

ALL’OSPEDALE

In seguito mi portarono all’Ospedale del "Seguro Social", dove mi operarono

 
 
 

UNA STORIA INCREDIBILE

Post n°21 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da Vervain0
 
Foto di Vervain0

La testimonianza di questa storia vera,mi ha fatto rabbrividire e pensare!!!!!!e se fosse tutto vero ..vero...vero....????????????

E' GIUSTO CHE ANCHE TU POSSA RIFLETTERE E SCEGLIERE QUALE SIA IL VERO SENSO DELLA VITA.......MIEI CARI AMICI SENTO DI AIUTARE QUELLI CHE COME ME SONO STATI NEL DOLORE.....CERCHERO' DI TRASCRIVERLA TUTTA......BUONA LETTURA

                          Caramba, sono morta !"                  

Quanto a me, il fulmine mi entrò dal braccio, bruciando spaventosamente tutto il corpo, sia fuori che dentro: in pratica sparì la mia carne; così anche i seni, specialmente il sinistro, al posto del quale rimase un buco. Fece sparire la carne del mio ventre, delle gambe, delle costole, carbonizzò il fegato, bruciò gravemente i reni, i polmoni, le ovaie… e uscì dal piede destro.

Per la mia contraccezione, facevo uso della spirale, (un dispositivo intra-uterino a forma di T), e poiché il materiale di cui è fatto (il rame) è un buon conduttore elettrico, il fulmine carbonizzò e polverizzò anche le ovaie, che diventarono come due acini d’uva passa.

Rimasi in arresto cardiaco, praticamente senza vita, con il corpo che saltava a causa dell’elettricità ancora presente in quel luogo.

Questo corpo che voi vedete qui, adesso, questo corpo ricostruito, è frutto della misericordia di Nostro Signore.

L’ALTRO MONDO

Ma questa è solo la parte fisica… Il bello è che, mentre il mio corpo rimaneva lì carbonizzato, in quello stesso istante io mi ritrovai dentro un bellissimo tunnel bianco di luce, una luce meravigliosa, che mi faceva sentire una gioia, una pace, una felicità che non ho parole per descrivere la grandezza di quel momento. Fu una vera estasi. Guardai, e nel fondo di questo tunnel vidi una luce bianca, come un sole, una luce bellissima…Dico bianca per dirvi un colore, ma si tratta di colori che non si possono paragonare a quelli che esistono sulla terra. Era una luce stupenda: sentii attraverso di essa come una fonte di pace, di amore, di luce…

Quando salii per questo tunnel verso la luce, mi dissi: "

Allora pensai ai miei figli e sospirai: "Ahimé, mio Dio, i miei figliolini! Che cosa diranno i miei figli? Questa madre così occupata, che mai aveva tempo per loro…". Infatti, uscivo al mattino presto tutti i giorni, e non rientravo prima delle 11 di notte.

Allora vidi la realtà della mia vita, e sentii molta tristezza. Ero uscita di casa decisa a conquistare il mondo, ma a che prezzo! ...Mettendo al secondo posto la mia casa e i miei figli! ...In quell’istante di vuoto per l’assenza dei miei figli, senza sentire più il mio corpo, né la dimensione del tempo e dello spazio, guardai, e vidi qualcosa di molto bello: vidi tutte le persone della mia vita… In un unico istante, nel medesimo momento, tutte le persone, quelle vive e quelle defunte. Potei abbracciare i miei bisnonni, i nonni, i genitori (che erano morti)…tutti! Fu un momento di pienezza, meraviglioso. Compresi allora di essermi ingannata con la storia della reincarnazione: mi avevano detto che mia nonna si era reincarnata, ma senza dirmi dove. Poiché

l’informazione mi costava troppi soldi, lasciai stare e non approfondii le ricerche per sapere in chi si fosse reincarnata. Sapete, io difendevo la teoria della reincarnazione… E adesso, lì, avevo appena abbracciato la mia nonna, la bisnonna…

Le abbracciai bene, come potei fare con tutte le persone che conoscevo, vivi e defunti. E tutto in un unico istante. Mia figlia, quando l’abbracciai, si spaventò: aveva 9 anni, e sentì il mio abbraccio, perché io potevo abbracciare anche i vivi (solo che, normalmente, non sentiamo quest’abbraccio).

Quasi non mi resi conto del passare del tempo, durante quel momento così bello. E poi, ora che non avevo più il corpo, era stupendo vedere le persone in un modo del tutto nuovo. Prima, infatti, sapevo solo criticare: se uno era grasso, magro, brutto, elegante, non elegante, ecc.

Quando parlavo degli altri, dovevo sempre fare qualche critica. Adesso no: adesso vedevo le persone dal di dentro, e com’era bello… Mentre li abbracciavo, vedevo i loro pensieri, i loro sentimenti…

Così continuavo ad avanzare, piena di pace, felice; e quanto più salivo, tanto più sentivo che stavo per vedere qualcosa di molto bello. Infatti, verso il fondo, avvistai un lago bellissimo…si! Vedo un lago stupendo, alberi così belli, ma così belli, meravigliosi… E fiori bellissimi, di tutti i colori, con un profumo delizioso, così diverso da quelli dei nostri fiori… Tutto era talmente bello in quel giardino stupendo, così meraviglioso… Non esistono parole per descriverlo, tutto era amore.

C’erano due alberi, ai lati di qualcosa che sembrava essere un’entrata. E’ tutto così diverso da quello che noi conosciamo quaggiù: non si trovano al mondo colori simili, lassù è tutto talmente bello! ...Fu in quel momento che mio cugino entrò in quel meraviglioso giardino.

…Io sapevo! Sentivo che non dovevo, non potevo entrare lì…

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Vervain0
Data di creazione: 11/07/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.direzioneBastardocomepochio.1vidokcSky_Eaglebepaapranzil.MercanteDiFedorapsicologiaforensecarpedieamVervain0romhausmordacemente0klintdanaeoranginellagelix
 

ULTIMI COMMENTI

dov'è la tua firma ? birbantella
Inviato da: Bastardocomepochio.1
il 10/11/2012 alle 05:06
 
Complimenti per il tuo blog!!!
Inviato da: giochi di fattoria
il 20/11/2011 alle 20:11
 
Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: fulviomonti531959
il 01/06/2011 alle 07:22
 
sicuramente adoro S.Wail
Inviato da: Vervain0
il 21/12/2010 alle 13:04
 
stuodiosa come me vienimi a trovare e fammi sapere
Inviato da: Spiritodiamore
il 20/12/2010 alle 14:15
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963