Creato da monliuk il 15/04/2007

SOLODINOTTE

Quando tutto tace...quando il mondo và a dormire...si sveglia un'universo.

 

 

« Messaggio #21Un bacio... »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 27 Ottobre 2007 da monliuk

Nulla...non mi manca nulla. Apparentemente è così e vado a ripetermelo continuamente, quasi volessi convincermi. E invece cedo al pensiero di te...al pensiero di come sarebbe. Perchè non è stato, non ancora ma lo voglio...e questo volere così intensamente...col rischio di rovinare tutto ciò che ho, mi perseguita, fino ad infastidirmi.

Perchè non ha senso. E anche quando provo a cercarlo e a voler trovare risposte al mio sapere, mi rendo conto che l'unica soluzione che trovo è che voglio percorrere questa strada, buia e in salita.

Pensavo di aver già visto tutto...di conoscere ogni mio lato oscuro, ogni mia passione e perversione...ogni emozione e sussulto dell'anima.

Invece nò...c'è molto altro da scoprire, de capire da arginare...

La mia mente fà viaggi assurdi...

...e a me...

piace viaggiare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

 

ULTIMI COMMENTI

grazzie che gentile e come generosa
Inviato da: Variet
il 31/03/2011 alle 20:36
 
'notte incantata..mia splendida signora..:)
Inviato da: animavagante6
il 05/06/2008 alle 02:09
 
^________________^ notte anima magica!
Inviato da: monliuk
il 05/06/2008 alle 02:08
 
..sogna..:)
Inviato da: animavagante6
il 05/06/2008 alle 02:06
 
se posso;)
Inviato da: monliuk
il 05/06/2008 alle 02:05
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pass27chinonhafattorestameMilena981GeloArdenteOrmaicisiamopendulusgiacomo.girellisidopaulscrignodidolcezza2oenzinafatao_splendidosognopandabiancoeneromarcellabellamgsanti1955paolafbidinelli
 

 
 

 
 
 

 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963